Nalle Hukkataival ripete Gioia di Core

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda coniglio » mar mar 18, 2014 18:25 pm

mod. serio ON

si tiene. quanto c***o si tiene.
fra l'altro nella prima parte del blocco non aggancia di punta mai
a differenza di adamo.
diobuono quanto vergognosamente si tiene...clamoroso.

OFF
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Messaggioda jack 00 » mar mar 18, 2014 21:59 pm

Dov'è il video della ripetizione dell'ukkatavalle??? Voglio vedere quanto si tiene!!!!!!!!!! 8)
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Messaggioda jack 00 » mar mar 18, 2014 22:17 pm

Trovato .Zio bu se si tiene 8O
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Messaggioda giubi_pd » mer mar 19, 2014 0:05 am

Si tiene abbestia
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Messaggioda Franz the Stampede » mer mar 19, 2014 0:38 am

La partenza di Gioia completo è come la fanno loro, non è un sit start vero e proprio. Comunque chapeau a Nalle, tenenza sin verguenza e tanto tanto power/recruitment, sembra stia facendo un boulder facillimo...

Se, date queste immagini, avesse apertamente dichiarato l'8C e basta, non credo gli si avrebbe potuto dare torto, sembra lontanissimo dal limite... Bestiale.
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Messaggioda coniglio » mer mar 19, 2014 11:39 am

sarà pure simpatico
come un scartavetrata sugli zebedei (dicono)
ma Akkattateville spalanca.
giù il cappello.
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Messaggioda Q » mer mar 19, 2014 12:00 pm

C'è solo una cosa peggiore di un climber antipatico?

Un climber antipatico forte.
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Messaggioda VinciFR » mer mar 19, 2014 12:02 pm

Franz the Stampede ha scritto:La partenza di Gioia completo è come la fanno loro, non è un sit start vero e proprio. Comunque chapeau a Nalle, tenenza sin verguenza e tanto tanto power/recruitment, sembra stia facendo un boulder facillimo...

Se, date queste immagini, avesse apertamente dichiarato l'8C e basta, non credo gli si avrebbe potuto dare torto, sembra lontanissimo dal limite... Bestiale.


Concordo, a veder le immagini ma sopratutto a veder come va via non si direbbe che è il boulder (o uno dei boulder) più tosti al mondo.. 8O!
Complimenti!

Ricordo che un mio amico (e compagno d'arrampicata) che lavora nel marketing/amministrazione alla Sportiva mi disse che lo scorso autunno quando hanno fatto il SardiniaBlock era impressionante vedere con che facilità si tenesse anche su dei svasoni pazzeschi che sembravano lisci come una porcellana!
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Messaggioda aletonella » mer mar 19, 2014 13:23 pm

Son curioso di vedere se ripeterà L'alchimiste 8b.

Ancora senza ripetizioni dal '97, dopo la rottura di alcune prese, e a suo modo di vedere il boulder più duro di quel tempo a Fontainebleau.

Dubito riproponga lo stesso grado, in caso di ripetizione.
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Messaggioda FarEast » mer mar 19, 2014 23:05 pm

Q ha scritto:C'è solo una cosa peggiore di un climber antipatico?

Un climber antipatico forte.



Ti dirò, mi aveva ispirato una rara antipatia nella famosa intervista, dove molto candidamente si "dimenticava" di questo boulder.

Però...

...pare tranquillo
...dichiara che è uno dei più difficili
...scrive che "Let?s remember that the name of the boulder is ?Joy? and for me it stands for a lot more than just a grade."

e soprattutto

...mentre scala (e anche in cima al sassone), non urla come un maiale scannato

[e poi vabbeh, arrampica che sembra sia una scala]



Sinceramente: chapeau.



(con questo video rivedo la mia posizione sul soggetto)
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Messaggioda rf » mer mar 19, 2014 23:34 pm

VinciFR ha scritto:Ricordo che un mio amico (e compagno d'arrampicata) che lavora nel marketing/amministrazione alla Sportiva mi disse che lo scorso autunno quando hanno fatto il SardiniaBlock era impressionante vedere con che facilità si tenesse anche su dei svasoni pazzeschi che sembravano lisci come una porcellana!


confermo, dove altri annaspavano, lui si teneva. E poi chiudeva basso... imbarazzante!
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Messaggioda Hal9000 » gio mar 20, 2014 9:40 am

"...si è trattato solo di un errore umano."
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Messaggioda coniglio » gio mar 20, 2014 9:58 am

a questo punto dovrò rivedere bene l'episodio
raccontato da Akkattateville in merito a FRFM.
e la polemica che ne scaturì...sta a vedere che
era la Sharma's crew la fucina delle testedicazzo...

cmq la sudditanza psicologica che abbiamo nei confronti
di chi si tiene è troppo simpatica.
la stessa indulgente riabilitazione che
mediaticamente si concede a chi muore,
noi la concediamo a chi è forte.

siamo teneri...e un pò paraculi... :D
alè. :lol:
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Messaggioda Franz the Stampede » gio mar 20, 2014 14:07 pm

coniglio ha scritto:a questo punto dovrò rivedere bene l'episodio
raccontato da Akkattateville in merito a FRFM.
e la polemica che ne scaturì...sta a vedere che
era la Sharma's crew la fucina delle testedicazzo...

cmq la sudditanza psicologica che abbiamo nei confronti
di chi si tiene è troppo simpatica.
la stessa indulgente riabilitazione che
mediaticamente si concede a chi muore,
noi la concediamo a chi è forte.

siamo teneri...e un pò paraculi... :D
alè. :lol:


Da che sapevo Nalle aveva chiesto il permesso di provare FRFM e Sharma glil'aveva negato, cosa che secondo me rientrava nei diritti dell'americano, chiaro che i dettagli non li sapremo mai con certezza. C'è da sperare che il finnico stia maturando sia come persona che come arrampicatore.
Non lo riabilito per cazzate pregresse (i.e. non menzionare Gioia quando l'aveva sicuramente presente come obiettivo), però quella dell'essere indeciso sul grado di questa realizzazione anche sì. Perché chiaramente direi che è stato un problema di condizioni e tempistiche e non certo di tenenza. Ripeto, la facilità con cui si muove nel primo tentativo mostrato nel video e nel RP hanno del sovrannaturale...
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Messaggioda funkazzista » gio mar 20, 2014 14:27 pm

Bah, non conosco personalmente né Hukkataival né altri big, ma onestamente non vedo tutta 'sta differenza di simpatia fra lui e gli altri...
La storia di FRFM era una tempesta in un bicchiere d'acqua, che è montata solo grazie a internet, e che entrambi hanno chiuso (almeno a parole) con fair play.
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Messaggioda coniglio » gio mar 20, 2014 16:06 pm

Franz the Stampede ha scritto:
coniglio ha scritto:a questo punto dovrò rivedere bene l'episodio
raccontato da Akkattateville in merito a FRFM.
e la polemica che ne scaturì...sta a vedere che
era la Sharma's crew la fucina delle testedicazzo...

cmq la sudditanza psicologica che abbiamo nei confronti
di chi si tiene è troppo simpatica.
la stessa indulgente riabilitazione che
mediaticamente si concede a chi muore,
noi la concediamo a chi è forte.

siamo teneri...e un pò paraculi... :D
alè. :lol:


Da che sapevo Nalle aveva chiesto il permesso di provare FRFM e Sharma glil'aveva negato, cosa che secondo me rientrava nei diritti dell'americano, chiaro che i dettagli non li sapremo mai con certezza. C'è da sperare che il finnico stia maturando sia come persona che come arrampicatore.
Non lo riabilito per cazzate pregresse (i.e. non menzionare Gioia quando l'aveva sicuramente presente come obiettivo), però quella dell'essere indeciso sul grado di questa realizzazione anche sì. Perché chiaramente direi che è stato un problema di condizioni e tempistiche e non certo di tenenza. Ripeto, la facilità con cui si muove nel primo tentativo mostrato nel video e nel RP hanno del sovrannaturale...


la storia da come l'aveva raccontata era la seguente:
Sharma e gli altri maschioni alfa (Andrada e - mi sembra - Graham + altri)
facevano giri su FRFM per trovare le methodz
al che Akkattate, che passava bel bello di là, vedendo
la cumpa che scalava, ha chesto se poteva anche lui
farci un giro.
il californispanicosòffico gli ha risposto NO, perchè
- giustificatizzzzimo - il progetto non era aperto.
così Akkattate, che cmq vedeva altri provarla,
ci è rimasto assai male e ha fatto i capricci,
rilasciando successivamente delle dichiarazioni così così.
ne avevamo parlato anche noi
in merito allo jus prime redpointis del chiodatore...
inoltre ricordo di averlo letto su Upclimbing e desnivel....
d+ninzò.
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Messaggioda funkazzista » gio mar 20, 2014 16:40 pm

E' inverno.
In Finlandia non se ne parla di scalare e per di più tutte le zone bùlder d'Europa sono sotto la neve.
Kukka, frustrato, se ne sta in casa a farsi delle pippe davanti al video di... Cristiano Sciarma che tenta FRFM (all'epoca non ancora liberata).
E pensa: "Cazzofigata! me ne vò in Ispagna al caldo a provare 'sta via: non è neanche troppo lunga!".
Detto fatto.
Ma sul più bello Cristiano infrange i suoi sogni di ragazzo: "Scolta, dude, dammi ancora un po' di tempo, man, che ciò investito un sacco in questa via e sono, you know, brotha, abbastanza syked di chiuderla".
Kukka rispetta il desiderio di Cristiano.
Poi però vede che gli amichetti di Cristiano possono provare, ma lui no (detto fra noi, lo sappiamo tutti che gli amichetti di Cristiano NON provavano sul serio, mentre magari Kukka gli avrebbe davvero potuto fregare la "prima"... e questo lo sa Kukka, lo sa Cristiano e lo sanno tutti gli altri).
Quando torna a casa frigna un pochino sul suo blog perché non l'hanno lasciato giocare col giocattolo di Cristiano, assieme agli amichetti di Cristiano.
Sappiamo come funziona infernet.
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Messaggioda coniglio » gio mar 20, 2014 17:04 pm

funkazzista ha scritto:(detto fra noi, lo sappiamo tutti che gli amichetti di Cristiano NON provavano sul serio, mentre magari Kukka gli avrebbe davvero potuto fregare la "prima"... e questo lo sa Kukka, lo sa Cristiano e lo sanno tutti gli altri)


a pensar male si fa peccato ma spesso...(cit.)
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Messaggioda nuvolarossa » gio mar 20, 2014 17:04 pm

Franz the Stampede ha scritto:
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alè. :lol:


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però quella dell'essere indeciso sul grado di questa realizzazione anche sì. Perché chiaramente direi che è stato un problema di condizioni e tempistiche e non certo di tenenza. Ripeto, la facilità con cui si muove nel primo tentativo mostrato nel video e nel RP hanno del sovrannaturale...





Minchia ma chi sei???

Penso che se anche tu "non lo riabiliti" se ne farà una ragione... :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
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Messaggioda Franz the Stampede » gio mar 20, 2014 21:18 pm

A rileggerla mi è uscita un po' male...

:twisted: & :oops:
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