da kala » ven feb 19, 2010 14:26 pm
da Lub66 » ven feb 19, 2010 14:34 pm
kala ha scritto:Ma il 6a in camino, in appoggio o in strapiombo?
da Lub66 » ven feb 19, 2010 14:36 pm
Rampegon ha scritto:Ma vieni già in compagnia o sei da solo?
da kala » ven feb 19, 2010 15:05 pm
Lub66 ha scritto:kala ha scritto:Ma il 6a in camino, in appoggio o in strapiombo?
cambia?
da kala » ven feb 19, 2010 15:06 pm
Elisetta ha scritto:Allora riusciamo anche a vederci in caso
da Dolmen » ven feb 19, 2010 15:38 pm
kala ha scritto:Elisetta ha scritto:Allora riusciamo anche a vederci in caso
facile, soprattutto se vieni a trovarmi al piano di sopra con le vie più facili![]()
da Davide.DB » ven feb 19, 2010 15:40 pm
Rampegon ha scritto:qualcuno senza compagno domani?
da kala » ven feb 19, 2010 18:32 pm
Dolmen ha scritto:kala ha scritto:Elisetta ha scritto:Allora riusciamo anche a vederci in caso
facile, soprattutto se vieni a trovarmi al piano di sopra con le vie più facili![]()
Può essere che ci sia anche io!
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 19, 2010 19:54 pm
Rampegon ha scritto:qualcuno senza compagno domani?
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 19, 2010 20:39 pm
Lub66 ha scritto:kala ha scritto:Ma il 6a in camino, in appoggio o in strapiombo?
cambia?
da Drugo Lebowsky » ven feb 19, 2010 20:52 pm
da Elisetta » ven feb 19, 2010 21:22 pm
Dolmen ha scritto:kala ha scritto:Elisetta ha scritto:Allora riusciamo anche a vederci in caso
Può essere che ci sia anche io!
da stèfi » ven feb 19, 2010 21:44 pm
Dolmen ha scritto:stèfi ha scritto:kala ha scritto:stèfi ha scritto:prox settimana ci faccio un salto, ma mi trasferisco in primavera!! certo che ci arrivi e lo superi!
Ne ho di strada da fare...
Cmq quando sei su fai un fischio.
Allora per stasera nessuno???
niente niente conosci qualcuno che affitta casa a Treviso città, vicino Villorba possibilmente?
Cerchi solo in località Villorba? solo affitto? faccio il geometra e magari può capitarmi all'orecchio qualcosa.
da kala » sab feb 20, 2010 10:54 am
Elisetta ha scritto:Bene!! Gran festa eora!
Comunque di sopra le vie le conosco poco perchè solitamente sto sempre coi miei amici al piano terra... ma le ultime due volte ho fatto qualche tiro anche sulle vie corte! E se non era per Kala, Drugo non ci presentava neancheKala diglielo che io e te non ci eravamo mai presentati!! Che martedì mi ha detto parole
![]()
da kala » dom feb 21, 2010 14:33 pm
da Dolmen » dom feb 21, 2010 20:52 pm
stèfi ha scritto:Dolmen ha scritto:stèfi ha scritto:kala ha scritto:stèfi ha scritto:prox settimana ci faccio un salto, ma mi trasferisco in primavera!! certo che ci arrivi e lo superi!
Ne ho di strada da fare...
Cmq quando sei su fai un fischio.
Allora per stasera nessuno???
niente niente conosci qualcuno che affitta casa a Treviso città, vicino Villorba possibilmente?
Cerchi solo in località Villorba? solo affitto? faccio il geometra e magari può capitarmi all'orecchio qualcosa.
la casetta????!!!
da Davide.DB » lun feb 22, 2010 11:34 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
PS potrete eventualmente riconoscermi dalla felpa "no dal molin"
da Drugo Lebowsky » lun feb 22, 2010 11:51 am
Davide.DB ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
PS potrete eventualmente riconoscermi dalla felpa "no dal molin"
Ora che leggo questo..
Ti ho riconosciuto, un po'tardi però..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.