Oppure, se vai in classica, in fondo, dove solitamente la gente va a cagare(....), trovi qualche piacevole sorpresa

da selbego » mar feb 05, 2013 1:05 am
da undertaker777 » mar feb 05, 2013 9:24 am
selbego ha scritto:In un settore sperduto a Lumignano (fungaia) ci sono un paio di 5c veramente strapiombanti, ma se vai a ripeterli ti conviene liberarli, gli spit sono un po'vecchi...
Oppure, se vai in classica, in fondo, dove solitamente la gente va a cagare(....), trovi qualche piacevole sorpresa![]()
da EvaK » mar feb 05, 2013 9:49 am
da menestrello » mer feb 06, 2013 9:50 am
EvaK ha scritto:Ho un ricordo piuttosto vago, ma tanto tempo fa mi hanno portata a Negrar, settore Torre dei Ciliegi. Mi ricordo vari tiri tra il 5b e il 5c decisamente strapiombanti...
da trillo » mer feb 06, 2013 10:38 am
da selbego » mer feb 06, 2013 22:18 pm
undertaker777 ha scritto:selbego ha scritto:In un settore sperduto a Lumignano (fungaia) ci sono un paio di 5c veramente strapiombanti, ma se vai a ripeterli ti conviene liberarli, gli spit sono un po'vecchi...
Oppure, se vai in classica, in fondo, dove solitamente la gente va a cagare(....), trovi qualche piacevole sorpresa![]()
...e se ci pesti dentro non inqazzarti: portafortuna!
da andreatzka » gio feb 07, 2013 16:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.