VinciFR ha scritto:@ Rocciaforever
ho già fatto un paio di giornate nella falesia del link che mi avevi passato te! Minkia che spettacolo!![]()

da rocciaforever » dom mag 19, 2013 17:16 pm
VinciFR ha scritto:@ Rocciaforever
ho già fatto un paio di giornate nella falesia del link che mi avevi passato te! Minkia che spettacolo!![]()
da rocciaforever » dom mag 19, 2013 17:17 pm
elenapollo ha scritto:VinciFR ha scritto:Domanda per i frequentatori della zona...
Suggerimenti?
ciao
ti hanno già suggerito posti interessanti...aggiungo
Tessari: ci sono via monotiri al settore Grattugia tosti che viette di 3-4 tiri facili (grado 3/4)
Ceraino: anche qui un po' di tutto.... dal facile al 7!
Ca' Verde - Grola: molti settori e tavolini per picnic...occhio alle vipere! vista una lunedì...
...e occhio alle zecche a MArciaga...presa una ieri pomeriggio!![]()
Al Sengio Rosso siamo stati martedì....mi sa che è da un po' che non ci va nessuno...vie con parecchia vegetazione cresciuta...e nell'avvicinamento....la giungla!!!!
![]()
cmq, alle cartolerie del centro commerciale di affi, c'è una guida che si chiama "tra fiume e lago" (o viceversa....non ce l'ho sottomano e mi ricordo un titolo simile) che parla delle vie in zona....
ciao
elena
p.s. val di Ledro? dove trovo qualcosa?
da menestrello » lun mag 20, 2013 13:34 pm
da EvaK » lun mag 20, 2013 13:43 pm
elenapollo ha scritto:
p.s. val di Ledro? dove trovo qualcosa?
da funkazzista » mar mag 21, 2013 0:00 am
elenapollo ha scritto:... Al Sengio Rosso siamo stati martedì....mi sa che è da un po' che non ci va nessuno...vie con parecchia vegetazione cresciuta...e nell'avvicinamento....la giungla!!!!
da cristi » mar mag 21, 2013 9:31 am
funkazzista ha scritto:elenapollo ha scritto:... Al Sengio Rosso siamo stati martedì....mi sa che è da un po' che non ci va nessuno...vie con parecchia vegetazione cresciuta...e nell'avvicinamento....la giungla!!!!
Beh ma il Sengio è da mò che è chiuso... si riapre a Novembre!
da cristi » mar mag 21, 2013 9:36 am
menestrello ha scritto:Già. Alla sgrenza non si riesce più a raggiungere certi settori.. Occorre il macete..
da menestrello » mar mag 21, 2013 13:57 pm
da funkazzista » mar mag 21, 2013 14:16 pm
da cristi » mar mag 21, 2013 18:15 pm
funkazzista ha scritto:Sono OT, lo so, e parlo solo purparlè, non certo per fare della polemica, che tanto dormo mooolto tranquillamente lo stesso.
A me sinceramente le targhette con i numeri non piacciono neanche un po' (eufemismo)... senza contare che in alcuni posti (Garda e Sengio Rosso i primi che mi vengono in mente) i nomi c'erano e sono stati scancellati per mettere le targhette
Ma questi sono solo problemi miei
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.