problemi gri gri 2

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Kinobi » dom lug 03, 2011 11:38 am

Goofycat ha scritto:...

Mandato PM
E :D
Kinobi

Messaggioda Goofycat » dom lug 03, 2011 15:05 pm

Grazie ;)
Goofycat

Messaggioda ncianca » ven lug 08, 2011 18:04 pm

L'importatore Petzl isolano direi che e' stato velocissimo. Nel giro di tre giorni dalla mia spedizione ho ricevuto il gg2 nuovo... 24 ore dopo ho anche ricevuto un assegno da £1.92 per il rimborso delle spese di spedizione. Petzl magari ha fatto la cappella nel fare pezzi difettosi, ma il comportamento tenuto durante la gestione del tutto e' stato estremamente serio e professionale. Almeno per questo meritano un plauso particolare secondo me.
ncianca

Images: 0

Messaggioda FLAVIO800223 » ven lug 08, 2011 18:56 pm

ncianca ha scritto:L'importatore Petzl isolano direi che e' stato velocissimo. Nel giro di tre giorni dalla mia spedizione ho ricevuto il gg2 nuovo... 24 ore dopo ho anche ricevuto un assegno da £1.92 per il rimborso delle spese di spedizione. Petzl magari ha fatto la cappella nel fare pezzi difettosi, ma il comportamento tenuto durante la gestione del tutto e' stato estremamente serio e professionale. Almeno per questo meritano un plauso particolare secondo me.

io l'ho spedito il primo di luglio e mi hanno detto che ci vorranno almeno 2/3 settimane..............non direi velocissimi !!!
FLAVIO800223

Messaggioda hirundo » ven lug 08, 2011 19:07 pm

Arrivato stamattina, consegnato alla SDA (venuta sotto casa) il 29 giugno...

Saluti
hirundo

veloci e seri

Messaggioda givibi » mer lug 13, 2011 23:55 pm

spedito a carico petzl il difettoso e riavuto il nuovo in una settimana! molto seri e corretti!
givibi

Messaggioda FLAVIO800223 » gio lug 14, 2011 12:00 pm

FLAVIO800223 ha scritto:
ncianca ha scritto:L'importatore Petzl isolano direi che e' stato velocissimo. Nel giro di tre giorni dalla mia spedizione ho ricevuto il gg2 nuovo... 24 ore dopo ho anche ricevuto un assegno da £1.92 per il rimborso delle spese di spedizione. Petzl magari ha fatto la cappella nel fare pezzi difettosi, ma il comportamento tenuto durante la gestione del tutto e' stato estremamente serio e professionale. Almeno per questo meritano un plauso particolare secondo me.

io l'ho spedito il primo di luglio e mi hanno detto che ci vorranno almeno 2/3 settimane..............non direi velocissimi !!!

le mie scuse a petzl . il gri gri è arrivato lunedi !! grazie
FLAVIO800223

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder