da Siloga66 » ven apr 23, 2004 1:31 am
da Roberto » ven apr 23, 2004 6:59 am
Giusto, il concetto fandamentale è questo!Siloga66 ha scritto:Ma che piccoli irrispettosi mostriciattoli di merda.
da Feo » ven apr 23, 2004 9:23 am
climbclod ha scritto:Dal sito di go-mountain.com
E andiamo ai giovani(ssimi) mutanti. 11 anni per il Ceco Adam Ondra che riesce sul suo primo 8a+ a vista ("Sonce v oceh" a Misja Pec). Della sua stessa città (Brno) è anche la quattordicenne Silvie Rajfova che sale flash il 7c+ di "Manana" sempre a Misja. Intanto l'altro supergiovane David Lama (13 anni) si porta a casa il suo primo 8c con "7pm JP chaud" (Gorges du Loup).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » ven apr 23, 2004 12:53 pm
Feo ha scritto:climbclod ha scritto:Dal sito di go-mountain.com
E andiamo ai giovani(ssimi) mutanti. 11 anni per il Ceco Adam Ondra che riesce sul suo primo 8a+ a vista ("Sonce v oceh" a Misja Pec). Della sua stessa città (Brno) è anche la quattordicenne Silvie Rajfova che sale flash il 7c+ di "Manana" sempre a Misja. Intanto l'altro supergiovane David Lama (13 anni) si porta a casa il suo primo 8c con "7pm JP chaud" (Gorges du Loup).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà cosa farà Riccardino, il pupetto atomico di Cuorpiccino e Silvia L. a quell'età... paura
da ram| » ven apr 23, 2004 13:08 pm
da Spider » ven apr 23, 2004 13:45 pm
da Herman » ven apr 23, 2004 13:59 pm
Spider ha scritto:Se non mi diventa n.1 entro i 16 anni, lo uccido!!!
da Roberto » ven apr 23, 2004 14:13 pm
Io, da ragazzino , ci ho provato... ma non mi è andata beneSpider ha scritto:Ma che dite, l'arrampicata è uno sport troppo povero, chi se ne frega di plagiare dei bambini per farli diventare dei mostri!
Invece, il futuro è nel tennis (soprattutto femminile)!
Pensate l'affare che ha fatto la mammina della Hingis: a 16 anni (quindi minorenne, con tutti gli annessi e connessi - anche e soprattutto FISCALI) la brava Martina era già numero 1 del mondo, con una sfilza di tornei e di miliardi vinti che non finiva più.
Adesso che di anni ne ha 23 si è già ritirata da un bel po' a vivere di rendita... e sua madre con lei... se non sono affari questi!
Appena mio nipote riesce a tenere in mano una racchetta, lo fiondo sul campetto!
Se non mi diventa n.1 entro i 16 anni, lo uccido!!!
da ram| » ven apr 23, 2004 14:19 pm
da Spider » ven apr 23, 2004 14:25 pm
ram| ha scritto:credo che il tennis sia molto traumatico per quell'età o no?
cioè il gomito salta che è una bellezza... sdeng!
r
da Spider » ven apr 23, 2004 14:30 pm
Franceska ha scritto:La soluzione c'è: PLACCA!!!!!
da flaviop » ven apr 23, 2004 20:28 pm
da Davide62 » ven apr 23, 2004 21:38 pm
flaviop ha scritto:Di questi mostri ho solo compassione, non sapranno mai cosa vuol dire ubriacarsi e altro sotto le stelle, mangiare come maiali e poi arrampicare e divertirsi, loro tra peso forma e allenamenti non riusciranno nemmeno a scopare.
Non li invidio perchè saranno circondati dalla peggior specie esistente sul pianeta,il genitore dell'atleta,che sa tutto e di piu, che maledice gli arbitri e da dell'incompetente all'allenatore, continuo dopo
da Roberto » ven apr 23, 2004 21:41 pm
Si fa desiderareDavide62 ha scritto:flaviop ha scritto:Di questi mostri ho solo compassione, non sapranno mai cosa vuol dire ubriacarsi e altro sotto le stelle, mangiare come maiali e poi arrampicare e divertirsi, loro tra peso forma e allenamenti non riusciranno nemmeno a scopare.
Non li invidio perchè saranno circondati dalla peggior specie esistente sul pianeta,il genitore dell'atleta,che sa tutto e di piu, che maledice gli arbitri e da dell'incompetente all'allenatore, continuo dopo
Chissà perchè ma ti immagino come un casinista, compagnone (inteso di compagnia) e crapulone, insomma simpatico.
Uno di quelli che quando manca si sente la differenza.
ma perchè non vieni ai raduni
da Davide62 » ven apr 23, 2004 21:49 pm
da Roberto » ven apr 23, 2004 21:51 pm
Non c'è solo lui che fa il prezioso, altri "pilastri" del forum non si sono mai visti ai raduni e nemmeno postano nei 3D dove si organizzano... forse si vergognano o dicono un sacco di balleDavide62 ha scritto:Infatti!
Eppure dev'essere uno con cui si sta bene, inoltre è un vecchietto anche lui...........credo.
da Davide62 » ven apr 23, 2004 21:56 pm
Roberto ha scritto:Non c'è solo lui che fa il prezioso, altri "pilastri" del forum non si sono mai visti ai raduni e nemmeno postano nei 3D dove si organizzano... forse si vergognano o dicono un sacco di balleDavide62 ha scritto:Infatti!
Eppure dev'essere uno con cui si sta bene, inoltre è un vecchietto anche lui...........credo.
da Roberto » ven apr 23, 2004 22:07 pm
Bisogna stanarli, andarli a prendere a casa, uno per unoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non c'è solo lui che fa il prezioso, altri "pilastri" del forum non si sono mai visti ai raduni e nemmeno postano nei 3D dove si organizzano... forse si vergognano o dicono un sacco di balleDavide62 ha scritto:Infatti!
Si, diciamo che le cose stanno così![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.