ho scoperto il boulder...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda cuorpiccino » mar lug 27, 2004 13:17 pm

ram| ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
giannimiao ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:...
(ma il ghiaccio non so neanche dove sta di casa)
...

A volte puoi trovarne un po' nel bicchiere del wisky...

Ciao!
Piergiovanni

A Roma in estate fanno le grattachecche, ghiaccio tritato con sciroppo. Loro mettono il ghiaccio e tu scegli lo sciroppo. Altro che M11, Mission impossible, cascate.........

ero un fan del grattachecca. poi sono stato in sicilia.
in piazza a ragusa vecchia mi hanno dato una granita alla mandorla con mandorle tostate sopra.
è stato come scoprirsi improvvisamente gay dopo anni di eterosessualità convinta. adesso non sarà MAI più la stessa cosa (parlo di granite eh ... )
r

La granita alla mandorla mi manca :cry:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda andrea-vr » mer lug 28, 2004 10:18 am

Herman ha scritto:
Ciao Andrea,

direi che al prossimo raduno in zona non puoi mancare... :wink:

Secondo me c'è una zona da valorizzare nella valle dell'orsa, alcuni bei massi già abbastanza accessibili con qualcosa da ripulire... ci vuole solo un po' di applicazione... cmq credo che questo autunno/inverno una uscita "seria" nel posto la faccio :wink:

Grazie x l'invito, verrò molto volentieri!!...anche perchè prossimamente avrò moooolto tempo libero!!..e pochi impegni lavorativi...

Non ho molta pratica nella pulizia di vie....anzi direi poca...cioè x niente!!però sono disposto ad imparare!

Dov'è la valle dell'orsa?
andrea-vr

Messaggioda Herman » mer lug 28, 2004 10:23 am

andrea-vr ha scritto:Grazie x l'invito, verrò molto volentieri!!...anche perchè prossimamente avrò moooolto tempo libero!!..e pochi impegni lavorativi...

Non ho molta pratica nella pulizia di vie....anzi direi poca...cioè x niente!!però sono disposto ad imparare!

Dov'è la valle dell'orsa?

Il vaio dell'orsa è un appunto un vaio attraversato da un torrente che scende da Ferrara di Monte Baldo fino a Brentino in val d'adige. L'ho risalito con giannimiao qualche settimana fa alla ricerca di una falesiette che abbiamo localizzato ma non raggiunto causa stanchezza e caldo..

Il posto è molto bello, bosco, pareti di calcare chiodabili (tante e dure ma qui bisogno essere chiodatori) e alla base, sparsi qui e là dei bei sassi alti fino a 4 metri che sembrano essere pronti ad essere scalati...

Un piccolo eden insomma... :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda andrea-vr » mer lug 28, 2004 11:00 am

Herman ha scritto:Il vaio dell'orsa è un appunto un vaio attraversato da un torrente che scende da Ferrara di Monte Baldo fino a Brentino in val d'adige. L'ho risalito con giannimiao qualche settimana fa alla ricerca di una falesiette che abbiamo localizzato ma non raggiunto causa stanchezza e caldo..

Il posto è molto bello, bosco, pareti di calcare chiodabili (tante e dure ma qui bisogno essere chiodatori) e alla base, sparsi qui e là dei bei sassi alti fino a 4 metri che sembrano essere pronti ad essere scalati...

Un piccolo eden insomma... :wink:

ok..ok..allora ho presente la zona. Ho parenti da quelle parti, ma non ci sono mai stato ad arrampicare.
Dopo ferragosto sarò lì, magari faccio un salto x "..godere delle bellezze dell'eden!!" :wink:
..spero solo non faccia troppo caldo!
andrea-vr

Re: ho scoperto il boulder...

Messaggioda Robertino » ven ago 13, 2004 20:46 pm

Paolo Marchiori ha scritto:...e devo dire che non è così malaccio... :wink:

Finalmente era ora!!!!
Robertino

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder