bella anche la via anche se i diedri Sandi me li immaginavo un pò più sempici..e anche la placchetta subito prima!
ho dato un occhio prima di partire alle vie in Est e sembrano molto belle, la prossima volta ci vediamo lì!

da frasauro » sab set 10, 2011 15:10 pm
da frasauro » sab set 10, 2011 15:13 pm
I motivi possono essere molteplici. L'unica è chiedere a qualche local.
da Q » sab set 10, 2011 15:42 pm
frasauro ha scritto:ho dato un occhio prima di partire alle vie in Est e sembrano molto belle, la prossima volta ci vediamo lì!
da frasauro » sab set 10, 2011 15:55 pm
La prossima settimana sono incasinato col lavoro. Sono libero solo lunedì ma non prima delle 10 o al massimo fino alle 16:30. È compatibile con i vostri orari?
da Q » sab set 10, 2011 16:01 pm
da Paoloche » sab set 10, 2011 16:22 pm
da aletonella » sab set 10, 2011 19:23 pm
frasauro ha scritto:e stamattina ripetuta la Carugati insieme ad Aletonella e al nostro capocordata Fondei!!bellissima esperienza!!!![]()
bella anche la via anche se i diedri Sandi me li immaginavo un pò più sempici..e anche la placchetta subito prima!
ho dato un occhio prima di partire alle vie in Est e sembrano molto belle, la prossima volta ci vediamo lì!
da aletonella » sab set 10, 2011 20:05 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:ho dato un occhio prima di partire alle vie in Est e sembrano molto belle, la prossima volta ci vediamo lì!
La prossima settimana sono incasinato col lavoro. Sono libero solo lunedì ma non prima delle 10 o al massimo fino alle 16:30. È compatibile con i vostri orari?
da aletonella » sab set 10, 2011 20:07 pm
Q ha scritto:Se Ale continua di questo passo tra un po' non riusciremo più a seguirlo
da aletonella » sab set 10, 2011 20:08 pm
Paoloche ha scritto:Domani mattina c'e' qualcuno che vuole fare quattro salti in Pendice?
Risposta qui o
MP nel caso
Saluti
Paolo
da aletonella » sab set 10, 2011 20:10 pm
da frasauro » sab set 10, 2011 20:13 pm
Che gran bella avventura! Un grazie speciale va a Davide (fondei) per la grande disponibilità e pazienza infinita che ci ha dimostrato! Oltre che ad essere un ottimo climber è davvero una bella persona!
da frasauro » sab set 10, 2011 20:16 pm
Paoloche ha scritto:
Domani mattina c'e' qualcuno che vuole fare quattro salti in Pendice?
Risposta qui o
MP nel caso
Saluti
Paolo
Domani mattina devo affrontare il mio dovere di studente..
da Paoloche » sab set 10, 2011 22:08 pm
frasauro ha scritto:Paoloche ha scritto:
Risposta qui o
MP nel caso
Saluti
Paolo
idem con patate.....purtroppo..![]()
se ci sei forse andiamo lunedì, ma come ho detto a Q dipende dallo studio!
da frasauro » sab set 10, 2011 22:57 pm
quando si tratta di arrampicare cedo molto volentieri alle tentazioni, ma per farti capire oggi ho rifiutato un'allettante proposta di passare un pomeriggio a Lumi dopo la Carugati..mi sono quasi stupito di me stesso!
a parte gli scherzi, domani studio con un mio amico che si ferma a pranzo almeno non resto solo come un cxxxxxxx la domenica..che già stasera sto scapocciando davanti ai libri!!![]()
da frasauro » sab set 10, 2011 22:58 pm
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 14:49 pm
Paoloche ha scritto:frasauro ha scritto:Paoloche ha scritto:
Risposta qui o
MP nel caso
Saluti
Paolo
idem con patate.....purtroppo..![]()
se ci sei forse andiamo lunedì, ma come ho detto a Q dipende dallo studio!
nnaggia, studiate la domenica mattina per andare ad arrampicare il lunedi'....
Cosi' chi lavora che fa?
IO comunque devo essere a casa a pranzo per cui proverei a tentarvi...
da elcanlapo » lun set 12, 2011 14:55 pm
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 14:57 pm
elcanlapo ha scritto:be se magari torni dillà e ci racconti un pò qualcosina di te????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.