da ncianca » dom feb 10, 2013 10:13 am
da EvaK » dom feb 10, 2013 11:59 am
ncianca ha scritto:Oggi è troppo tardi per organizzare e poi il tempo pare che vada peggiorando... però...
Siete quasi tutti di lì e qui si fa fatica a trovare dei soci (e non solo)... città difficile (eufemismo)...
COMUNQUE
Prossimo we c'è qualcuno a far da socio ad uno che guida con il volante a destra e che va in falesia con casco e calzini e bidoncino porta corda?
da EvaK » dom feb 10, 2013 20:55 pm
ncianca ha scritto:Stoppani... Progetto... Che è?
da ncianca » dom feb 10, 2013 22:10 pm
da giorgiolx » dom feb 10, 2013 22:27 pm
ncianca ha scritto:1 ora per i non urbani... Io sono urbano...
Beh, i progetti degli altri non si toccano. Ho sbirciato più in dettaglio le info su questa parete... L'avevo già puntata... Se ci sono più di -5 gradi e non piove o nevica troppo io mi prenoto
Ps: oggi missione solitaria ai massi del cubo di arnad. Che posto del caz... L'unica cosa positiva è che ero solo...
da Danilo » dom feb 10, 2013 23:05 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:1 ora per i non urbani... Io sono urbano...
Beh, i progetti degli altri non si toccano. Ho sbirciato più in dettaglio le info su questa parete... L'avevo già puntata... Se ci sono più di -5 gradi e non piove o nevica troppo io mi prenoto
Ps: oggi missione solitaria ai massi del cubo di arnad. Che posto del caz... L'unica cosa positiva è che ero solo...
oggi a lecco giornata da maniche corte
da ncianca » dom feb 10, 2013 23:08 pm
da giorgiolx » dom feb 10, 2013 23:14 pm
Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:1 ora per i non urbani... Io sono urbano...
..rinchiusi al riparo dalla brezza in birreria però
da PIEDENERO » dom feb 10, 2013 23:20 pm
da EvaK » dom feb 10, 2013 23:23 pm
giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:1 ora per i non urbani... Io sono urbano...
nono, oggi alla pala sel san martino giornata spaziale
da giorgiolx » dom feb 10, 2013 23:25 pm
EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:1 ora per i non urbani... Io sono urbano...
nono, oggi alla pala sel san martino giornata spaziale
ecco.... chissà perchè ma quando ho visto che le nuvole previste non arrivavano, ci ho pensato. vabbè andata così. next time
da ncianca » lun feb 11, 2013 10:07 am
da Vigorone » lun feb 11, 2013 15:29 pm
ncianca ha scritto:1 ora per i non urbani... Io sono urbano...
da paolocar88 » lun feb 11, 2013 15:58 pm
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:Stoppani... Progetto... Che è?
La parete Stoppani sta sopra il rifugio Stoppani (Resegone). 1h di avvicinamento circa. Il loro progetto è Cherubino.
La falesia è veramente bellissima per il panorama, la roccia, la quantità dei tiri.
da Callaghan » lun feb 11, 2013 16:17 pm
ncianca ha scritto:Ps: oggi missione solitaria ai massi del cubo di arnad. Che posto del caz... L'unica cosa positiva è che ero solo...
da giorgiolx » lun feb 11, 2013 16:27 pm
Callaghan ha scritto:invece per la cronaca cherubino non è un progetto, è un tiro liberato ani fa molto bello, gradato un tempo 7c+, poi allungato di un paio di metri e divenuto 8a..
da Callaghan » lun feb 11, 2013 16:34 pm
giorgiolx ha scritto:un progetto per loro...non un progetto in assoluto
ncianca ha scritto:Beh, i progetti degli altri non si toccano.
da giorgiolx » lun feb 11, 2013 16:40 pm
Callaghan ha scritto:giorgiolx ha scritto:un progetto per loro...non un progetto in assoluto
lo avvisavo. mi pareva di aver capito che ncianca non avesse capito, visto che ha scritto:ncianca ha scritto:Beh, i progetti degli altri non si toccano.
ciao
da Callaghan » lun feb 11, 2013 16:52 pm
giorgiolx ha scritto:ah ok...io l'ho visto salire da un ragazzetto francese al secondo giro...mi sembra un bel tiro...averci il livello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.