da fire?dancer » gio giu 17, 2004 23:42 pm
da maxx » ven giu 18, 2004 10:42 am
da aculnaig » lun giu 21, 2004 9:12 am
da fscazzol » lun giu 21, 2004 10:11 am
da yinyang » mer giu 23, 2004 11:03 am
da ct-7b » mer giu 23, 2004 11:36 am
da yinyang » gio giu 24, 2004 10:04 am
da ballakano » gio giu 24, 2004 12:41 pm
cuorpiccino ha scritto:Secondo me sarebbe carino scrivere il contrario, ovvero tutte quelle occasioni nelle quali si canna una via 3-4 gradi sotto al proprio limite, che magari conosciamo pure. Un bell'elenco di prestazioni "patetiche", magari narrate con un po' di ironia. Non mi fraintendete, non sto parlando di vie normalmente sbagliate, ma proprio di disfatte totali!
da ballakano » gio giu 24, 2004 12:43 pm
ct-7b ha scritto:Data: 23/3/2004
Nome: Antonio
Falesia: cava donna (SR)
Via: Bella senz'anima
Grado: 7c
Commento: il mio primo 7c, 2 voli.....altezza 20m.....prima parte di 6c su canne leggermante strapiombante, i passaggi di 7c prevedono un lancione da un bidito svaso su di uno svaso con perdita e subito ristabilimento dei piedi, moschetto naggio da un monodito, contrazione ed allungamento su di un monodito e lancetto finale su di un grottone......da qui bellissimo traverso su di un fessurone sino in catena.....una linea favolosa, solo a guardarla dal basso incute timore.....obbiettivo: concatenarle senza voli ( me sa impossible)
da maxx » gio giu 24, 2004 12:54 pm
ballakano ha scritto:capisco che generalmente voi continentali non brillate per perspicacia... ma ti hanno detto che devi segnare le perf delle vie che chiudi non di quelle che ti piacerebbe chiudere!!!
...ce ne vuole di pazienza con voi!!!
mariaaaaaaaaa....
ballakano
da Herman » gio giu 24, 2004 13:29 pm
ballakano ha scritto:visto il livello medio, sia di scalata che di intelligenza, di questo forum, penso che questa si in assoluto l'idea migliore mai espressa in assoluto in decine e decine di migliaia di post.
da Silvia L. » gio giu 24, 2004 13:44 pm
ballakano ha scritto:ct-7b ha scritto:Data: 23/3/2004
Commento: ...
capisco che generalmente voi continentali non brillate per perspicacia... ....
ballakano
da cuorpiccino » gio giu 24, 2004 13:53 pm
Herman ha scritto:ballakano ha scritto:visto il livello medio, sia di scalata che di intelligenza, di questo forum, penso che questa si in assoluto l'idea migliore mai espressa in assoluto in decine e decine di migliaia di post.
E' tornato il ballakano
Però devi ammettere che nonstante il tuo presunto livello medio del forum, i topic su allenamento e bla bla bla sono esponenzialmente maggiori in quantità e forse in qualità della medesima "vostra" sezione![]()
Complimenti per il tuo primo 7a+ a vista
da ct-7b » gio giu 24, 2004 15:53 pm
ballakano ha scritto:ct-7b ha scritto:Data: 23/3/2004
Commento: il mio primo 7c, 2 voli.....altezza 20m.....prima parte di 6c su canne leggermante strapiombante, i passaggi di 7c prevedono un lancione da un bidito svaso su di uno svaso con perdita e subito ristabilimento dei piedi, moschetto naggio da un monodito, contrazione ed allungamento su di un monodito e lancetto finale su di un grottone......da qui bellissimo traverso su di un fessurone sino in catena.....una linea favolosa, solo a guardarla dal basso incute timore.....obbiettivo: concatenarle senza voli ( me sa impossible)
capisco che generalmente voi continentali non brillate per perspicacia... ma ti hanno detto che devi segnare le perf delle vie che chiudi non di quelle che ti piacerebbe chiudere!!!
mariaaaaaaaaa....
ballakano
da ballakano » gio giu 24, 2004 19:52 pm
ct-7b ha scritto:ballakano ha scritto:ct-7b ha scritto:Data: 23/3/2004
capisco che generalmente voi continentali non brillate per perspicacia... ma ti hanno detto che devi segnare le perf delle vie che chiudi non di quelle che ti piacerebbe chiudere!!!
mariaaaaaaaaa....
ballakano
aspetta, aspetta....ho fatto 2 voli e l'ho chiusa, nn in flash, ma i passaggi li ho superati.......poi quella tua affermazione nn mi è veramente piaciuta, nn l'avrei descritta se nn l'avessi chiusa, il mio obbiettivo è quello di chiuderla in un sol respiro.......e ripeto potevi evitarti quell'affermazione
aspetta, aspetta....
e' proprio fuor di logica ameno che tu non voglia chiudere la via in apnea... mmmmh ma mi sembra difficile.il mio obbiettivo è quello di chiuderla in un sol respiro...
poi quella tua affermazione nn mi è veramente piaciuta
da Herman » gio giu 24, 2004 22:38 pm
cuorpiccino ha scritto:
Ma come complimenti per il 7a+ avista!
BALLAKA' ERA ORA!!!
da ct-7b » ven giu 25, 2004 8:41 am
[/quote]ballakano ha scritto:
tranquillo io no corro... ti aspetto senza problemi.
mi devo scusare, non mi ero assolutamente accorto di scrivere ad una di quelle persone che non hanno il cervello collegato con le dita che battono sulla tastiera...
dal tuo farneticante scritto si continua ad evincere che tu quella via non l'hai chiusa. visto che non sei molto sveglio te la spiego:
allora chiusa non significa arrivare in catena con due voli... vuol dire arrivarci senza appendersi sugli spit.
...oh ma sei sicuro che stavi provando un 7c e non un 5c... perche provando quelle vie almeno i modi di dire giusti li dovresti sapere...
guarda sono veramente rammaricato di non essere stato attento alla tua sensibilità, non so se la tua sia una lamentela o una minaccia... comunque ambedue mi lascerebbero basito di fronte alla tua poca chiarezza e tanta confusione sui termini.
cosa sei lo zoccolo duro dell'arrampicata siciliana su planetmountain!??!
sempre tuo
ballakano
da fab » ven giu 25, 2004 9:37 am
ram| ha scritto:che spasso.
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.