BELLA falesia nel Gardesano/Sarche

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda rocciaforever » dom mag 19, 2013 17:16 pm

VinciFR ha scritto:@ Rocciaforever

ho già fatto un paio di giornate nella falesia del link che mi avevi passato te! Minkia che spettacolo! 8) :wink:

:-$ :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Re: BELLA falesia nel Gardesano/Sarche

Messaggioda rocciaforever » dom mag 19, 2013 17:17 pm

elenapollo ha scritto:
VinciFR ha scritto:Domanda per i frequentatori della zona...

Suggerimenti?

ciao
ti hanno già suggerito posti interessanti...aggiungo

Tessari: ci sono via monotiri al settore Grattugia tosti che viette di 3-4 tiri facili (grado 3/4)
Ceraino: anche qui un po' di tutto.... dal facile al 7!
Ca' Verde - Grola: molti settori e tavolini per picnic...occhio alle vipere! vista una lunedì...
...e occhio alle zecche a MArciaga...presa una ieri pomeriggio! :evil:
Al Sengio Rosso siamo stati martedì....mi sa che è da un po' che non ci va nessuno... :roll: vie con parecchia vegetazione cresciuta...e nell'avvicinamento....la giungla!!!! 8O

cmq, alle cartolerie del centro commerciale di affi, c'è una guida che si chiama "tra fiume e lago" (o viceversa....non ce l'ho sottomano e mi ricordo un titolo simile) che parla delle vie in zona....

ciao
elena

p.s. val di Ledro? dove trovo qualcosa?

beh, con tutta questa pioggia non può che crescere una foresta amazzonica.... :lol:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda menestrello » lun mag 20, 2013 13:34 pm

Già. Alla sgrenza non si riesce più a raggiungere certi settori.. Occorre il macete..
menestrello

Messaggioda EvaK » lun mag 20, 2013 13:43 pm

elenapollo ha scritto:
p.s. val di Ledro? dove trovo qualcosa?

tutto qui!
http://www.arrampicata-ledro.it/default.asp

:wink:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda funkazzista » mar mag 21, 2013 0:00 am

elenapollo ha scritto:... Al Sengio Rosso siamo stati martedì....mi sa che è da un po' che non ci va nessuno... :roll: vie con parecchia vegetazione cresciuta...e nell'avvicinamento....la giungla!!!!

Beh ma il Sengio è da mò che è chiuso... si riapre a Novembre!
funkazzista

Messaggioda cristi » mar mag 21, 2013 9:31 am

funkazzista ha scritto:
elenapollo ha scritto:... Al Sengio Rosso siamo stati martedì....mi sa che è da un po' che non ci va nessuno... :roll: vie con parecchia vegetazione cresciuta...e nell'avvicinamento....la giungla!!!!

Beh ma il Sengio è da mò che è chiuso... si riapre a Novembre!

:lol: , comunque la giungla è normale, le piante crescono, e con tutta sta acqua, quelle piante, sempre assetate, staranno da dio
panta rei
cristi

Messaggioda cristi » mar mag 21, 2013 9:36 am

menestrello ha scritto:Già. Alla sgrenza non si riesce più a raggiungere certi settori.. Occorre il macete..

esagerato, alle pale alte effettivamente ci va poca gente, basta solo infilarsi tra i rami, comunque nella prossima guida sarà descritto anche accesso alternativo dall'alto
panta rei
cristi

Messaggioda menestrello » mar mag 21, 2013 13:57 pm

Non vedo l'ora che esca questa nuova guida... Ma ci sarà anche il monte cimo? Comunque non volevo fare polemiche, solo che tutta sta acqua fa crescere foresteovunque...
La sgrenza comunque mi piace a stecca. Spero vengano corretti un po' di gradi rispetto alla guida coltri vidali. Certi per me sono proprio cannati.
Poi qualcuno ha cambiato i nomi. (il gelmo?) E cert numeri alla base mancano...
Qualcuno li ripristina? Se c'è da dare un contributo partecipo volentieri. Potrei anche prestare la mia mano da agricoltore :-D
menestrello

Messaggioda funkazzista » mar mag 21, 2013 14:16 pm

Sono OT, lo so, e parlo solo purparlè, non certo per fare della polemica, che tanto dormo mooolto tranquillamente lo stesso.
A me sinceramente le targhette con i numeri non piacciono neanche un po' (eufemismo)... senza contare che in alcuni posti (Garda e Sengio Rosso i primi che mi vengono in mente) i nomi c'erano e sono stati scancellati per mettere le targhette :smt017
Ma questi sono solo problemi miei :smt102
funkazzista

Messaggioda cristi » mar mag 21, 2013 18:15 pm

funkazzista ha scritto:Sono OT, lo so, e parlo solo purparlè, non certo per fare della polemica, che tanto dormo mooolto tranquillamente lo stesso.
A me sinceramente le targhette con i numeri non piacciono neanche un po' (eufemismo)... senza contare che in alcuni posti (Garda e Sengio Rosso i primi che mi vengono in mente) i nomi c'erano e sono stati scancellati per mettere le targhette :smt017
Ma questi sono solo problemi miei :smt102

ma si, sono d'accordo. le targhette son state un espediente veloce (ma nemmeno tanto) per permettere l'uscita di "Tra lago e fiume". al sengio, tanto per fare un esempio, son già stati fatti sotto a tutte le vie i riquadri bianchi per scrivere i nomi, lo stesso al vitalian e al sipario. un po' alla volta si metterà mano a tutto.

@menestrello: mandami in mp i gradi alla sgrenza secondo te, mi interessano le altrui opinioni
panta rei
cristi

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder