da scheggia » lun ago 06, 2007 8:09 am
da najaru » lun ago 06, 2007 8:12 am
scheggia ha scritto:io il 15 svako alla grande, mi sa k non vado manco al rifugio...sono già stankissimo
da scheggia » lun ago 06, 2007 8:22 am
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:io il 15 svako alla grande, mi sa k non vado manco al rifugio...sono già stankissimo
ma si ma guarda che le vie di cui stiamo parlando sono un po dure ma abbastanza da svacco(a me berni ha promesso che mi tira su)
da ste_manto » lun ago 06, 2007 8:41 am
scheggia ha scritto:se riesco a farle con gli scarponi...
da scheggia » lun ago 06, 2007 8:47 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:se riesco a farle con gli scarponi...
be il 6b-6c con gli scarponi si fa tranquillamenteche vuoi che sia
![]()
![]()
da ste_manto » lun ago 06, 2007 9:14 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:se riesco a farle con gli scarponi...
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto quello che dicevo io... minkia sai k ravanata k salta fuori se ci provo!!!
da scheggia » lun ago 06, 2007 9:20 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:se riesco a farle con gli scarponi...
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto quello che dicevo io... minkia sai k ravanata k salta fuori se ci provo!!!
secondo me manco parti sulle placche di 6b
![]()
da najaru » lun ago 06, 2007 14:55 pm
da najaru » lun ago 06, 2007 14:56 pm
da scheggia » lun ago 06, 2007 15:02 pm
najaru ha scritto:ma nessuno parla piu della cena del 15? berni che non dorme in campeggio che farà?
da ste_manto » lun ago 06, 2007 15:03 pm
najaru ha scritto:ma nessuno parla piu della cena del 15? berni che non dorme in campeggio che farà?
da scheggia » lun ago 06, 2007 15:05 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ma nessuno parla piu della cena del 15? berni che non dorme in campeggio che farà?
come già detto 99% io non ci sarà la sera del 15......
da ste_manto » lun ago 06, 2007 15:10 pm
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ma nessuno parla piu della cena del 15? berni che non dorme in campeggio che farà?
ma perché non ci sarai???
pinguino devi ridiscutere la distribuzione delle vie in giornata del 15 ste_manto ci pacca!!!!
da scheggia » lun ago 06, 2007 15:13 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ma nessuno parla piu della cena del 15? berni che non dorme in campeggio che farà?
ma perché non ci sarai???
pinguino devi ridiscutere la distribuzione delle vie in giornata del 15 ste_manto ci pacca!!!!
io non pacco... parto il 15 sera per andare a casa
da najaru » lun ago 06, 2007 16:45 pm
scheggia ha scritto:
da scheggia » lun ago 06, 2007 16:49 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:
io devo organizzare le cordate!!!!!??????ma sei fuori?
va gia bene se riesco a chiudere un tiro.......
da najaru » lun ago 06, 2007 16:52 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:
col piede che ti ritroverai mi farai compagnia a bere birra!!!![]()
da scheggia » lun ago 06, 2007 17:01 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:
ma non ho tanto male
da najaru » lun ago 06, 2007 17:01 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:
ma non ho tanto male
fa più male dopo... secondo te perché non riesco a mettere le scarpette???
il problema e che mi è venuta una caspita di infezzione che non riesco a curare!!!
da scheggia » lun ago 06, 2007 17:07 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:
ma non ho tanto male
fa più male dopo... secondo te perché non riesco a mettere le scarpette???
il problema e che mi è venuta una caspita di infezzione che non riesco a curare!!!
perché sarai immunodepresso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.