Grazie mille, a presto.
Andrea
da Gibolla » mar giu 27, 2006 14:38 pm
da c.caio » mar giu 27, 2006 16:22 pm
Gibolla ha scritto:Troooop precis![]()
da Scatenatoro » ven giu 30, 2006 13:27 pm
c.caio ha scritto:Qualcuno viene in zona questo fine settimana?
da c.caio » ven giu 30, 2006 13:38 pm
Scatenatoro ha scritto:c.caio ha scritto:Qualcuno viene in zona questo fine settimana?
vengo io con un paio di gnokke
tu vedi di stare alla larga che le spaventi con i tuoi rutti
da Scatenatoro » ven giu 30, 2006 13:44 pm
c.caio ha scritto:Scatenatoro ha scritto:c.caio ha scritto:Qualcuno viene in zona questo fine settimana?
... rutti?
Quando mai?????
da n!z4th » ven giu 30, 2006 14:01 pm
da c.caio » ven giu 30, 2006 14:24 pm
Scatenatoro ha scritto:c.caio ha scritto:Scatenatoro ha scritto:c.caio ha scritto:Qualcuno viene in zona questo fine settimana?
... rutti?
Quando mai?????
ti conosco bene![]()
una volta sono venuto su con un'amica muy caliente e a parte chiodature e gradi di quella falesia... che sarebbe da metterti col culo su una stufa... me l'hai pure spaventata a forza di rutti
e quella non ci è più venuta ad arrampicare ...
ovvio che me l'ha data lo stesso ... ma mi toccava andare sulla sua barca...io sono un climber, dopotutto!
da Scatenatoro » ven giu 30, 2006 14:37 pm
c.caio ha scritto:Scatenatoro ha scritto:c.caio ha scritto:Scatenatoro ha scritto:c.caio ha scritto:Qualcuno viene in zona questo fine settimana?
... rutti?
Quando mai?????
ti conosco bene![]()
una volta sono venuto su con un'amica muy caliente e a parte chiodature e gradi di quella falesia... che sarebbe da metterti col culo su una stufa... me l'hai pure spaventata a forza di rutti
e quella non ci è più venuta ad arrampicare ...
ovvio che me l'ha data lo stesso ... ma mi toccava andare sulla sua barca...io sono un climber, dopotutto!
... tu vedi di ripresentarti a Traversella e di presentarti e vedi chi finisce con il culo su una stufa!
![]()
![]()
da paolo s4 » ven giu 30, 2006 14:40 pm
da c.caio » lun lug 03, 2006 0:47 am
da lingerie » lun lug 03, 2006 9:23 am
c.caio ha scritto:... ebbene si'... quest'uomo, nonostante l'aspetto, nonostante quel berretto da deficiente e' un padre amorevole...
Lingerie e sua figlia Emma ieri a Traversella.
(ovviamente c'era anche la mamma e c'era pure l'intera famiglia Abrax-Serena-Romeo)
![]()
da c.caio » dom lug 09, 2006 21:05 pm
da lingerie » lun lug 10, 2006 12:11 pm
da abrax » lun lug 10, 2006 12:14 pm
lingerie ha scritto:..no no non era un puttino di bimbo.....
..sembrava di piu' una scoreggiona marcia quelle del mattino post sbronza o dopo una cena a base di fagioli...x quello ho quella cera schifata![]()
![]()
![]()
bella giornata ..tutti sotto le fresche fronde delle Placche Nere ....![]()
abbiamo provato tutti un tiro di circa 8m molto bulderoso il nome è futuro incerto ..difatti tutti i tentativi sono andati a vuoto...a meno che S4 non gli abbia dato una zampata verso fine giornata.....
![]()
da paolo s4 » lun lug 10, 2006 12:19 pm
da c.caio » lun lug 10, 2006 12:28 pm
paolo s4 ha scritto:...dopo che sei andato via Linge, ho ancora fatto "Bonarda" e "tolleranza zero"
...poi l'ultima zampata l'ho data a una menabrea...![]()
nel complesso una giornata piacevole e rilassante![]()
Traversella: l'unica falesia al mondo dove il chiodatore, talvolta può anche diventare animatore... venghino siorri...![]()
![]()
da abrax » lun lug 10, 2006 12:30 pm
paolo s4 ha scritto:...dopo che sei andato via Linge, ho ancora fatto "Bonarda" e "tolleranza zero"
paolo s4 ha scritto:Traversella: l'unica falesia al mondo dove il chiodatore, talvolta può anche diventare animatore... venghino siorri...![]()
![]()
da lingerie » lun lug 10, 2006 12:42 pm
Traversella: l'unica falesia al mondo dove il chiodatore, talvolta può anche diventare animatore... venghino siorri...![]()
![]()
da c.caio » lun lug 10, 2006 12:55 pm
lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:...dopo che sei andato via Linge, ho ancora fatto "Bonarda" e "tolleranza zero"
![]()
vabbe' la riproveremo in autunno....![]()
![]()
si si in compagnia di Caio la giornata è molto piu' divertente....in tutti i sensi...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.