Lavastoviglie...
Anche se condivido il tuo amore per l'Alpe,
ti ricordo che il gioco del verticale è cosa differente.
Se a qualcuno piace divertirsi su sassi da due metri, saranno pure fatti suoi, no?
Se a qualcuno piace più la plastica che la roccia, idem.
Che a me piaccia la Montagna, intesa nel suo insieme, ha valore solo per me e nella misura in cui IO non arrivo a rompere i marroni al prossimo...
Non esiste una Unica Verità Rivelata per il Verticale, come anche per la Montagna.
Esiste, invece, il rispetto per chi la pensa differentemente. En passant, anche il rispetto per l'ortografia...
A parte tutto questo, d'accordo con te che la Montagna è bella quando ti puoi piazzare da solo le protezioni e bla bla bla... Assolutamente d'accordo con te. Ma una cosa è il linguaggio di AM, che da anni ormai parla con forme !quasi esopiche", a tutti note. Un'altra l'assoluta scarica di insulti verso chi pratica altre discipline.
Sì, altre discipline. Non differenti modi di affrontare la disciplina, ma differenti discipline.
Quindi, visto che lo spazio c'è... Ad ognuno il suo e che nessuno rompa le balle al prossimo.E lascia stare gli insulti agli altri... Altrimenti va a finire che mi sentirò insultare mentre mi starò facendo una vietta di quarto da parte di qualcuno che, invece, mi tratterà da deficiente perché non vado sulla plastica o a far boulder... E se capitasse darei la colpa a te!!!!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto