Goofycat ha scritto:...
Mandato PM
E

da ncianca » ven lug 08, 2011 18:04 pm
da FLAVIO800223 » ven lug 08, 2011 18:56 pm
ncianca ha scritto:L'importatore Petzl isolano direi che e' stato velocissimo. Nel giro di tre giorni dalla mia spedizione ho ricevuto il gg2 nuovo... 24 ore dopo ho anche ricevuto un assegno da £1.92 per il rimborso delle spese di spedizione. Petzl magari ha fatto la cappella nel fare pezzi difettosi, ma il comportamento tenuto durante la gestione del tutto e' stato estremamente serio e professionale. Almeno per questo meritano un plauso particolare secondo me.
da hirundo » ven lug 08, 2011 19:07 pm
da givibi » mer lug 13, 2011 23:55 pm
da FLAVIO800223 » gio lug 14, 2011 12:00 pm
FLAVIO800223 ha scritto:ncianca ha scritto:L'importatore Petzl isolano direi che e' stato velocissimo. Nel giro di tre giorni dalla mia spedizione ho ricevuto il gg2 nuovo... 24 ore dopo ho anche ricevuto un assegno da £1.92 per il rimborso delle spese di spedizione. Petzl magari ha fatto la cappella nel fare pezzi difettosi, ma il comportamento tenuto durante la gestione del tutto e' stato estremamente serio e professionale. Almeno per questo meritano un plauso particolare secondo me.
io l'ho spedito il primo di luglio e mi hanno detto che ci vorranno almeno 2/3 settimane..............non direi velocissimi !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.