da Eionedvx » mer apr 27, 2016 14:26 pm
funkazzista ha scritto:cinque lettere.o.cinque numeri.
da dang » mer apr 27, 2016 14:35 pm
da Fokozzone » mer apr 27, 2016 15:49 pm
da scairanner » mer apr 27, 2016 16:18 pm
Fokozzone ha scritto:Si può mollare qualunque tiro, ma abbandonare IL PROPRIO materiale in falesia... MAI!
da #giacco# » mer apr 27, 2016 16:28 pm
brando ha scritto:mio record del mese scorso: dopo aver chiuso pulita una via, ne attacco un'altra cinque gradi sotto... e a metà mi faccio calare
da Eionedvx » mer apr 27, 2016 18:31 pm
Fokozzone ha scritto:Si può mollare qualunque tiro, ma abbandonare materiale in falesia... MAI!
da #giacco# » mer apr 27, 2016 19:13 pm
scairanner ha scritto: numerosi giovani climber che lo guardavano speranzosi, come si guarda ad un "guru"...
da Danilo » mer apr 27, 2016 22:17 pm
dang ha scritto:Danilo ha scritto:dang ha scritto:......
da brando » mer apr 27, 2016 22:20 pm
Eionedvx ha scritto:funkazzista ha scritto:cinque lettere.o.cinque numeri.
ogni.lettera.un grado.
#giacco# ha scritto:brando ha scritto:mio record del mese scorso: dopo aver chiuso pulita una via, ne attacco un'altra cinque gradi sotto... e a metà mi faccio calare
Passo monte croce, "Trauma carnico" 6a
(così per buttare lì. a scuola sparavo sempre delle risposte a capocchia, che se andavano bene facevo il colpaccio)
(mai fatto il colpaccio)
da scairanner » mer apr 27, 2016 23:25 pm
brando ha scritto:parallele, campanula piramidale (per chi sa il grado)
da brando » mer apr 27, 2016 23:58 pm
da brando » mer apr 27, 2016 23:59 pm
da scairanner » gio apr 28, 2016 0:26 am
brando ha scritto:aspetta: il dettaglio è che mi sono fatto calare... non perchè non passavo o simili
semplicemente la via era talmente unta da farmi schifo
mi è partito il rifiuto
da brando » gio apr 28, 2016 0:42 am
da dang » gio apr 28, 2016 7:01 am
Danilo ha scritto:dang ha scritto:Danilo ha scritto:dang ha scritto:......
da EvaK » dom mag 01, 2016 10:29 am
scairanner ha scritto:A questo punto rimangono due soluzioni: ricorrere a tutta una serie di scuse (vedi topic) per giustificare la disprestazione, oppure scendere mestamente ammettendo la sconfitta, e raccogliendo infine il pesantissimo fardello (dovuto a chili e chili delle note "pive" da sistemare nel sacco).
Ed è qui che esce "l'uomo", che (tanto di cappello) sceglie la seconda soluzione, nonostante la presenza dei numerosi giovani climber che lo guardavano speranzosi, come si guarda ad un "guru"... ma avranno ben imparato la lezione di umiltà del "nostro"![]()
ps: a scanso di equivoci il racconto non è autobiografico, ma si tratta comunque di un episodio accaduto ieri (beh, normale amministrazione in falesia!)
da scairanner » lun mag 02, 2016 21:53 pm
EvaK ha scritto:
si ma.... chi era il guru in questione? (ce lo siamo chiesti... visto che #ceravamo) mi sa che mi sono persa la scena.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.