da Trittiko » lun set 17, 2007 13:05 pm
da Ricard » lun set 17, 2007 14:37 pm
da Vigorone » lun set 17, 2007 14:51 pm
da lingerie » lun set 17, 2007 16:10 pm
da Trittiko » lun set 17, 2007 16:41 pm
da Gibolla » lun set 17, 2007 16:48 pm
da lod » lun set 17, 2007 17:31 pm
c.caio ha scritto:Cine ha scritto:c.caio ha scritto:julius ha scritto:c.caio ha scritto:RISKIO ha scritto:Io nn capisco perchè ogni volta che metto il naso in questo forum, cè qualcuno che cè l'ha a morte cn i falesisti!!!!!!!!!
Perchè trattare male chi nn si accontenta oppure a paura di fare 500m di 6A in montagna cn 20 protezioni e preferisce però provare per un mese un 8B per poi chiuderlo dopo 40 tentativi?????????
Nn riesco a capire, cosa cè di strano????sento persone che parlano, parlano, che magari scalano da un anno e scrivono...no la vera arrampicata nn è la falesia, l'arrampicata vera è solo ed esclusivamente la montagna, persone che secondo me dovrebbero prima fare molta molta esperienza e poi parlare, perchè la complesita di un 8B di 30 metri è assurda dal punto di vista FISICO, TECNICO E SOPRATUTTO MENTALE!!!!
UN SALUTO A TUTTI!!
...perche' la falesia e' una cosa da mezzeseghe.
Tutto qui.
Proprio non ci riesci ad avere un briciolo di rispetto per chi la pensa diversamente da te ?
Pare di essere tornati indietro all'epoca dell'alpinismo eroico !
...aleeee'........ eccone un'altro.
Il topic aveva giusto bisogno di nuova linfa........
Oggi che mi sentivo un po' FF, sono andato in un'amena località vicina a dove abito: Traversella.
Ho fatto pochi tiri, poi ha iniziato a piovere![]()
Comunque, ho provato un 6a ed un paio di 5 alle Placche nere: spit distanti, gradi stretti![]()
Ma dico io, se uno va in falesia per allenarsi, dovrebbe essere in grado di salire senza cagarsi in mano o rischiarealtrimenti come fa uno a migliorare ed arrivare a fare un 8a (che anche se è più difficile, mi dicono spesso sia chiodato più corto)?
![]()
... queste sono seghe mentali di voi frocifalestisti da strapazzo.....
da c.caio » lun set 17, 2007 18:07 pm
lod ha scritto:Ciao Caio, stavo leggendo il tuo sito (il link è nel tuo profilo):
http://www.traversella.net/
una falesiacon 450 vie, immagino spittate..molto interessante!
Leggendo la storia, la domanda mi sorge spontanea: ma tu cosa ci facevi a piantare chiodi in una falesia![]()
non sarai stato mica........![]()
Ciao!!
Lod
da lod » lun set 17, 2007 18:20 pm
c.caio ha scritto:lod ha scritto:Ciao Caio, stavo leggendo il tuo sito (il link è nel tuo profilo):
Leggendo la storia, la domanda mi sorge spontanea: ma tu cosa ci facevi a piantare chiodi in una falesia![]()
Ciao!!
Lod
... no no... io ho messo il link a quel sito solo per segnalarlo come luogo da froci falestisti fancazzisti.... che ti credevi?
da c.caio » lun set 17, 2007 18:33 pm
lod ha scritto:c.caio ha scritto:lod ha scritto:Ciao Caio, stavo leggendo il tuo sito (il link è nel tuo profilo):
Ciao!!
Lod
... no no... io ho messo il link a quel sito solo per segnalarlo come luogo da froci falestisti fancazzisti.... che ti credevi?
ahahah!!!
ma se c'è scritto...Caio chiodava in solitudine....hihihi
http://www.traversella.net/sstoria.html
dai...tranquillo..sicuramente non lo leggerà nessuno..
![]()
lod
P.S.: e leggo anche il nome del grande Gian Piero Motti..cosa vuoi di più
da Vigorone » lun set 17, 2007 19:23 pm
da lod » lun set 17, 2007 19:27 pm
c.caio ha scritto:lod ha scritto:c.caio ha scritto:lod ha scritto:Ciao Caio, stavo leggendo il tuo sito (il link è nel tuo profilo):
Ciao!!
Lod
ahahah!!!
ma se c'è scritto...Caio chiodava in solitudine....hihihi
http://www.traversella.net/sstoria.html
dai...tranquillo..sicuramente non lo leggerà nessuno..
![]()
lod
P.S.: e leggo anche il nome del grande Gian Piero Motti..cosa vuoi di più
... avrai letto cose false e tendenziose che riguarderanno qualche chiodatore frocio e falesista... Quella categoria di gentaglia e' anche peggio dei climber FFF (froci falesisti fancazzisti).
Se invece di armare le pareti con quegli inutili spit facessero altro, i FFF starebbero a casa a giocare a carte invece di fare i fenomeni da circo sulle rocce.
da c.caio » lun set 17, 2007 19:30 pm
lod ha scritto:[
Caio,
che tu sia anche un falesista non c'è ombra di dubbio (che hai chiodato in quella falesia lo so per certo), ma mi chiedo perchè vieni qui a darti il martello sui cosiddetti...e ti diverti pure...non sarai mica un falesista S. M. ??
lod
se uno vuole nascondersi, deve nascondersi bene...![]()
da lod » lun set 17, 2007 19:54 pm
c.caio ha scritto:lod ha scritto:[
Caio,
che tu sia anche un falesista non c'è ombra di dubbio (che hai chiodato in quella falesia lo so per certo), ma mi chiedo perchè vieni qui a darti il martello sui cosiddetti...e ti diverti pure...non sarai mica un falesista S. M. ??
lod
... perche' e' sempre un tutto un gioco e bisogna sapersi prendere in giro.
da c.caio » lun set 17, 2007 19:59 pm
lod ha scritto:c.caio ha scritto:lod ha scritto:[
Caio,
lod
... perche' e' sempre un tutto un gioco e bisogna sapersi prendere in giro.
contento te...
però..pian col tràpen..![]()
Tutto nel mondo é burla.
L'uom é nato burlone,
La fede in cor gli ciurla,
Gli ciurla la ragione.
Tutti gabbati! Irride
L'un l'altro ogni mortal.
Ma ride ben chi ride
La risata final.
(cala la tela)
FINE
-Falstaff- G. Verdi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.