falesia trodena (bz)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda VinciFR » gio mar 27, 2014 14:29 pm

robibz ha scritto:confermo che da oggi la falesia è nuovamente agibile. qualcuno di voi magari questo weekend ci va?

io no!
Corso CAI e sto via tutto il weekend
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda ProcioneFalesio » gio mar 27, 2014 14:46 pm

Neanche io! Sarò in Lombardia questo fine settimana!
ProcioneFalesio

Messaggioda Mork » gio mar 27, 2014 15:02 pm

robibz ha scritto:confermo che da oggi la falesia è nuovamente agibile. qualcuno di voi magari questo weekend ci va?

probabilmente no, cercherei una falesia da qualche altra parte. A trodena ci passerò tutta l'estate, almeno le domeniche vorrei cambiare aria :lol:
Mork

Messaggioda robibz » dom mar 30, 2014 15:52 pm

sono stato ieri a trodena e ho visto cosa è venuto giù dalla "elmar", effettivamente è venuto giù un bel pezzo di roccia. vorrei caricare una foto, ma non so come si fa :oops: [/img]
It's a long way to the top if you wanna rock'n'roll!!!
robibz

Messaggioda ProcioneFalesio » dom mar 30, 2014 17:03 pm

robibz ha scritto:sono stato ieri a trodena e ho visto cosa è venuto giù dalla "elmar", effettivamente è venuto giù un bel pezzo di roccia. vorrei caricare una foto, ma non so come si fa :oops: [/img]

Wow! Quindi la Elmar l'hanno schiodata, o la schioderanno presto..
ProcioneFalesio

Messaggioda robibz » dom mar 30, 2014 17:11 pm

se mi spieghi per favore come fare a caricare una foto che ho salvato sul pc, ve la mostro. cmq è ancora chiodata, il pezzo è venuto giù all'inizio del tiro, non so se la schioderanno, credo che l'avrebbero già fatto se fosse molto pericolosa
robibz

Messaggioda ProcioneFalesio » dom mar 30, 2014 17:17 pm

robibz ha scritto:se mi spieghi per favore come fare a caricare una foto che ho salvato sul pc, ve la mostro. cmq è ancora chiodata, il pezzo è venuto giù all'inizio del tiro, non so se la schioderanno, credo che l'avrebbero già fatto se fosse molto pericolosa

Qui viene spiegata la procedura

http://www.marcotogni.it/articoli/inser ... gini-forum
ProcioneFalesio

Messaggioda robibz » dom mar 30, 2014 17:28 pm

ottimo grazie bel

ecco qua

Immagine
robibz

Messaggioda ProcioneFalesio » dom mar 30, 2014 17:31 pm

robibz ha scritto:ottimo grazie bel

ecco qua

Immagine

Si la via è salva, però quella crepa sulla destra all'inizio del tiro non mi piace mica tanto....... Un 5b in meno! :cry:
ProcioneFalesio

Messaggioda robibz » dom mar 30, 2014 17:35 pm

praticamente è venuto giù (oppure l'hanno tolto loro) metà del pilastro basso dove ce la crepa, alla base hanno ammucchiato la roccia e ti posso garantire che ne è venuta giù veramente tanta. cmq anche se è chiodata, meglio non fidarsi di quel tiro :(
robibz

Messaggioda ProcioneFalesio » lun mar 31, 2014 11:16 am

robibz ha scritto:praticamente è venuto giù (oppure l'hanno tolto loro) metà del pilastro basso dove ce la crepa, alla base hanno ammucchiato la roccia e ti posso garantire che ne è venuta giù veramente tanta. cmq anche se è chiodata, meglio non fidarsi di quel tiro :(

Beh almeno noi abbiamo avuto il piacere di farlo!! Grazie per aver scattato la foto è averla condivisa con il forum!!

Ciao e buona arrampicata!!!
ProcioneFalesio

Messaggioda VinciFR » mar apr 01, 2014 8:02 am

robibz ha scritto:praticamente è venuto giù (oppure l'hanno tolto loro) metà del pilastro basso dove ce la crepa, alla base hanno ammucchiato la roccia e ti posso garantire che ne è venuta giù veramente tanta. cmq anche se è chiodata, meglio non fidarsi di quel tiro :(

ho parlato domenica con un volontario del Soccorso Alpino di Egna/Ora..
Se ne sono occupati loro!
Sono andati là con un paio di barre di acciaio, fatto leva ed è venuto giù tutto da solo.. 8O
Fatto questo hanno "sistemato" la zona!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder