Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda WordsOfSilence » mer set 07, 2011 19:17 pm

Ragazzi, voi siete pazzi ad arrampicare con il caldo! Io, oggi sono partito per allenarmi in bici alle 6.10 e alle 8.53 ero già di ritorno dai colli...vabbè che io ci abito, però con il fresco rendo meglio e si sta meglio.
WordsOfSilence

Messaggioda aletonella » mer set 07, 2011 19:24 pm

Ragazzi, voi siete pazzi ad arrampicare con il caldo!

Mai sostenuto il contrario 8)
aletonella

Messaggioda WordsOfSilence » mer set 07, 2011 19:48 pm

Non era per offendere, eh! Anch'io a volte mi sveglio tardi e vado allenarmi alle dieci, chiuso l'ot e scusate per l'intromissione.
WordsOfSilence

Messaggioda Hal9000 » mer set 07, 2011 20:22 pm

Rutto ha scritto:Sotto quei tiri non ci sono lame ne lamette, e le partenze non sono tali da giustificarne altri. Se vuoi posizionarlo prima lo posizioni a un metro e mezzo da terra, cioè un metro prima del successivo ma a quel punto l'utilità dove sta? Cioè, hai la prontezza di trattenermi un volo da due metri bloccandomi a dieci centimetri da terra? E soprattutto, se voli a un metro da terra cosa ti può succedere?

Benissimo, allora hai la mia piena benedizione :D :D

P.S. per gli altri: gli spit in est son alti e qualcuno il culo a terra lo ha già sbattuto :wink: :wink: , fa male :wink:
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda Cosacco » mer set 07, 2011 20:29 pm

Domani pomeriggio si va a giocare a Teolo...per i clienti sono in riunione ovviamente 8)
Cosacco

Messaggioda Hal9000 » mer set 07, 2011 20:34 pm

Per chi aveva chiesto del Pirio, merita, è una falesia molto carina, molto più alpinistica del Rocca che ha 2 difetti: il posto macchina è mooooolto limitato, c'è ancora roba che si muove ed erba nei punti più belli. ma per il resto è un gioiellino :wink:
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Messaggioda dolomia83 » mer set 07, 2011 20:38 pm

Hal9000 ha scritto:Per chi aveva chiesto del Pirio, merita, è una falesia molto carina, molto più alpinistica del Rocca che ha 2 difetti: il posto macchina è mooooolto limitato, c'è ancora roba che si muove ed erba nei punti più belli. ma per il resto è un gioiellino :wink:

non fare troppa pubblicità per carità
è bella così com'è
dolomia83

Messaggioda WordsOfSilence » mer set 07, 2011 20:43 pm

Bè, la macchina la lasci all'Agriturismo Ca' Noale, e prendi l'Altavia dei colli euganei contrassegnato con il segnavia n°1 e la si può prendere sia da dietro al ristorante (e tra l'altro all'attacco della parete ci arrivi prima) o proseguento 100 metri più avanti c'è sempre l'imbocco del sentiero, ma è più lungo e ci arrivi da un'altra parte...ma comunque merita molto per il sottobosco e per la roccia presente finchè cammini.
WordsOfSilence

Messaggioda aletonella » mer set 07, 2011 20:57 pm

WordsOfSilence ha scritto:Non era per offendere, eh! Anch'io a volte mi sveglio tardi e vado allenarmi alle dieci, chiuso l'ot e scusate per l'intromissione.

Ma figurati! Noi pazzi lo siamo veramente, domani numerate a manetta e schiena al sole! :lol:
aletonella

Messaggioda WordsOfSilence » mer set 07, 2011 21:28 pm

aletonella ha scritto:
WordsOfSilence ha scritto:Non era per offendere, eh! Anch'io a volte mi sveglio tardi e vado allenarmi alle dieci, chiuso l'ot e scusate per l'intromissione.

Ma figurati! Noi pazzi lo siamo veramente, domani numerate a manetta e schiena al sole! :lol:

Tutti abbronzati insomma!
WordsOfSilence

Messaggioda casoclinico » mer set 07, 2011 23:44 pm

WordsOfSilence ha scritto:Tutti abbronzati insomma!

certo che no. schiena al sole con maglietta maniche lunghe e collo alto. nera.
casoclinico

Messaggioda frasauro » mer set 07, 2011 23:58 pm

certo che no. schiena al sole con maglietta maniche lunghe e collo alto. nera.

la prossima volta che faccio una doppia vecchio stile il collo alto me lo metto anche d'estate..c'ho ancora il segno della corda :oops:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda aletonella » gio set 08, 2011 9:57 am

aletonella ha scritto:
Ragazzi, voi siete pazzi ad arrampicare con il caldo!

Mai sostenuto il contrario 8)

Niente caldo sembra..shhhhhh...mi tocco.
aletonella

Messaggioda MarcoS » gio set 08, 2011 12:35 pm

Hal9000 ha scritto:.... per gli altri: gli spit in est son alti e qualcuno il culo a terra lo ha già sbattuto :wink: :wink: , fa male :wink:

alti? :roll:
Non conosco molto il posto e potrei sbagliarmi ma mi sembra che pure in Est la chiodatura in genere sia tutt'altro che distanziata, anzi.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda benkenobi » gio set 08, 2011 12:44 pm

MarcoS ha scritto:Non conosco molto il posto.....

spiritosone....se farai il buono ti porteremo a fare un giro AH AH
benkenobi

Messaggioda casoclinico » gio set 08, 2011 13:00 pm

da casa mia i colli euganei appaiono immersi in una nuvola biancastra, scaldata dal sole. direi che è la condizione climatica ideale, per chi volesse fare un po' di sauna. per una palestra di arrampicata non so.
casoclinico

Messaggioda frasauro » gio set 08, 2011 20:43 pm

bellissima uscita con Ale, Caso Clinico, Q e Summy..veramente un bel pomeriggio!

domanda: qualcuno conosce il negozio Zable a Villatora di Saonara??è fornito? rispetto a Crema o Sportler conviene economicamente o c'è qualcosa di meglio?sentivo di un negozio verso Albignasego...ma non ho trovato nulla..
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda aletonella » gio set 08, 2011 21:00 pm

Come ha detto Fra ottima uscita! Soprattutto per la piacevolissima compagnia 8) ..mi mancava il prof-Q climber! :D
aletonella

Messaggioda Q » gio set 08, 2011 21:19 pm

Oggi è stata proprio una bella uscita. Grazie a tutti!
Occhio Ale che anch'io come il Cosacco ho dei clienti che credono che passi i miei pomeriggi in interminabili riunioni :wink:
Ma dato l'affollamento di oggi credo che sia una tecnica che adottano in tanti...

Alla prossima "riunione"
Q

Images: 5

Messaggioda cru » ven set 09, 2011 2:45 am

MarcoS ha scritto:
Hal9000 ha scritto:.... per gli altri: gli spit in est son alti e qualcuno il culo a terra lo ha già sbattuto :wink: :wink: , fa male :wink:

alti? :roll:
Non conosco molto il posto e potrei sbagliarmi ma mi sembra che pure in Est la chiodatura in genere sia tutt'altro che distanziata, anzi.

no infatti non sono distanti l'uno dall'altro. penso si riferissero al fatto che il primo spit in alcune vie sia distante da terra.

comunque dipende sempre dal livello e da quante volte si è fatta la via..
se uno conosce le vie sa che i primi spit sono all'altezza giusta.. poi ovvio che se io faccio il 6a e provo a vista vril o brasileira magari uno sotto con le braccia alzate finchè non rinvio non mi dispiace :)
cru

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder