Un week-end da ECO-CLIMBER

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda cuorpiccino » mer ott 06, 2004 19:32 pm

c.caio ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
c.caio ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Avendo sempre il sacchetto con i pannolini del bimbo, spesso porto via anche la mondezza sfusa...che per fortuna non è mai tanta.

... essendo un inguaribile ignorante, non so come si possano allegare immagini ai post (qualcuno me lo spiega come si spiegano le cose ad un bimbo deficiente?)...
Se imparo vi allego la foto che ho fatto ieri alla monnezza raccolta in 15/20 minuti di cammino lungo un sentiero che porta a delle pareti...
C.

Se è un'immagine su un sito devi digitare:
[img]indirizzo%20internet%20dell'immagine[/img]

se hai un immagine sul computer puoi andare nell'album e fare l' "upload pic" portandola a dimensioni di 800x600 pixel (jpg a media qualità se usi photoshop) poi o la vediamo noi nell'album oppure la metti (come scritto sopra) nel messaggio.

non ti resta che provare.

P.S. La quantità la immagino. Ma sono gli arrampicatori che sporcano?

Chissa' se ho capito.... Immagine

...boh?.... non la vedo solo io?
Comunque e' sull'album

Immagine

http://www.forum.planetmountain.com/php ... p?cat_id=2

http://www.forum.planetmountain.com/php ... ic_id=3541

Il secondo indirizzo è quello che ho usato io, scaricando la foto sull'HD e guardando l'indirizzo sulla finestra delle info (io ho mac, ma anche con Windows dovresti avere qualcosa di simile)
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda ento » mer ott 06, 2004 22:32 pm

cuorpiccino ha scritto:Immagine

Se qualcuno riconosce qualcosa che è stato suo, può contattare direttamente c.caio, che provvederà ad una spedizione con posta celere a sue spese.
Assieme all?oggetto smarrito arriverà, completamente gratuita, un?intera cassa di vaffanculo.
:evil:
visto da vicino nessuno è normale
ento

Messaggioda c.caio » mer ott 06, 2004 23:28 pm

cuorpiccino ha scritto:Il secondo indirizzo è quello che ho usato io, scaricando la foto sull'HD e guardando l'indirizzo sulla finestra delle info (io ho mac, ma anche con Windows dovresti avere qualcosa di simile)

...anche io ho un Mac!
(PowerBook G4 17 pollici)
... il problema e' che comunque capisco poco di queste cose, sono un po' antico!
:-))
C.
c.caio

Images: 33

Messaggioda Scatenatoro » mer ott 06, 2004 23:35 pm

c.caio ha scritto:
...anche io ho un Mac!
(PowerBook G4 17 pollici)
... il problema e' che comunque capisco poco di queste cose, sono un po' antico!
:-))
C.

Però...bel trapano!
...Nulla da invidiare al mio, beneinteso...
8)
...e se mi innamoro? 8)
Scatenatoro

Images: 1

Messaggioda Buzz » gio ott 07, 2004 9:02 am

ento ha scritto:

Se qualcuno riconosce qualcosa che è stato suo, può contattare direttamente c.caio, che provvederà ad una spedizione con posta celere a sue spese.
Assieme all?oggetto smarrito arriverà, completamente gratuita, un?intera cassa di vaffanculo.

La cannuccia viola la riconosco!!!!!!!!

Ci ha bevuto il succo di frutta STEMANTO!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Buzz

Images: 110

Messaggioda c.caio » gio ott 07, 2004 9:47 am

Buzz ha scritto:
ento ha scritto:

:-)))
Appena sopra la cannuccia abbandonata di Stemanto (...sicuri che non fosse parte del suo catetere?) si vede della carta viola... beh... e' l'involucro di una confezione di assorbenti...... buttati li' in mezzo al sentiero!!!!!!!!!!!
:-((((((((
c.caio

Messaggioda pietrorrrago » gio ott 07, 2004 11:35 am

L'ho sempre fatto e continuo a farlo ancora

e a volte ho pure ostiato (e quasi le ho prese) agli STRONZI che si comportano da STRONZI

devo però dire che le cose sono migliorate rispetto a 20 anni fa (se ne era già parlato tempo fa in un topic)
ora sempre più spesso si vede gente che raccoglie diligentemente la propria rumenta e a volte anche quella degl'altri
certo di STRONZI c'è ne pieno il mondo ma mi piace vedere che non sono più mosche bianche quelli che si comportano da persone civili
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Buzz » gio ott 07, 2004 11:41 am

Il fatto è che se 100 persone portano via tutto nessuno vede nulla,
ma se uno stronzo lascia un fazzoletto tutti lo vedono a lungo.

Per cui, purtroppo, per contrastare l'entropia, non basta non favorirla, occorre compiere l'azione positiva.

Ci va bene che non sia il contrario...
pensa se uno doveva raccogliere la rumenta di 200 ...

:lol:
Buzz

Messaggioda ste_manto » gio ott 07, 2004 18:03 pm

Buzz ha scritto:

Zitto te altro che cannnuccia e cannuccia io abbandono per sentieri solo FITTONI :lol: :lol:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » gio ott 07, 2004 18:04 pm

c.caio ha scritto:Appena sopra la cannuccia abbandonata di Stemanto (...sicuri che non fosse parte del suo catetere?) si vede della carta viola... beh... e' l'involucro di una confezione di assorbenti...... buttati li' in mezzo al sentiero!!!!!!!!!!!
:-((((((((

Vada per la cannuccia ma l'involucro degli assorbenti non è il MIO!
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Davide62 » lun ott 11, 2004 8:34 am

Io sto WE non ho scalato e di conseguenza non ho fatto l'eco climber, sarà per sabato che viene 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda Feo » lun ott 11, 2004 9:08 am

Passando sotto la Pala del Boral a Brentino (zona XXV aprile) volevo fare l'eco climber riportando a valle un vecchio canapone rosso, che è da tanto che è piazzato li sul sentiero (...ma l'ho lasciata)
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Re: Un week-end da ECO-CLIMBER

Messaggioda c.caio » lun ott 11, 2004 9:29 am

bepositive ha scritto:
c.caio ha scritto:Personalmente sono stufo e schifato nel trovare "monnezza" di tutti i tipi sui sentieri e alla base delle pareti... fazzolettini, cartacce, pacchetti di sigarette, involucri di merendine ecc.ecc.
Per questo motivo vorrei proporre, per il prossimo fine settimana, un week-end da "eco-arrampicatori"... :-)
Non si tratta di rinunciare ad andare a scalare per vestirsi da spazzini dei boschi, si tratterebbe solamente di portarsi appresso un sacchetto e un paio di guanti per raccogliere (deliberatamente) la "monnezza" lasciata dagli altri, il tutto mentre si va normalmente a scalare... il che comporterebbe solo qualche piegamento in piu' e un sacchetto di nylon appeso allo zaino!

direi che nel w.e. questa è stata la migliore opera di pulizia....
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=8698
:wink:

... invece penso che tu sia riuscito ad "inquinare" un topic che vedeva tutti d'accordo su UNA semplice questione. La storia degli spit o delle soste attrezzate e' un'altra vicenda che, tra l'altro, non vede tutti allineati sullo stesso pensiero. Quindi, per me, vale la pena allinearsi e concentrarsi su una iniziativa che ci trova concordi e che e' quella da me espressa inizialmente. Le polemiche di altra natura in questo caso sono molto fuori luogo... IMHO...
C.
c.caio

Messaggioda Herman » lun ott 11, 2004 9:40 am

Io ho recuperato un cordino vecchio marcio da barca alla base della parete, una carta di brioche in plastica trasparente, l'etichetta di un pacco di magnesite e della stagnola... meno male che la falesia era piccola 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » lun ott 11, 2004 10:05 am

Io sono andato sabato a scalare a gaeta e di rumenta non ne abbiamo trovata.

Però per esere in linea con lo spirito dell'iniziativa ho cercato di pulire la via da terriccio, sassi, pezzi di legno, pigne, rami marci e quant'altro.

:roll:
ehm sotto c'erano alfalfa e il presidente che raccoglievano... :twisted:
Buzz

Messaggioda c.caio » lun ott 11, 2004 16:52 pm

Buzz ha scritto:Io sono andato sabato a scalare a gaeta e di rumenta non ne abbiamo trovata.

Però per esere in linea con lo spirito dell'iniziativa ho cercato di pulire la via da terriccio, sassi, pezzi di legno, pigne, rami marci e quant'altro.

:roll:
ehm sotto c'erano alfalfa e il presidente che raccoglievano... :twisted:

... il fatto di non aver trovato rumenta in giro non puo' che essere una cosa positiva! Magari fosse sempre cosi'...
Io avevo gia' fatto il mio bel giro qualche giorno fa (vedi foto che ho messo sul forum) e siccome sono tornato in loco non ho piu' trovato un gran che... escluso qualche mozzicone e un paio di "nuovi" fazzolettini!
Inoltre penso che in questo periodo facciano anche la loro "porca" figura i cacciatori e i cercatori di funghi.... :-(((
c.caio

Messaggioda pastorino » lun ott 11, 2004 17:59 pm

il mozzicone delle cicche forse era mio sorry non lo faccio piuù ora fumo solo tabacco +cartine => eco ciao :D

a foza tutto quello che troviamo é sempre di angelo ! :twisted:

dice sempre che gli era caduto .

l'altro giorno ho trovato 8O un pacco di biscotti gerber (trattasi dell'imitazione economica dei plasmon, non avevo dubbi che fossero di un arrampicatore, visto che i climber sono taccagni )
era semi pieno , che fortuna me li sono finiti, :P

questa è la proposta + seria che ho mai sentito

p.s :idea: se vengono redatte delle nuove relazioni di falesie cerchiamo di citare tale argomento, anche con delle foto !!!! 8O

ciao caio, quando hai queste idee "me lo fai venire duro" arvezze!! :lol: g.
DAI DESO!!!!
pastorino

Messaggioda yena » mar ott 12, 2004 14:51 pm

pastorino ha scritto:il mozzicone delle cicche forse era mio sorry non lo faccio piuù ora fumo solo tabacco +cartine .

:!: attento algi incendi :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder