Per fortuna sono ancora moooolto lontano dalla vostra veneranda età

da il Duca » lun gen 20, 2014 17:27 pm
da uli » lun gen 20, 2014 18:46 pm
Danilo ha scritto:uli ha scritto:Danilo ha scritto:giudirel ha scritto: ...visto che non mi tira più...
benvenuto nel fantastico mondo dei tirolesi,fratello
L'età che dichiari è reale![]()
Angosciati saluti
tranqui..
è molto meno drammatico di quel che si pensi,ti troverai a vivere in un'altra dimensione ma non meno appagante di quel che ci si potrebbe aspettare.
vedrai che tutto ciò è molto bello...se non è quest'anno l'anno prossimo toccherà anche a tebeautiful
da PIEDENERO » lun gen 20, 2014 18:51 pm
da zeler » mar gen 21, 2014 12:23 pm
da funkazzista » mar gen 21, 2014 12:34 pm
da zeler » mar gen 21, 2014 14:40 pm
da cinetica » mar gen 21, 2014 14:43 pm
il Duca ha scritto:Oddio mi viene la tristezza... e non per i monturati in palestra...![]()
da il Duca » dom gen 26, 2014 22:55 pm
cinetica ha scritto:il Duca ha scritto:Oddio mi viene la tristezza... e non per i monturati in palestra...![]()
a me invece mi vien tristezza a pensare tutto il tempo sprecato a correr dietro le femene
da gobbidimerda » lun gen 27, 2014 9:17 am
da menestrello » lun gen 27, 2014 12:59 pm
da giorgiolx » lun gen 27, 2014 13:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.