da edlingeros » gio mag 20, 2004 10:09 am
da yinyang » gio mag 20, 2004 12:20 pm
da yinyang » gio mag 20, 2004 12:22 pm
edlingeros ha scritto:mi hai fregato, nel tuo album non ti vedo... andiamo a orari diversi?
da Fokozzone » gio mag 20, 2004 12:50 pm
da pietrorrrago » gio mag 20, 2004 12:56 pm
da edlingeros » gio mag 20, 2004 13:30 pm
yingyang ha scritto:
quest'ultima cosa io ho la sensazione che succeda anche in falesia,
insomma a volte mi sembra che la competizione (magari celata) sia più frequente tra gli amatori che tra i professionistie dove qualche trucchetto in più fa la differenza tra salire e non salire
yingyang ha scritto:p.s.
vista la tua personal gallery e se eri nel gruppo della crisitina domenica al melloblocco, mi sa che ho capito anch'io chi sei...io in pale ci sono stato ieri, magari ci si becca la prossima settimana così ci si scambia un pò di boulder (basta che non mi fai fare delle robe di forza che non mi tengo, io cerco di farne molti di "equilibrio"
)
da pietrorrrago » gio mag 20, 2004 13:44 pm
yingyang ha scritto:forse non mi vuoi dire queste cose perchè un pò ti scazza se poi mi vedi passare dove non passi tu...quest'ultima cosa io ho la sensazione che succeda anche in falesia,
insomma a volte mi sembra che la competizione (magari celata) sia più frequente tra gli amatori che tra i professionistie dove qualche trucchetto in più fa la differenza tra salire e non salire
da yinyang » gio mag 20, 2004 13:54 pm
pietrorago ha scritto:Ma come, a Stallavena ti ho macinato le palle a furia di chiacchierare e dare consigli (non richiesti e non necessari) e ti lamenti che non era abbastanza ????![]()
![]()
![]()
La prossima volta portati un paraorecchie che ti spiego tanti di quei trucchetti che sei a posto per un anno (come far smettere di russare Spider, come far incazzare Recupero, come non riuscire a fare un 6b a vista, ecc.)
da yinyang » gio mag 20, 2004 13:57 pm
edlingeros ha scritto:azz che saranno mai 'sti boulder di equilibrio? su resina non riesco proprio a concepirlo, tracci blocchi pericolosissimisu microtacche e aderenza sulla parete appoggiata dietro al pannello inclinabile?
mi fai paura![]()
da Gianbo » gio mag 20, 2004 15:03 pm
yingyang ha scritto:edlingeros ha scritto:azz che saranno mai 'sti boulder di equilibrio? su resina non riesco proprio a concepirlo, tracci blocchi pericolosissimisu microtacche e aderenza sulla parete appoggiata dietro al pannello inclinabile?
mi fai paura![]()
ma no niente di speciale, li chiamo io così perchè non mi tengo un ca77o e allora cerco di disegnare dei boulder che abbiano una "chiave nascosta": cioè che sono risolvibili normalmente con un pò di tenenza, ma che magari hanno anche una risoluzione meno immediata di equilibrio e tecnica che permetta di "tirare" pochissimo (o quasi)
ieri ad esempio ne ho tracciato uno carino carino...
da yinyang » gio mag 20, 2004 15:40 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:edlingeros ha scritto:azz che saranno mai 'sti boulder di equilibrio? su resina non riesco proprio a concepirlo, tracci blocchi pericolosissimisu microtacche e aderenza sulla parete appoggiata dietro al pannello inclinabile?
mi fai paura![]()
ma no niente di speciale, li chiamo io così perchè non mi tengo un ca77o e allora cerco di disegnare dei boulder che abbiano una "chiave nascosta": cioè che sono risolvibili normalmente con un pò di tenenza, ma che magari hanno anche una risoluzione meno immediata di equilibrio e tecnica che permetta di "tirare" pochissimo (o quasi)
ieri ad esempio ne ho tracciato uno carino carino...
![]()
occhio eros, non ti fidare
sono trappole oscene, un giorno ne ho provato uno e mi è venuto un torcicollo-colpodellastrega-lussazionedispalla che ho ancora male adesso...
da edlingeros » ven mag 21, 2004 9:57 am
da Ser-gio » ven mag 21, 2004 10:23 am
edlingeros ha scritto:ah ah ah, sono contento... un mio amico nel provare un mio boulder sotto il tetto si è fatto male a UN MIGNOLOe sono tre settimane che gli fa male... adesso mi sento in colpa!
ciao
da edlingeros » ven mag 21, 2004 12:55 pm
Ser-gio ha scritto:edlingeros ha scritto:ah ah ah, sono contento... un mio amico nel provare un mio boulder sotto il tetto si è fatto male a UN MIGNOLOe sono tre settimane che gli fa male... adesso mi sento in colpa!
ciao
bravo, sei proprio bravo
![]()
E io dovrei provare i tuoi boulder perchè tanto non sono di dita![]()
Scherzoprima o poi li provo ma sarà sicuramente dopo l'estate se comincia a fare caldo. La palestra diventa invivibile.
![]()
Comunque, per tornare all'argomento principe, non mi metto a dare consigli su come salire( a parte alla mia signorina per farla incazzare) perchè fondamentalmente sono una pippa.
![]()
ma capita spesso quando arrampico con altri che si parli su come salire un passaggio o concatenare una sequenza.
da Mago del gelato » dom mag 23, 2004 22:02 pm
da edlingeros » lun mag 24, 2004 12:23 pm
Mago del gelato ha scritto:Ragazzi non vi fidate, Eros ha la forza di dita di Huber con 20 chili in meno (per non parlare di quella di braccia).
Scherzi a parte è fortissimo.
Per il resto io i consigli li do sempre volentieri (per quello che possono valere) a chi me li chiede o a chi vedo in difficoltà su passaggi che magari conosco, ma prima lo osservo e cerco di capire dal tipo se un consiglio gli può far piacere o meno, in un certo senso lo psicanalizzo (mi viene naturale, non mi faccio troppe pippe mentali).
Invece i consigli degli altri li accetto volentieri se dati in buona fede (senza che si faccia gli sboroni), ma personalmente mi piace risolvere i passaggi, non mi piace che qualcun altro li risolva al mio posto, salvo casi particolari...questione di gusti.
Comunque yingyiang non so chi tu abbia beccato in palestra, prova a venire un martedì o un giovedì, se becchi me Eros e i nostri amici non potrai fare a meno di ricrederti.
Per quanto riguarda il discorso in generale penso che se c'è qualcuno che si tiene i "segreti" (ma quali?) dell'arrampicata per se è solo un poverino afflitto da complessi di inferiorità nei confronti degli altri scalatori, mi spiace solo per lui, perchè molto più bello condividere.
da Mago del gelato » lun mag 24, 2004 20:16 pm
da edlingeros » mar mag 25, 2004 10:47 am
da yinyang » mar mag 25, 2004 11:44 am
edlingeros ha scritto:hei yingyang ieri sono andato in palestra, ma tu non c'eri o non ti sei fatto vivo, visto che tu sai chi sono... in compenso ieri provando un boulder del mago del gelato, mi è partito un piede e ho sbattuto la fronte su una presa, ora ho una gnola...
da edlingeros » mar mag 25, 2004 12:28 pm
yingyang ha scritto:edlingeros ha scritto:hei yingyang ieri sono andato in palestra, ma tu non c'eri o non ti sei fatto vivo, visto che tu sai chi sono... in compenso ieri provando un boulder del mago del gelato, mi è partito un piede e ho sbattuto la fronte su una presa, ora ho una gnola...
ciao!
no io di solito vengo al mercoledi, avevo capito che questa settimana venivi anche tu mercole!!!
okkio al capoccione! casco anche il palestra?![]()
venite anche voi in val di mello questo week-end?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.