Falesia del S.Martino

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda paolo75 » lun feb 06, 2006 20:44 pm

Mago del gelato ha scritto:
A Galbiate la falesia è chiodata bene e la roccia è bella, per niente unta, poi dipende dai settori, l'avvicinamento è breve e in più ti godi una bella vista sul lago e sui Corni di Canzo.
Vacci se ti capita.

Ma cos'è che chiedevi, esattamente?

Bè, cacchio il topic è sulla falesia, ho letto "chiodatura" e mi è sfuggitaa la parte sulla via (che comunque per quanto ne so avrebbe potuto far parte dalla falesia, e star quindi dentro alla descrizione).
Se non voleva essere frainteso poteva aprire un altro topic...altrimenti che accetti i "rischi" dell'off topic!
:) :lol:

Non farci caso, è un po' permaloso ma in realtà non è cattivo come sembra. :roll:

spero :roll:

:wink: :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Mago del gelato » lun feb 06, 2006 21:34 pm

Non farci caso, è un po' permaloso ma in realtà non è cattivo come sembra.

spero

Guarda che non me la prendo... e vista la mia risposta una battuta ci stava
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda marco* » lun feb 06, 2006 22:16 pm

ci provo io a mettere un pò di ordine in mezzo a questa orda di svaccatori :lol: :lol: :lol: ci vorrebbe il buon silvio con i suoi tubi innocenti :lol: :lol: :lol:
scherzo neh!!
comunque la chiodatura della Savini è veramente ottima e abbondante (anche troppo :lol: ) a fix(portati tranquillamente 15 rinvii che se vuoi li puoi usare tutti...) la via è molto bella e varia arrampicata atletica per diedri placche e fessure con un paio di tiri un filo unti.
Nel complesso ti consiglio di andarci a fare un giro,la roccia è buona l'ambiente grandioso e ci sono un paio di tiri esteticissimi che da soli meritano la salita (vedi il traversone di 6a sotto il tetto o la fessura sempre di 6a o anche il muro di 6c+ che è stupendo!) l'obbligato è quello dischiarato (5c mi pare) e se vuoi provarti qualche tiro un pò al limite in libera senza patemi è la via giusta!
l'unica cosa stai attento che un'eventuale ritirata oltre la sesta sosta, contrariamente a quanto detto sulle guide, è possibile ma abbastanza rognosetta...
ciao Marco
marco*

Images: 41

Messaggioda clod » lun feb 06, 2006 22:44 pm

Grazie mille marco. In effetti l'obbligatorio così basso mi darebbe la possibilità di tirare anche sulle lunghezze al mio limite o sopra. Ci farò un pensierino, poi riferirò.

x mago del gelato, non me la sono presa, l'ho buttata sul ridere e quando ho chiesto qua dentro sapevo che qualcuno avrebbe frainteso, mea culpa. Però non ho resistito a rispondere così :lol:

E poi non sono cattivo, lo sono solo con quelli che si chiamano paolo, nati nel'75 e che studiano filosofia :twisted:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Mago del gelato » mar feb 07, 2006 0:00 am

:)
Buono a sapersi comunque, la via sembra interessante...
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder