ancora su Traversella...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda c.caio » mar mag 16, 2006 16:58 pm

Buzz ha scritto:
c.caio ha scritto: a questo si aggiunga che per molte persone i "quarti o quinti" sono difficolta' banalissime. Per me non è mai stato cosi'


nemmeno per me

:twisted:
a traversella.

:D


... ma tu oramai hai sconfitto il tuo demone e d'ora in avanti a Traversella potrai andare dal 6b in su.....
:lol:
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Messaggioda Buzz » mar mag 16, 2006 17:15 pm

c.caio ha scritto:
Buzz ha scritto:
c.caio ha scritto: a questo si aggiunga che per molte persone i "quarti o quinti" sono difficolta' banalissime. Per me non è mai stato cosi'


nemmeno per me

:twisted:
a traversella.

:D


... ma tu oramai hai sconfitto il tuo demone e d'ora in avanti a Traversella potrai andare dal 6b in su.....
:lol:



l'ultimo giorno si è impossessato di me un altro demone
fischia, 5c+

:roll: anche checco1987 lo consce bene
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Messaggioda lingerie » mar mag 16, 2006 18:11 pm

paolo s4 ha scritto:
Payns ha scritto:
c.caio ha scritto:.... po' per aprire vie...
Perditempo che non siete altro!
:lol: :lol:


Usando le tue corde? 8O Ehmmm posso rimanere alla base e levare un pò di foglie? :roll:


quasi TUTTE le corde di Caio sono sicure!

per dimostrargli la mia fiducia ne ho anche risalita una :? :oops: ... adiacente al luogo del fattaccio :roll:

Apppproposito, "Psyco Killer " ha gia avuto una seconda ripetizione?




....de paulin fa nene al furb.... :lol:


....di chi è stata la prima ... :?:


.....secondo me te la sei fumata.... :wink:


...di hai sentito qui sopra buzz che parla di FISCHIA.... 8O
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

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Messaggioda Buzz » mar mag 16, 2006 18:18 pm

fischia secondo me è 6b :D :D :D
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Messaggioda lingerie » mar mag 16, 2006 18:47 pm

Buzz ha scritto:fischia secondo me è 6b :D :D :D



...io penso si sia staccata una presa non è possibile che sia cosi' dura... :wink: :lol:

dopo il rovescio non c'è piu' nulla anzi si una tacca svasa x me è un singolo veramente duro da 6c... 8O 8O


si potrebbe ribattezzare ...dopo il rovescio nulla.... :wink:


buzz dovevi fare il 6a di fianco è molto piu' scalabile.mi sembra si chiami....VENA POLEMICA.. :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
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Messaggioda c.caio » mar mag 16, 2006 18:58 pm

Buzz ha scritto:fischia secondo me è 6b :D :D :D



...la riscostruisco in vetroresina in dimensione al vero e te la mando giu' a Cinecitta', cosi' te la provi e riprovi per bene!
:lol:
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Messaggioda Buzz » mar mag 16, 2006 19:00 pm

lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:fischia secondo me è 6b :D :D :D



...io penso si sia staccata una presa non è possibile che sia cosi' dura... :wink: :lol:

dopo il rovescio non c'è piu' nulla anzi si una tacca svasa x me è un singolo veramente duro da 6c... 8O 8O


si potrebbe ribattezzare ...dopo il rovescio nulla.... :wink:


buzz dovevi fare il 6a di fianco è molto piu' scalabile.mi sembra si chiami....VENA POLEMICA.. :wink:


ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:
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Messaggioda Skanner » mar mag 16, 2006 20:12 pm

Ciao a tutti!!Eè da un po che nn vengo su a traversella...magari nel we...
e visto che sn anadato sl 1 volta..penso di andare alle Anime!!vado a provare Kelly Rouge!!!
Poi Caio che tiri mi consigli??vorrei provare fare qualche bel 6c!Mi sà k m provo Simpatex e Punto di riferimento "a vista"....
Cmq se siete da quelle parti...venite...cosi mi fate le foto!!!!! :lol:
Venerdi v dico se sn li al 100%....
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
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Messaggioda c.caio » mar mag 16, 2006 20:28 pm

Skanner ha scritto:Ciao a tutti!!Eè da un po che nn vengo su a traversella...magari nel we...
e visto che sn anadato sl 1 volta..penso di andare alle Anime!!vado a provare Kelly Rouge!!!
Poi Caio che tiri mi consigli??vorrei provare fare qualche bel 6c!Mi sà k m provo Simpatex e Punto di riferimento "a vista"....
Cmq se siete da quelle parti...venite...cosi mi fate le foto!!!!! :lol:
Venerdi v dico se sn li al 100%....


... per quanto riguarda Kelly Rouge tieni presente che il duro arriva tra l'ultimo resinato e la sosta, dove la chiodatura si allunga pure. Se da qui riesci a stare sulla precisa verticale la via e' sul 7b, se invece "scappi" e ti sposti decisamente piu' a destra per poi rientrare all'altezza della sosta la via e' sul 7a/7a+.
Altri 6c?... oltre alla via dedicata a Silvio Mantoan, "Punto di
riferimento", sempre li', perche' la partenza e' in comune, c'e' "Passaggi e passaggi", mentre sulla terrazza mediana (quella dopo il primo tratto di gradini ferrati) si trova "Mr.Bluff" e il 6b+ di "Voci lontane"... che potrebbe essere anche 6c... da quanto ho sentito dire!
Se vuoi provare anche altre vie decisamente strapiombanti ricordati del Masso degli strapiombi (per l'appunto...).
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Messaggioda lingerie » mer mag 17, 2006 9:34 am

Skanner ha scritto:Ciao a tutti!!Eè da un po che nn vengo su a traversella...magari nel we...
e visto che sn anadato sl 1 volta..penso di andare alle Anime!!vado a provare Kelly Rouge!!!
Poi Caio che tiri mi consigli??vorrei provare fare qualche bel 6c!Mi sà k m provo Simpatex e Punto di riferimento "a vista"....
Cmq se siete da quelle parti...venite...cosi mi fate le foto!!!!! :lol:
Venerdi v dico se sn li al 100%....




..ERA ORA CHE PROVASSI DELLE VIE SERIE......non piu' quei ciapa e tira.... :wink:

x le foto .....mi sa che se vuoi delle foto ti tocchera' pagare questa volta... :lol: :wink:
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Messaggioda lingerie » mer mag 17, 2006 9:36 am

Buzz ha scritto:
lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:fischia secondo me è 6b :D :D :D



...io penso si sia staccata una presa non è possibile che sia cosi' dura... :wink: :lol:

dopo il rovescio non c'è piu' nulla anzi si una tacca svasa x me è un singolo veramente duro da 6c... 8O 8O


si potrebbe ribattezzare ...dopo il rovescio nulla.... :wink:


buzz dovevi fare il 6a di fianco è molto piu' scalabile.mi sembra si chiami....VENA POLEMICA.. :wink:


ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:



..le avete fatte tutte 8O 8O ...anche quaquorum... :?:

cazzarola BRAVI... :lol:
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Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 9:48 am

lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:
lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:fischia secondo me è 6b :D :D :D



...io penso si sia staccata una presa non è possibile che sia cosi' dura... :wink: :lol:

dopo il rovescio non c'è piu' nulla anzi si una tacca svasa x me è un singolo veramente duro da 6c... 8O 8O


si potrebbe ribattezzare ...dopo il rovescio nulla.... :wink:


buzz dovevi fare il 6a di fianco è molto piu' scalabile.mi sembra si chiami....VENA POLEMICA.. :wink:


ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:



..le avete fatte tutte 8O 8O ...anche quaquorum... :?:

cazzarola BRAVI... :lol:


do sta quaquaraqua?

le abbiamo fatte tutte da sinistra fino a fischia, partendo da quel 5a ... poi a fischia ci siamo demoralizzati e abbiamo cambiato settore :roll:
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Messaggioda lingerie » mer mag 17, 2006 10:11 am

Buzz ha scritto:
lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:
lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:fischia secondo me è 6b :D :D :D



...io penso si sia staccata una presa non è possibile che sia cosi' dura... :wink: :lol:

dopo il rovescio non c'è piu' nulla anzi si una tacca svasa x me è un singolo veramente duro da 6c... 8O 8O


si potrebbe ribattezzare ...dopo il rovescio nulla.... :wink:


buzz dovevi fare il 6a di fianco è molto piu' scalabile.mi sembra si chiami....VENA POLEMICA.. :wink:


ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:



..le avete fatte tutte 8O 8O ...anche quaquorum... :?:

cazzarola BRAVI... :lol:


do sta quaquaraqua?

le abbiamo fatte tutte da sinistra fino a fischia, partendo da quel 5a ... poi a fischia ci siamo demoralizzati e abbiamo cambiato settore :roll:



...quoquorum 6a appena prima di FISCHIA .... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

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Messaggioda c.caio » mer mag 17, 2006 14:37 pm

Buzz ha scritto:
ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:


... ma quella non e' 5c+... e' un errore sulla guida, e' 6c+... che vuoi che sia l'errore di un numero... quando fanno i bilanci sbagliano di miliardi e miliardi... capirai per numeretto o due.... magari e' 7c+... non stare a cercare il pelo nell'uovo....
:lol: :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 14:39 pm

lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:
lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:
lingerie ha scritto:
Buzz ha scritto:fischia secondo me è 6b :D :D :D



...io penso si sia staccata una presa non è possibile che sia cosi' dura... :wink: :lol:

dopo il rovescio non c'è piu' nulla anzi si una tacca svasa x me è un singolo veramente duro da 6c... 8O 8O


si potrebbe ribattezzare ...dopo il rovescio nulla.... :wink:


buzz dovevi fare il 6a di fianco è molto piu' scalabile.mi sembra si chiami....VENA POLEMICA.. :wink:


ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:



..le avete fatte tutte 8O 8O ...anche quaquorum... :?:

cazzarola BRAVI... :lol:


do sta quaquaraqua?

le abbiamo fatte tutte da sinistra fino a fischia, partendo da quel 5a ... poi a fischia ci siamo demoralizzati e abbiamo cambiato settore :roll:



...quoquorum 6a appena prima di FISCHIA .... :wink:


si con quella partenza strapiombante su tacche e sopra delicatina.ina.ina
capito

io personalmente la partenza no, troppo pesante per quelle tacche di dita
per gli altri si

ma fischia nemmeno per sogno

altro che 5c+

sotto è tranquilla
poi c'è un movimento strano, da capire per alzarsi con i piedi supra un banchettone
poi ancora un passo lo fai
ma di li in catena... il vuoto totale
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Messaggioda Italo B. » mer mag 17, 2006 14:44 pm

Buzz ha scritto:ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:

Sarà come il 5b+ che c'è sulle placche nere, a fianco di Tolleranza Zero (non ricordo il nome...)
Ho ancora gli incubi sull'uscita alla sosta... 8O 8O

Si vede che quando mette il famigerato "+" dopo la difficoltà, significa "+ 2-3 gradi....." :D :D

Ciau, nehh... :wink:
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Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 15:18 pm

Italo B. ha scritto:
Si vede che quando mette il famigerato "+" dopo la difficoltà, significa "+ 2-3 gradi....." :D :D



:roll: uhm dici ???

non ci avevo pensato ma in effetti ...

il più starebbe non per "circa mezzo" come quasi normalmente lo si intende...
ma proprio per più sottintendendo qualcosa di vago

5c+ sarebbe insomma da leggere: "sotto è 5c... poi sopra ad un certo punto molto di più, non so quanto"

plausibile... in effetti 8)
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Messaggioda c.caio » mer mag 17, 2006 16:58 pm

Italo B. ha scritto:
Buzz ha scritto:ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:

Sarà come il 5b+ che c'è sulle placche nere, a fianco di Tolleranza Zero (non ricordo il nome...)
Ho ancora gli incubi sull'uscita alla sosta... 8O 8O

Si vede che quando mette il famigerato "+" dopo la difficoltà, significa "+ 2-3 gradi....." :D :D

Ciau, nehh... :wink:
Italo B.


...forse intendi "ridendo e scherzando" che per l'appunto e' 5b+... ma se insisti cosi' tanto tolgo il + e la facciamo finita ok?
5b

:lol: :lol:
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Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 17:00 pm

c.caio ha scritto:
Italo B. ha scritto:
Buzz ha scritto:ma infatti quelle vie le abbiamo fatte tutte, a partire da sinistra...
ma fischia non c'è stato verso :-D

5c+ :-D:-D:-D caio che ti venisse il memocag8 :twisted:

Sarà come il 5b+ che c'è sulle placche nere, a fianco di Tolleranza Zero (non ricordo il nome...)
Ho ancora gli incubi sull'uscita alla sosta... 8O 8O

Si vede che quando mette il famigerato "+" dopo la difficoltà, significa "+ 2-3 gradi....." :D :D

Ciau, nehh... :wink:
Italo B.


...forse intendi "ridendo e scherzando" che per l'appunto e' 5b+... ma se insisti cosi' tanto tolgo il + e la facciamo finita ok?
5b

:lol: :lol:



toglilo pure a "la mente vacilla" sempre 5b+ ... non vorrei che uno si pensasse chissà che... :roll:
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Messaggioda Italo B. » mer mag 17, 2006 17:33 pm

c.caio ha scritto:...forse intendi "ridendo e scherzando" che per l'appunto e' 5b+... ma se insisti cosi' tanto tolgo il + e la facciamo finita ok?
5b
:lol: :lol:

Si, però potevi almeno scriverlo nella nuova guida che hai usato i gradi britannici... :lol: :lol: :lol:
http://www.uiaa.ch/article.aspx?c=177&a=64

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