sportler treviso

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda kala » mer mar 31, 2010 13:37 pm

Elisetta ha scritto:Ehi ehi che succede?
Stasera ce sò e anche lo Drugo ci è per quel che ne so, quindi se veden!

ben

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda kala » mer apr 21, 2010 14:10 pm

topic chiuso in attesa del ritorno della brutta stagione? :lol:

io veramente avrei ancora 1 (un) ingresso da consumare...

penso di consumarlo il primo sabato o domenica di brutto tempo in cui sarò libero

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Messaggioda J.P. SARTRE » gio lug 15, 2010 10:37 am

........................meno plastica..... e più roccia...............meno aria condizionata e più vento....meno internet e più cabernet..........poi purtroppo sono costretto anche io a venire a tirare sù la pompa a Silea.....anche se la motivazione in plastica è veramente ormai minima....maledetto lavoro.........finissi prima andrei due ore in Valle con relativa birra alla speranza........ e invece....plastica durante la settimana.....anche se devo dire la verità: è molto meglio Silea senza tanta gente......quasi quasi mi piace senza ressa........ma forse ma forse....elisetta è la fia che ieri (mercoledì) faceva un 6b giallo in strapiombo con la corda dall'alto??????? e che ogni tanto si lamentava per il caldo........ :lol: :lol: :lol: :lol: ?????????????????
Bho........
Nell' incontro dell'uomo con la montagna grandi cose possono accadere.

W. Blake
J.P. SARTRE

Località: Nella piccola parte gioiosa che sopravvive alla Marca

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 15, 2010 11:00 am

[quote="J.P. SARTRE.......finissi prima andrei due ore in Valle con relativa birra alla speranza..[/quote]

e lì si chessoccazzi! :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda J.P. SARTRE » gio lug 15, 2010 15:18 pm

e si che son cazzzzzzzi.......soprattutto perchè alla quarta birra inizi a pensare che forse il mondo sarebbe bello se si fermasse lì....se fosse sufficiente piantare una piccola tendina ..accendere un fuoco contenuto ...do costesine e na bea cicceta......altre do bire...e ricominciare ad arrampicare il giorno dopo......ed in culo tutto il resto....ma poi dopo l'ennesima birra (tanto guida ke altri)......passi a chiederti perchè la corrente del Tegorzo risale verso il Grappa invece che scendere verso Quero......e allora lì non c'è più nulla da fare.......risalire in macchina....accendere della buona musica mentre il compare guida.....chiudere gli occhi e sperare che domani nessuno ti rompa i coglioni a lavoro..........anche se sarebbe bello ...proseguire.....salire a Colle Santa Lucia per una bella birrozza gelata al tramonto su quel baracchino di legno nel belvedere che varda la civetta che "la incanta"..........e zò...e altre cazzate per la testa....per chiudere di notte in bellezza....ed andare fino al falzarego...raggiungere le 5 torri...quando finalmente non sono asfissiate dalla massa di bipidi che non possono rinunciare a quella me...da di seggiovia neanche d'estate.....avvicinarsi piano piano ....ultima grappina di quella de casada...bianca........ed abbaracciare l'unica che porta il nome di una donna.........e a quel punto non importa se ci si addormenterà sotto la piccola torre....non importa se potrà cadere una pietra in testa e spaccarci......tanto la mina nella testa ce l'avremo già....e spaccati lo siamo da quando abbiamo deciso di non arrenderci.......

Scuseme.......se il caldo........e a voglia de scampar via..... :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :roll:

W. Blake
J.P. SARTRE

Messaggioda kala » ven set 03, 2010 22:14 pm

quest'inverno temo niente Silea

kala

Messaggioda ciocco » sab set 04, 2010 13:25 pm

J.P. SARTRE ha scritto:...

Tu trombi poco ragazzo mio...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda J.P. SARTRE » sab set 04, 2010 17:12 pm

ciocco ha scritto:
J.P. SARTRE ha scritto:...

Tu trombi poco ragazzo mio...

ahahahahahahah........ :D :D :D :D :D :D :D :D :D ............se lo dici tu....................allora ci posso anche credere.....................ahahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

W. Blake
J.P. SARTRE

Messaggioda kala » sab set 04, 2010 20:29 pm

del resto è sempre poco

kala

Messaggioda Davide.DB » lun set 06, 2010 8:22 am

kala ha scritto:quest'inverno temo niente Silea

Perchè?? Han messo la tua foto con sotto "Io non posso entrare"???
O hai ricevuto minacce dal Drugo??

Beh dai come han detto qualche post più su...
Meno plastica e più roccia..
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda kala » lun set 06, 2010 8:45 am

no, è che è passato di moda
ora fa molto più figo arrampicare su strutture all'aperto anche nei mesi invernali

kala

Messaggioda Dolmen » mar ott 19, 2010 8:59 am

Giusto per rispolverare....
Chi c'è questa sera?
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda kala » mar ott 19, 2010 16:27 pm

come dicevo non è una carta che mi giocherò spesso (almeno nelle attuali intenzioni, ma potrei cambiar idea per astinenza)

a breve spero però di venire una - due volte ma preferirei durante un we in modo da sfruttar bene l'occasione

kala

Messaggioda Elisetta » ven ott 22, 2010 20:54 pm

kala ha scritto:no, è che è passato di moda
ora fa molto più figo arrampicare su strutture all'aperto anche nei mesi invernali

8O 8O 8O
Miiii Gian, ma tu sei strong 8O
A parte gli scherzi, ma parli sul serio o ci son altri fastidi?
No perchè se te piase rampegar all'aperto, te speto aea paestra mia a San Donà... quea xe sempre verta, sopratutto d'inverno coa piova, l'umido, a nebbia, el fredo... vai vai, tuta tua.

kala ha scritto:come dicevo non è una carta che mi giocherò spesso (almeno nelle attuali intenzioni, ma potrei cambiar idea per astinenza)

a breve spero però di venire una - due volte ma preferirei durante un we in modo da sfruttar bene l'occasione

Allora vai domenica, visto che credo sarà brutto e forse troverai parecchia gente... mi hanno raccontato che domenica scorsa (che, ovviamente, pioveva) erano poche le vie libere :) :wink:

Ciao Gian, torna a trovarci!
Elisetta

Images: 18

Messaggioda kala » ven ott 22, 2010 21:05 pm

Ciao Elisetta :D volevo proprio riprovarci (a Silea) questo we. Non domani che sono incasinato, magari domenica ma alla mattina che dovrei trovar meno gente.

Per il resto la scelta dell'aria aperta è una questione economica :mrgreen:, finché è bel tempo vado a Marghera (tanto abbiamo la luce e si può arrampicare (+/-) anche in notturna). E per l'inverno prevedo di passare ad uno sport più acquatico, se riesco a convincermi. Che mi farebbe bene per la schiena messa proprio male. :?

Cmq se so di passare dalle parti di S. Donà ti faccio un fischio.

Ci sei 'sto we a Silea?

kala

Messaggioda Elisetta » ven ott 22, 2010 21:21 pm

Domani sono impegnata, sennò avrei sicuramente fatto qualcosa fuori (no fuori a Silea, ma proprio fuori dai cocomeri) mentre domenica vorrei andare fuori comunque ma visto il tempo... non so, sento che fanno i miei amici, probabile che vengano però non ho voglia di plastica pure il week end, mi mette una tristezza....... :cry:

Che sport acquatico ti piacerebbe o interessa fare? Semplice nuoto o tipo corsi di apnea?

Ma hai dolori alla schiena?? :(
Elisetta

Messaggioda kala » sab ott 23, 2010 9:51 am

Elisetta ha scritto:Domani sono impegnata, sennò avrei sicuramente fatto qualcosa fuori (no fuori a Silea, ma proprio fuori dai cocomeri) mentre domenica vorrei andare fuori comunque ma visto il tempo... non so, sento che fanno i miei amici, probabile che vengano però non ho voglia di plastica pure il week end, mi mette una tristezza....... :cry:

Che sport acquatico ti piacerebbe o interessa fare? Semplice nuoto o tipo corsi di apnea?

Ma hai dolori alla schiena?? :(

Boh, io se riesco vado..
Corsi di apnea?? Sicuramente per me sarebbe il corso definitivo! :lol: diciamo un corso per imparare a nuotare? :oops: Così dovrei riuscire a contrastare i dolori (difetti strutturali: mi dev'essere scaduta la garanzia, il produttore ha detto che ormai m'arrangio)

kala

Messaggioda Elisetta » sab ott 23, 2010 11:13 am

Vediamo domani che combino dai.

Cioè ma alla tua età non sai nuotare?

8O

Perdonami... cioè però mi stupisce.... nuotare è bellissimo! Vai a fare un bel corso, a parte il farti bene sicuramente perchè lo sanno tutti che il nuoto è uno sport completo, per me nuotare è proprio bello... prova.
Io ho imparato fin da piccola tra piscina e mare(anche se da piccola ci andavo proprio poco al mare... zero montagna e forse 3 volte al mare durante l'anno? Mio padre non aveva molta voglia di portarci a spasso..)
Io ci vado ancora, ho fatto un paio di anni fissa, poi ci vado ogni tanto quando mi sento in astinenza :wink: :)
Elisetta

Messaggioda kala » sab ott 23, 2010 11:20 am

non penso mi dispiacerebbe se non fosse per via di tutta quell'acqua 8O

fin da quando ero in pancia io solo montagna

e grappa :mrgreen:

difatti per andare in piscina devo forzarmi non poco, per ora son riuscito a prendere gli orari e i prezzi, chissà se mi decido :mrgreen:

kala

Messaggioda kala » mer ott 27, 2010 10:15 am

stato ieri a Silea
stampato a vista 5b, 5c, financo 5c+ 8)

:roll: :roll: :roll:

kala

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder