da alfpaip » lun set 12, 2011 16:16 pm
da Q » lun set 12, 2011 16:43 pm
Woman in Dark ha scritto:Ciao.
Posso venire con voi a Rocca?
Sono libera i pomeriggi, in genere.
Come siete messi domani?
da aletonella » lun set 12, 2011 17:02 pm
Woman in Dark ha scritto:Paoloche ha scritto:frasauro ha scritto:Paoloche ha scritto:
Domani mattina c'e' qualcuno che vuole fare quattro salti in Pendice?
Risposta qui o
MP nel caso
Saluti
Paolo
Domani mattina devo affrontare il mio dovere di studente..
idem con patate.....purtroppo..![]()
se ci sei forse andiamo lunedì, ma come ho detto a Q dipende dallo studio!
nnaggia, studiate la domenica mattina per andare ad arrampicare il lunedi'....
Cosi' chi lavora che fa?
IO comunque devo essere a casa a pranzo per cui proverei a tentarvi...
Ciao.
Come siete messi domani?
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 17:04 pm
Q ha scritto:Woman in Dark ha scritto:Ciao.
Come siete messi domani?
Ciao Woman in Dark e benvenuta nel forum.
Io sarei andato volentieri oggi pomeriggio ma Frasauro e Aletonella stanno studiando per gli esami.
Domani e mercoledì sono fuori per lavoro ma potrei liberarmi giovedì pomeriggio se me lo confermi per tempo.
Ciao
da aletonella » lun set 12, 2011 17:10 pm
da cru » lun set 12, 2011 17:23 pm
da Q » lun set 12, 2011 17:23 pm
aletonella ha scritto:Dai cerchiamo di organizzare per giovedì, mega raduno climber a Rocca
da aletonella » lun set 12, 2011 17:26 pm
Q ha scritto:aletonella ha scritto:Dai cerchiamo di organizzare per giovedì, mega raduno climber a Rocca
Certo che quando decidi di studiare nulla riesce a farti cambiare idea!
![]()
![]()
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 17:39 pm
cru ha scritto:wè io vado un paio d'ore alle bolle a fare brassi.. nonostante l'acqua dovrebbe essere asciutto là. Chi vuole mi trova là: ho un cane bianco e nero rompicoglioni che adora inculare i calzetti alla gente ahah
Cmq di mattina (fino tipo alle 15:30) non ci va mai nessuno???
da aletonella » lun set 12, 2011 17:51 pm
cru ha scritto:wè io vado un paio d'ore alle bolle a fare brassi.. nonostante l'acqua dovrebbe essere asciutto là. Chi vuole mi trova là: ho un cane bianco e nero rompicoglioni che adora inculare i calzetti alla gente ahah
da cru » lun set 12, 2011 20:54 pm
Woman in Dark ha scritto:cru ha scritto:wè io vado un paio d'ore alle bolle a fare brassi.. nonostante l'acqua dovrebbe essere asciutto là. Chi vuole mi trova là: ho un cane bianco e nero rompicoglioni che adora inculare i calzetti alla gente ahah
non so fare le bolle, più che altro non so cosa intendi con "bolle"... dove e quando ci vai, e a che ora?
a volte sì, ho la mattina libera
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 21:13 pm
cru ha scritto:Woman in Dark ha scritto:cru ha scritto:wè io vado un paio d'ore alle bolle a fare brassi.. nonostante l'acqua dovrebbe essere asciutto là. Chi vuole mi trova là: ho un cane bianco e nero rompicoglioni che adora inculare i calzetti alla gente ahah
non so fare le bolle, più che altro non so cosa intendi con "bolle"... dove e quando ci vai, e a che ora?
a volte sì, ho la mattina libera
Bhè la zona delle bolle è quel settore dove si fa un pò di boulder in leggero strapiombo. In effetti nella guida lo chiamano Sasso delle Grotte, mentre il mio vecchio zio lo chiama Sasso Carolo... io l'ho sempre sentito chiamare semplicemente "bolle" indentificandolo con una via che c'è in quel settore, appunto chiamata "bolle di sapone".
Cmq alle bolle ci sono andato oggi pomeriggio. Domani, mercoledì e giovedì invece ho le mattinate libere e penso di andare a riprendere un pò di confidenza con la placca assieme al mio amico Ector Shunt. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!!!
da Hal9000 » lun set 12, 2011 22:26 pm
cru ha scritto:Bhè la zona delle bolle è quel settore dove si fa un pò di boulder in leggero strapiombo. In effetti nella guida lo chiamano Sasso delle Grotte, mentre il mio vecchio zio lo chiama Sasso Carolo... io l'ho sempre sentito chiamare semplicemente "bolle" indentificandolo con una via che c'è in quel settore, appunto chiamata "bolle di sapone".
Cmq alle bolle ci sono andato oggi pomeriggio. Domani, mercoledì e giovedì invece ho le mattinate libere e penso di andare a riprendere un pò di confidenza con la placca assieme al mio amico Ector Shunt. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 22:46 pm
Hal9000 ha scritto:cru ha scritto:Bhè la zona delle bolle è quel settore dove si fa un pò di boulder in leggero strapiombo. In effetti nella guida lo chiamano Sasso delle Grotte, mentre il mio vecchio zio lo chiama Sasso Carolo... io l'ho sempre sentito chiamare semplicemente "bolle" indentificandolo con una via che c'è in quel settore, appunto chiamata "bolle di sapone".
Cmq alle bolle ci sono andato oggi pomeriggio. Domani, mercoledì e giovedì invece ho le mattinate libere e penso di andare a riprendere un pò di confidenza con la placca assieme al mio amico Ector Shunt. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto
Il Sasso delle Grotte è un gioiello, diverso dal resto della falesia perchè è rimasto intatto e gli spit son stati cavati. Ha delle belle vie in strapiombo con arrampicata atletica che si fanno con la corda dall'alto o chiodando (come me) dal basso ma è difficile ed inutile. Le bolle di sapone è 6a+ con uscita dura dale tetto, mentre la più dura è la dita spacca, di 6b, con un faticoso sollevamento in strapiombo su un buco (spit vecchio), proprio dove il tetto ha la punta. Il boulder è sul traverso Messner
da Rampegon » mar set 13, 2011 8:34 am
Hal9000 ha scritto:cru ha scritto:Bhè la zona delle bolle è quel settore dove si fa un pò di boulder in leggero strapiombo. In effetti nella guida lo chiamano Sasso delle Grotte, mentre il mio vecchio zio lo chiama Sasso Carolo... io l'ho sempre sentito chiamare semplicemente "bolle" indentificandolo con una via che c'è in quel settore, appunto chiamata "bolle di sapone".
Il Sasso delle Grotte è un gioiello, diverso dal resto della falesia perchè è rimasto intatto e gli spit son stati cavati. Ha delle belle vie in strapiombo con arrampicata atletica che si fanno con la corda dall'alto o chiodando (come me) dal basso ma è difficile ed inutile. Le bolle di sapone è 6a+ con uscita dura dale tetto, mentre la più dura è la dita spacca, di 6b, con un faticoso sollevamento in strapiombo su un buco (spit vecchio), proprio dove il tetto ha la punta. Il boulder è sul traverso Messner
da frasauro » mar set 13, 2011 12:42 pm
da Woman in Dark » mar set 13, 2011 15:02 pm
aletonella ha scritto:Già..sto un po' rosicando..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.