palestra di roccia Prombis Lavarone Trentino

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: palestra di roccia Prombis Lavarone Trentino

Messaggioda andregalta » sab lug 06, 2013 0:47 am

[quote="frasauro"][quote="andregalta"]A qualcuno risulta che questa palestra
(prombis) è privata e quindi non è accessibile?
(Questo mi è stato detto dall'APT di lavarone)[/quote]

Sinceramente non mi risulta. Non credo nemmeno sia in terreno privato.
Cioè, te hai chiesto info all' APT e loro ti hanno detto che non si può andare??

:-k[/quote]

Alla mia domanda sullo stato della palestra, l'apt ha risposto:

Buonasera da Folgaria,
la palestra di roccia Prombis appartiene ad un privato pertanto non è accessibile.

Cordiali saluti.

Qualcuno ci è stato di recente o sa qualcosa in merito?
andregalta

Messaggioda frasauro » sab lug 06, 2013 0:59 am

Innanzitutto strano che ti abbia risposto Folgaria e non Lavarone..
Comunque ci sono stato a dicembre e non ci sono problemi di accessibilità anche perché la paretina e' lungo il sentiero (iperfrequentato) che va dal lago a Chiesa alta :D

Le catene sono in buono stato, calcola che d'estate la guida alpina di Lavarone ci fa i corsi quindi il materiale viene sempre controllato.
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda andregalta » sab lug 06, 2013 1:01 am

[quote="frasauro"]Innanzitutto strano che ti abbia risposto Folgaria e non Lavarone..
Comunque ci sono stato a dicembre e non ci sono problemi di accessibilità anche perché la paretina e' lungo il sentiero (iperfrequentato) che va dal lago a Chiesa alta :D

Le catene sono in buono stato, calcola che d'estate la guida alpina di Lavarone ci fa i corsi quindi il materiale viene sempre controllato.[/quote]

Grazie mille, andrò a farci un saltino e se l'apt sarà aperta vado a farmi spiegare la mail...anche perché non ci capisco il senso di una risposta così...
andregalta

Messaggioda G1M3 » dom lug 07, 2013 23:58 pm

La falesia di serrada non è sto gran che.
Una via su due è stata scavata per rendere i gradi omogenei.
G1M3

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder