Skanner ha scritto:Ciao a tutti!!Eè da un po che nn vengo su a traversella...magari nel we...
e visto che sn anadato sl 1 volta..penso di andare alle Anime!!vado a provare Kelly Rouge!!!
Poi Caio che tiri mi consigli??vorrei provare fare qualche bel 6c!Mi sà k m provo Simpatex e Punto di riferimento "a vista"....
Cmq se siete da quelle parti...venite...cosi mi fate le foto!!!!!
Venerdi v dico se sn li al 100%....
... per quanto riguarda Kelly Rouge tieni presente che il duro arriva tra l'ultimo resinato e la sosta, dove la chiodatura si allunga pure. Se da qui riesci a stare sulla precisa verticale la via e' sul 7b, se invece "scappi" e ti sposti decisamente piu' a destra per poi rientrare all'altezza della sosta la via e' sul 7a/7a+.
Altri 6c?... oltre alla via dedicata a Silvio Mantoan, "Punto di
riferimento", sempre li', perche' la partenza e' in comune, c'e' "Passaggi e passaggi", mentre sulla terrazza mediana (quella dopo il primo tratto di gradini ferrati) si trova "Mr.Bluff" e il 6b+ di "Voci lontane"... che potrebbe essere anche 6c... da quanto ho sentito dire!
Se vuoi provare anche altre vie decisamente strapiombanti ricordati del Masso degli strapiombi (per l'appunto...).