rrruggge ha scritto:mentre posto faccio trazioni monodito con il pensiero! hai mai sentito parlare di allenamento mentale?
Pfui...pippa... io faccio janiro

da Herman » lun gen 26, 2004 23:45 pm
rrruggge ha scritto:mentre posto faccio trazioni monodito con il pensiero! hai mai sentito parlare di allenamento mentale?
da rugge » lun gen 26, 2004 23:46 pm
Montre ha scritto:se dio vuole accelerare un pò con questo inverno, che ormai ha rotto, tra un pò quando le temperature saranno migliori,
magari,
linvidia sarà al contrario
da Herman » lun gen 26, 2004 23:49 pm
Montre ha scritto:se dio vuole accelerare un pò con questo inverno, che ormai ha rotto, tra un pò quando le temperature saranno migliori,
magari,
da Montre » lun gen 26, 2004 23:50 pm
da Herman » lun gen 26, 2004 23:50 pm
rrruggge ha scritto:Montre ha scritto:se dio vuole accelerare un pò con questo inverno, che ormai ha rotto, tra un pò quando le temperature saranno migliori,
magari,
in effetti se non avete le palestre di resina, è perchè avete quelle di roccia. Nella pianura padana invece ci sono belle palestre di resina perchè non c'è ombra di roccia.
da Montre » lun gen 26, 2004 23:52 pm
da Herman » lun gen 26, 2004 23:53 pm
da Herman » lun gen 26, 2004 23:54 pm
Montre ha scritto:comunque ho avuto rassicurazioni, pare che stiano gia lavorando per l a palestra e sia pronta ad ottobre
da Montre » lun gen 26, 2004 23:55 pm
da Montre » lun gen 26, 2004 23:56 pm
da rugge » lun gen 26, 2004 23:58 pm
Montre ha scritto:Minimo, la cosa più vicino che hanno è un mucchio di sabbia compressa![]()
da Herman » mar gen 27, 2004 0:02 am
Montre ha scritto:
le guide, al nuovo istituto don calabria (borgo milano)
hai presente?
da Herman » mar gen 27, 2004 0:04 am
rrruggge ha scritto:
ci sono terremoti dalle vostre parti? (scusate, questa era di Roberto )
da Montre » mar gen 27, 2004 0:04 am
rrruggge ha scritto:ci sono terremoti dalle vostre parti? (scusate, questa era di Roberto )
da Herman » mar gen 27, 2004 0:07 am
Montre ha scritto:rrruggge ha scritto:ci sono terremoti dalle vostre parti? (scusate, questa era di Roberto )
scusa ma questa non l'ho capita
comunque sai benissimo che ti stiamo aspettando, vero?
mi piace molto il tuo motto sotto il post (l'ho visto solo ora!)
bisognerebbe fare come Maestri: all'inizio dell'estate mollava la sua donna e niente gnocca fino ad autunno, e ogni giorno una scalata!!!!!
da rugge » mar gen 27, 2004 0:17 am
Montre ha scritto:mi piace molto il tuo motto sotto il post (l'ho visto solo ora!)
bisognerebbe fare come Maestri: all'inizio dell'estate mollava la sua donna e niente gnocca fino ad autunno, e ogni giorno una scalata!!!!!
da rugge » mar gen 27, 2004 0:21 am
da Herman » mar gen 27, 2004 0:22 am
rrruggge ha scritto:MONTRE, 100 messaggi !!!!!! Evviva! Per Montre Hip-Hip URRA!!!!!!![]()
![]()
da Montre » mar gen 27, 2004 0:24 am
da rugge » mar gen 27, 2004 0:26 am
Herman ha scritto:Minimo, la cosa più vicino che hanno è un mucchio di sabbia compressa![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.