Bimba in età longeva

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda c.caio » mar feb 19, 2008 18:16 pm

Roberto ha scritto:
c.caio ha scritto:...
...(ed evitate le solite tediosissime battute riguardo Traversella per favore........... che non se ne puo' piu').

:twisted: :twisted:

Ma che a Traversella le vie sono attrezzate male, gli appigli tutti scavati, i gradi dati a casaccio, il sentiero pieno di foglie e fastidiosi ricci, il bar fa in caffè che è una ciofeca, la guida piena di inutili scarabocchi (che l' autore, un tal Ciao, pretende di spacciare per comix) .... ecc eccc, non è mica una battuta :roll: 8)

... hai dimenticato che la chiodatura e' morfologica, piu' adatta a giganti da almeno 170 cm.................
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Roberto » mar feb 19, 2008 18:31 pm

c.caio ha scritto:
Roberto ha scritto:
...(ed evitate le solite tediosissime battute riguardo Traversella per favore........... che non se ne puo' piu').

Ma che a Traversella le vie sono attrezzate male, gli appigli tutti scavati, i gradi dati a casaccio, il sentiero pieno di foglie e fastidiosi ricci, il bar fa in caffè che è una ciofeca, la guida piena di inutili scarabocchi (che l' autore, un tal Ciao, pretende di spacciare per comix) .... ecc eccc, non è mica una battuta :roll: 8)

... hai dimenticato che la chiodatura e' morfologica, piu' adatta a giganti da almeno 170 cm.................
Per la chiodatura, a parte la cattiveria di fare i passi obbligati, non mi lamento, semmai è come sono stati disposti gli appigli: troppo distanti :evil: .... vedi di avvicinarli, altrimenti non torno (ed ora non fare un vignetta su questo :roll: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda c.caio » mar feb 19, 2008 20:02 pm

Roberto ha scritto:
c.caio ha scritto:
Roberto ha scritto:

Per la chiodatura, a parte la cattiveria di fare i passi obbligati, non mi lamento, semmai è come sono stati disposti gli appigli: troppo distanti :evil: .... vedi di avvicinarli, altrimenti non torno (ed ora non fare un vignetta su questo :roll: )

:lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda ParzialmenteStremato » mar feb 19, 2008 20:02 pm

lingerie ha scritto:
ParzialmenteStremato ha scritto:
lingerie ha scritto:dove si trova queta via?

info grazie... :wink:

Vuoi Qualche ripetizione di geografia Linge????!!!! :smt072

mi stai simpatico
e lo sai perche' hai il nome di uno dei tiri piu' belli di Traversella
:wink:

non vorrei che fossi uno dei nuovi rampicatori dell'alta valle quelli tutta pumpa . :twisted:

ehhhhhhhh che dici..... :wink: :lol:

Tutta pumpa purtroppo no... Però mi impegno per diventarlo!! :smt030 :smt030
THE WORLD IS YOURS...
ParzialmenteStremato

Messaggioda Giorgino » mar feb 19, 2008 21:30 pm

non capisco perchè bisogna osannarlo. 9a bravo. punto. dopo aver letto l'articolo che c'era su planet e aver saentito miei amici che lo conoscono bene mi sono reso conto che ormai queste tirate le fa solo per ribadire chi è e per non essere dimenticato.
Giorgino

Messaggioda nuvolarossa » mar feb 19, 2008 23:16 pm

Giorgino ha scritto:non capisco perchè bisogna osannarlo. 9a bravo. punto. dopo aver letto l'articolo che c'era su planet e aver saentito miei amici che lo conoscono bene mi sono reso conto che ormai queste tirate le fa solo per ribadire chi è e per non essere dimenticato.

Ehhh ggià, mio cuggino, mio cuggino... :smt044 :smt044 :smt044
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda gug » mer feb 20, 2008 10:02 am

Giorgino ha scritto:che ormai queste tirate le fa solo per ribadire chi è e per non essere dimenticato.

...che poi è il motivo principale per cui di solito tutti gli esseri umani agiscono!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda najaru » mer feb 20, 2008 11:41 am

Giorgino ha scritto:non capisco perchè bisogna osannarlo. 9a bravo. punto. dopo aver letto l'articolo che c'era su planet e aver saentito miei amici che lo conoscono bene mi sono reso conto che ormai queste tirate le fa solo per ribadire chi è e per non essere dimenticato.

9a.
fallo tu se riesci

ti sei reso conto......
o magari le fa perché le vuole fare, e poi la diffusione della notizia é di conseguenza
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Luca A. » mer feb 20, 2008 12:00 pm

:smt045 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042
:smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda Giorgino » mer feb 20, 2008 14:56 pm

nuvolarossa ha scritto:

Ehhh ggià, mio cuggino, mio cuggino... :smt044 :smt044 :smt044

non so se conosci un certo pierino da prà!!!
Giorgino

Messaggioda yena » sab feb 23, 2008 0:33 am

e cosa c'è di male, forse questo sminuisce la sua prestazione?
secondo me no... anche perchè penso valga per tutti quelli che han già fatto un 9a...
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Dreamtime » sab feb 23, 2008 2:44 am

najaru ha scritto:

9a.
fallo tu se riesci

ti sei reso conto......
o magari le fa perché le vuole fare, e poi la diffusione della notizia é di conseguenza

Manolo è arrivato in catena di Bimbaluna e ha pensato" Ah che bello..ora non sarò dimenticato!". Giorgino hai mai sentito parlare di "voler raggiungere i propri limiti"? Non sò tu ma io ho ancora da conoscere quel babbeo che a 50 anni si allena ancora come un dannato, prova una via di 9a, vede che non gli manca tanto per farla, ma decide di non chiuderla per il bene del polpolo :D. Poi se tu mi dici che sei da 9a ma per tua scelta scali solo sui 6a, contento tu..

:wink:
Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -WOLFGANG GULLICH
Dreamtime

Messaggioda ren » sab feb 23, 2008 19:56 pm

Avevo detto che i casi erano due: o non l'aveva fatta o non era 9a. Dopo aver letto l'intervista di Manolo a proposito di questa realizzazione, devo ammettere che mi è parso molto onesto e potrebbe averla fatta davvero ma in tal caso, come lui ammette, non è 9a... Del resto l'ha fatta la Bereciartu, cosa che conferma l'impossibilità del grado 9. Chiuso il discorso.
ren

Messaggioda SCOTT » sab feb 23, 2008 20:46 pm

A mio modestissimo parere il discorso non è affatto chiuso :!: [-X

...e di sicuro non sarà un branco di pippaioli su un forum a chiudere questo discorso... :roll: :P

:smt006 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » sab feb 23, 2008 20:48 pm

AZZZ... #-o ...dimenticavo... :roll:

GRANDE MAGOOO :smt023

:mrgreen: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda vecioalpin » lun feb 25, 2008 13:10 pm

8O 8O 8O e dici poco ? Se potessi lo farei anch'io e sicuramente anche tu ! Io ritengo che comunque al di là del grado (8c+ o 9a) sia una prestazione di rilievo che giustamente vada menzionata, in considerazione anche del personaggio che, lo si voglia o no, è stato uno degli artefici dell'evoluzione dell'arrampicata negli anni '80.
Io non lo conosco di persona ma l'anno scorso sono stato ad una sua serata e l'ho trovata piacevole, mi ha stupito per esempio che durante l'intera proiezione di diapositive commentate da lui in diretta non abbia mai (MAI) accennato ai gradi ! Non è da tutti...
vecioalpin

Images: 11

Messaggioda Giorgino » lun feb 25, 2008 16:52 pm

Avete ragione ho esgerato un bel pò!!!! :oops:
Scusate... Il mago è sempre il mago ma da quello che ho sentito è andato u n pò fuori con la testa e basta in questo ultimo periodo.
Mago è e mago resta di sicuro :!:
Giorgino

Messaggioda costocost » lun feb 25, 2008 17:01 pm

Giorgino ha scritto:Avete ragione ho esgerato un bel pò!!!! :oops:
Scusate... Il mago è sempre il mago ma da quello che ho sentito è andato u n pò fuori con la testa e basta in questo ultimo periodo.

fuori di tersta per fare certe cose ad una certa età, è evidente che lo è sempre stato......(nel senso buono....)

ma tu....che sei amico di dal prà....digli di iscriversi e di raccontarci perchè manolo è fuori di testa nell'ultimo periodo....anzi raccontacelo tu....

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt082 :smt082 :smt082 :smt081 :smt081 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt042 :smt042 :smt042 :smt039 :smt039 :smt039
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda giorgiolx » lun feb 25, 2008 18:01 pm

costocost ha scritto:
Giorgino ha scritto:Avete ragione ho esgerato un bel pò!!!! :oops:

fuori di tersta per fare certe cose ad una certa età, è evidente che lo è sempre stato......(nel senso buono....)

ma tu....che sei amico di dal prà....digli di iscriversi e di raccontarci perchè manolo è fuori di testa nell'ultimo periodo....anzi raccontacelo tu....

questa è vera...

mio zio abita a fiera di primiero, e quest'estate lo ha incontrato con un amico a castelpietra;
mio zio e l'amico facevano skyroll, manolo andava ad allenarsi.

l'amico di mio zio lo conosce e gli ha chiesto come andava...manolo da buon ipocondriaco com'è, ha elencato per 5 ore malattie, acciacchi, dolorini, tendiniti varie...ma ha finito dicendo che soprattutto iniziava a sentire l'età e i vizi, stravizzi, alcoolici e droghe varie di cui ha abbbbbbusato per anni...
insomma si lamentava che aveva bevuto troppo da giovane e se ne pentiva...
si forse è proprio fuori di testa; un bellunese come lui non si lamenterebbe mai di aver bevuto troppo :twisted:

p.s.: anch'io sono curioso di sentire la versione di pierino!!!
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda gug » lun feb 25, 2008 23:56 pm

ren ha scritto:Avevo detto che i casi erano due: o non l'aveva fatta o non era 9a. Dopo aver letto l'intervista di Manolo a proposito di questa realizzazione, devo ammettere che mi è parso molto onesto e potrebbe averla fatta davvero ma in tal caso, come lui ammette, non è 9a... Del resto l'ha fatta la Bereciartu, cosa che conferma l'impossibilità del grado 9. Chiuso il discorso.

....un sillogismo perfetto! Teorema dimostrato alla perfezione! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder