A domani allora, e provemoghe a vedar come che a và

da Elisetta » lun mar 15, 2010 22:50 pm
da kala » mar mar 16, 2010 17:55 pm
Elisetta ha scritto:Ma se mi fa male non sforzo il sinistro, quindi bevo di destro Gian![]()
![]()
![]()
da Dolmen » mer mar 17, 2010 12:37 pm
Elisetta ha scritto:Ma se mi fa male non sforzo il sinistro, quindi bevo di destro Gian![]()
![]()
![]()
da Elisetta » mer mar 17, 2010 13:44 pm
da kala » mer mar 17, 2010 17:31 pm
Elisetta ha scritto:Gian, non ti ho visto! O meglio, ti ho scorto mentre eri al piano alto ma non ti ho mai salutato... Walter invece ha paccato!!![]()
Il gomito l'ho sentito un pochino dopo un paio di tiri, poi si è scaldato e stavo ok.... ho provato pure la viola, a fatica (un volo con resting e due resting anche dopo) quella che si chiama Deep Purple, e non l'avevo mai fatta fino alla fine, quindi sono un pochino contenta di averla provata. E il gomito è ok.
Insomma basta trazioni e son a posto, seguendo preziosi consigli da chi se ne intende, fin che non passa completamente
da Elisetta » gio mar 18, 2010 10:53 am
da Dolmen » gio mar 18, 2010 12:08 pm
da kala » gio mar 18, 2010 12:27 pm
Dolmen ha scritto::roll: Beati voi!!!
Chi c'è questa sera?
da Elisetta » ven mar 19, 2010 13:56 pm
da kala » ven mar 19, 2010 15:39 pm
Elisetta ha scritto:Ah, ho capito allora il tuo 6a+![]()
Lascia perdere e piuttosto fatti la nera di fronte di aderenza, quella che avevi provato mercoledì scorso. Fattela da primo e in continuità, perchè merita.
Io l'ho fatta solo due volte e tutte e due le volte mi è riuscita![]()
Elisetta ha scritto:Farò un giretto su la prossima volta, ma dipende sempre da che compagno trovo... se sono con i bravi, sto per forza al piano terra a fare resistenza.![]()
![]()
Io vedrò, probabile mercoledì. Molto molto meglio e più tranquillo.
da Elisetta » ven mar 19, 2010 16:54 pm
da kala » ven mar 19, 2010 17:54 pm
Elisetta ha scritto:Guarda, mi stavo messaggiando ora con lui, e ancora anche via sms vuole aver sempre ragione: stiamo bisticciano d'amore (per me) e odio (per lui) come ogni volta, e mi ha chiesto di lasciargli l'ultima parola, che è un povero vecchio![]()
Sto giro lo accontento! Sta benone, credo,![]()
da kala » lun mar 22, 2010 10:15 am
da Elisetta » lun mar 22, 2010 12:59 pm
kala ha scritto:lo accontenti nel senso che gli lasci l'ultima parola o devo capir altro?
comunque è tutta scena, per me non è povero
da Dolmen » lun mar 22, 2010 16:46 pm
Elisetta ha scritto:kala ha scritto:lo accontenti nel senso che gli lasci l'ultima parola o devo capir altro?
comunque è tutta scena, per me non è povero
Sì sì, gli ho lasciato l'ultima marola!
In teoria, mercoledì vado... anche perchè domani avrei un impegno...
Vedo come mi organizzo!
da Elisetta » mer mar 24, 2010 14:41 pm
da kala » gio mar 25, 2010 11:02 am
da kala » lun mar 29, 2010 11:00 am
da kala » mer mar 31, 2010 12:39 pm
da Elisetta » mer mar 31, 2010 12:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.