tu ha scritto:andate a schievenin, torrione quero (si sta bene come temperature)
Si è la stagione giusta per il Quero.. per farci ghiaccio!
O se devi prepararti per una invernale..

da Davide.DB » gio dic 01, 2011 20:35 pm
tu ha scritto:andate a schievenin, torrione quero (si sta bene come temperature)
da giorgiolx » gio dic 01, 2011 21:47 pm
Davide.DB ha scritto::smt017
Cosa centra lo squalo??
Se pien de squaeti tel Tegorzo??
(l'ho detta alla Drugo)
da lupo72 » mar dic 13, 2011 20:28 pm
lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
da Davide.DB » mer dic 14, 2011 22:27 pm
da lupo72 » gio dic 15, 2011 18:43 pm
lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
da rox » ven dic 16, 2011 20:41 pm
da maivory » ven dic 16, 2011 21:47 pm
rox ha scritto:lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
quanto all'affidabilità e alla serietà lascio ad altri l'onere e l'onore ...
dai, si può arrivare al VI +, sorridendo!![]()
ma davvero resti lì in questa stagione? non sei poi così lontano da falesie più accoglienti ... pensaci, io ci sono
da maivory » ven dic 16, 2011 21:48 pm
rox ha scritto:lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
ma davvero resti lì in questa stagione? non sei poi così lontano da falesie più accoglienti ... pensaci, io ci sono
da rox » sab dic 17, 2011 2:56 am
maivory ha scritto:rox ha scritto:lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
Domenica alle placche alte si stava bene!
da lupo72 » sab dic 17, 2011 14:37 pm
da elcanlapo » sab dic 17, 2011 15:40 pm
lupo72 ha scritto:rox ha scritto:lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
ma davvero resti lì in questa stagione? non sei poi così lontano da falesie più accoglienti ... pensaci, io ci sonograzie rox!!! tu quindi sei libera nei giorni infrasettimanali??
da rox » sab dic 17, 2011 19:54 pm
lupo72 ha scritto:rox ha scritto:lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
ma davvero resti lì in questa stagione? non sei poi così lontano da falesie più accoglienti ... pensaci, io ci sonograzie rox!!! tu quindi sei libero nei giorni infrasettimanali??
da lupo72 » dom gen 01, 2012 16:42 pm
lupo72 ha scritto:lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
c'e' nessunooooooooooo??????
da lupo72 » ven feb 24, 2012 17:00 pm
lupo72 ha scritto::D ciao a tutti,io lavoro a turni,cerco compagni per arrampicare qualche volta,saltuariamente e senza impegno nella falesia di schievenin nei giorni infrasettimanali...cerco persone come me che si accontentano con poco,qlke via di 4+,5 ,e al max un 6 grado...cerco persone affidabili e serie,ma sempre pronte al sorriso,come lo sono io,no a scalmanati e musonifatevi sentire
da Drugo Lebowsky » ven feb 24, 2012 18:02 pm
da lupo72 » ven feb 24, 2012 18:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ma ZIO LAMPO!
ciò fioi... ma se no ve caga nisùni... coxa continuèo a sercàr xente pa 'ndar su a schieve??? 'ndè eà che qualchiduni catarè!
o ve comprè un shunt...
da costantinog » lun feb 27, 2012 21:46 pm
da Q » gio apr 12, 2012 1:18 am
da gug » lun mag 27, 2013 11:34 am
da Q » mer mag 29, 2013 10:18 am
gug ha scritto:Poi vi siete più incontrati a Schievenin? A me ora è abbastanza comoda dopo il lavoro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.