Danilo ha scritto:ma si capisce quello che ho scritto![]()
no.

da il Duca » mer feb 13, 2013 23:16 pm
Danilo ha scritto:ma si capisce quello che ho scritto![]()
da EvaK » gio feb 14, 2013 0:36 am
Danilo ha scritto:ma vogliamo parlarne o non vogliamo parlarne di quello che a terra ti fa sicura nella moulinette?
che i primi metri ti lascia il lasco perchè giustamente la corda un pò di peso ce l'ha e glielo fai notare e ok ma quando stai per arrivare alla catena non se ne accorge che non deve tirare più come prima...c***o ti tiri che mi strappi i reni,non vedi che ti entra da sola nel grigri;provi ad incenerirlo dall'alto con gli occhi ma non la capisce,sarebbe come riprendere un deficiente...ma il bello è che è vent'anni che va in falesia...
ma si capisce quello che ho scritto![]()
da Franz the Stampede » gio feb 14, 2013 15:23 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio feb 14, 2013 15:54 pm
EvaK ha scritto: 4-5 anni fa (...) Ce l'ho ancora con lui........
da oppilifitrof » gio feb 14, 2013 16:35 pm
da ska » gio feb 14, 2013 17:16 pm
da ncianca » gio feb 14, 2013 19:24 pm
da PIEDENERO » gio feb 14, 2013 22:09 pm
ncianca ha scritto:Sì, per me il socio è fondamentale EvaK. Ho bisogno di uno di cui mi fido. A parole sono bravi tutti, ma di soci attenti ne ho trovati pochi.....
..
da Danilo » ven feb 15, 2013 2:15 am
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Sì, per me il socio è fondamentale EvaK. Ho bisogno di uno di cui mi fido. A parole sono bravi tutti, ma di soci attenti ne ho trovati pochi.....
..
io non avrei il coraggio.
da PIEDENERO » ven feb 15, 2013 10:31 am
Danilo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Sì, per me il socio è fondamentale EvaK. Ho bisogno di uno di cui mi fido. A parole sono bravi tutti, ma di soci attenti ne ho trovati pochi.....
..
no 'spetta un attimo...ma ho capito bene,non ti faresti tenere da uno che non conosci?
da ncianca » ven feb 15, 2013 11:45 am
PIEDENERO ha scritto:Danilo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Sì, per me il socio è fondamentale EvaK. Ho bisogno di uno di cui mi fido. A parole sono bravi tutti, ma di soci attenti ne ho trovati pochi.....
..
no 'spetta un attimo...ma ho capito bene,non ti faresti tenere da uno che non conosci?
stai affidando la tua salute ad una persona. e non è poca cosa.
quando capita di farmi fare sicura da una persona che non conosco o che conosco poco non sono tranquillo. mentre salgo a volte ci penso.
intendo dire che può capitare di farsi fare sicura da gente che non si conosce, ma si sa chi è. amico di un amico, forumista conosciuto su PM..
mentre ho visto ncianca farsi fare sicura, senza patemi, su un tiro impegnativo, da un tizio francese conoscuito mezz'ora prima.
da funkazzista » ven feb 15, 2013 20:35 pm
ncianca ha scritto:Mai fidarsi dei francesi in ogni caso!
da il Duca » ven feb 15, 2013 22:52 pm
funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:Mai fidarsi dei francesi in ogni caso!
Retaggio albionico?
O piemontese?
O entrambi?
da ncianca » sab feb 16, 2013 1:40 am
il Duca ha scritto:funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:Mai fidarsi dei francesi in ogni caso!
Retaggio albionico?
O piemontese?
O entrambi?
http://www.youtube.com/watch?v=re9Ovw_R250
da Danilo » sab feb 16, 2013 2:05 am
PIEDENERO ha scritto:Danilo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Sì, per me il socio è fondamentale EvaK. Ho bisogno di uno di cui mi fido. A parole sono bravi tutti, ma di soci attenti ne ho trovati pochi.....
..
stai affidando la tua salute ad una persona. e non è poca cosa.
quando capita di farmi fare sicura da una persona che non conosco o che conosco poco non sono tranquillo. mentre salgo a volte ci penso.
intendo dire che può capitare di farsi fare sicura da gente che non si conosce, ma si sa chi è. amico di un amico, forumista conosciuto su PM..
mentre ho visto ncianca farsi fare sicura, senza patemi, su un tiro impegnativo, da un tizio francese conoscuito mezz'ora prima.
da Franz the Stampede » sab feb 16, 2013 18:04 pm
da PIEDENERO » sab feb 16, 2013 19:11 pm
Danilo ha scritto:ti presento il mio attuale fidato,compagno di mille avventure![]()
da Danilo » dom feb 17, 2013 12:28 pm
PIEDENERO ha scritto:Danilo ha scritto:ti presento il mio attuale fidato,compagno di mille avventure![]()
da PIEDENERO » lun feb 18, 2013 15:16 pm
Danilo ha scritto:l'era dei replicanti
![]()
da matteo81 » lun feb 18, 2013 15:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.