elcanlapo ha scritto:cru ha scritto:Woman in Dark ha scritto:cru ha scritto:wè io vado un paio d'ore alle bolle a fare brassi.. nonostante l'acqua dovrebbe essere asciutto là. Chi vuole mi trova là: ho un cane bianco e nero rompicoglioni che adora inculare i calzetti alla gente ahah
Cmq di mattina (fino tipo alle 15:30) non ci va mai nessuno???
non so fare le bolle, più che altro non so cosa intendi con "bolle"... dove e quando ci vai, e a che ora?
a volte sì, ho la mattina libera
Bhè la zona delle bolle è quel settore dove si fa un pò di boulder in leggero strapiombo. In effetti nella guida lo chiamano Sasso delle Grotte, mentre il mio vecchio zio lo chiama Sasso Carolo... io l'ho sempre sentito chiamare semplicemente "bolle" indentificandolo con una via che c'è in quel settore, appunto chiamata "bolle di sapone".
Cmq alle bolle ci sono andato oggi pomeriggio. Domani, mercoledì e giovedì invece ho le mattinate libere e penso di andare a riprendere un pò di confidenza con la placca assieme al mio amico Ector Shunt. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!!!
ottimo in caso dove titrovo???
in est sulle solite vie.....banana......???
se cihai hanche tuo canen porto pure lapo così si scannano

sì in est solite vie... anche se dopo un pò di pausa sto facendo fatica a riprendere la placca..
comunque oggi (mercoledì) dalle 12 alle 15 sono tra est e dinamiche.. poi purtroppo devo andare a lavorare..
Porta il cane!!! la mia è cucciola non c'è pericolo che si scannino..