c'erano un tempo le palestre di fondovalle per gli alpinisti

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Rampegon » mar nov 02, 2010 14:06 pm

lavastoviglie ha scritto:si si porta porta
così do fuoco a tutti i boulderisti del cazz0
che non sanno cosè la nè la croda nè l'alpe
smenano giornate intere si 4 massi alti 2 m senza concludere nulla.....
ma cosa volete capire voi!
solo pochi sanno di cosa stò parlando!

non ti facevo masochista.... :wink:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda arteriolupin » mar nov 02, 2010 14:19 pm

Lavastoviglie...

Anche se condivido il tuo amore per l'Alpe,

ti ricordo che il gioco del verticale è cosa differente.

Se a qualcuno piace divertirsi su sassi da due metri, saranno pure fatti suoi, no?
Se a qualcuno piace più la plastica che la roccia, idem.

Che a me piaccia la Montagna, intesa nel suo insieme, ha valore solo per me e nella misura in cui IO non arrivo a rompere i marroni al prossimo...

Non esiste una Unica Verità Rivelata per il Verticale, come anche per la Montagna.

Esiste, invece, il rispetto per chi la pensa differentemente. En passant, anche il rispetto per l'ortografia... :evil: :evil: :evil:

A parte tutto questo, d'accordo con te che la Montagna è bella quando ti puoi piazzare da solo le protezioni e bla bla bla... Assolutamente d'accordo con te. Ma una cosa è il linguaggio di AM, che da anni ormai parla con forme !quasi esopiche", a tutti note. Un'altra l'assoluta scarica di insulti verso chi pratica altre discipline.

Sì, altre discipline. Non differenti modi di affrontare la disciplina, ma differenti discipline.

Quindi, visto che lo spazio c'è... Ad ognuno il suo e che nessuno rompa le balle al prossimo.E lascia stare gli insulti agli altri... Altrimenti va a finire che mi sentirò insultare mentre mi starò facendo una vietta di quarto da parte di qualcuno che, invece, mi tratterà da deficiente perché non vado sulla plastica o a far boulder... E se capitasse darei la colpa a te!!!!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda decas » mar nov 02, 2010 17:09 pm

arteriolupin ha scritto:Lavastoviglie...

Anche se condivido il tuo amore per l'Alpe,

ti ricordo che il gioco del verticale è cosa differente.

Se a qualcuno piace divertirsi su sassi da due metri, saranno pure fatti suoi, no?
Se a qualcuno piace più la plastica che la roccia, idem.

Che a me piaccia la Montagna, intesa nel suo insieme, ha valore solo per me e nella misura in cui IO non arrivo a rompere i marroni al prossimo...

Non esiste una Unica Verità Rivelata per il Verticale, come anche per la Montagna.

Esiste, invece, il rispetto per chi la pensa differentemente. En passant, anche il rispetto per l'ortografia... :evil: :evil: :evil:

A parte tutto questo, d'accordo con te che la Montagna è bella quando ti puoi piazzare da solo le protezioni e bla bla bla... Assolutamente d'accordo con te. Ma una cosa è il linguaggio di AM, che da anni ormai parla con forme !quasi esopiche", a tutti note. Un'altra l'assoluta scarica di insulti verso chi pratica altre discipline.

Sì, altre discipline. Non differenti modi di affrontare la disciplina, ma differenti discipline.

Quindi, visto che lo spazio c'è... Ad ognuno il suo e che nessuno rompa le balle al prossimo.E lascia stare gli insulti agli altri... Altrimenti va a finire che mi sentirò insultare mentre mi starò facendo una vietta di quarto da parte di qualcuno che, invece, mi tratterà da deficiente perché non vado sulla plastica o a far boulder... E se capitasse darei la colpa a te!!!!

Questo è un discorso serio!
Appoggio pienamente.
Rispetto verso tutti e verso se stessi.
decas

Messaggioda ciocco » mer nov 03, 2010 13:05 pm

Ragazzino, calma i bollenti spiriti!

Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, mi sentirei autorizzato a venire a darti fuoco solo perchè non sai niente sulla f.iga!!!

Arrampica di meno e chiava di più e vivi più rilassato!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Elisetta » mer nov 03, 2010 14:28 pm

arteriolupin ha scritto:Tutti a cagarsi nelle braghe... Chi da un metro, chi da dieci...

Ma non potete farla prima di salire, come tutti?

Che ne so, dopo il caffè al bar, per esempio...

Parole sante, Luca!
Elisetta

Images: 18

Messaggioda ncianca » gio nov 04, 2010 15:11 pm

Tu sei l'Italia che odia. Meglio gay che boulderista? :-)
ncianca

Images: 0

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » gio nov 04, 2010 18:06 pm

Dalla vaselina al crashpad
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Fokozzone » lun nov 08, 2010 17:50 pm

ma sì che sappiamo di cosa parli, di quegli escursionisti attrezzati che vanno a fare delle passeggiate per zoccoli franosi, e poi la sera si recano al rifugio per banfare. E al rifugio, mentre si ingozzano di braciole e polenta, mica parlano di etica, di ambiente, di paesaggio, noooo, dopo la doverosa premessa "ero a 20 metri dal chiodo, se cadevo morivo", parlano e straparlano di GRADO!!!! Quella cosa che non sanno fare, che inventano, raddoppiano, sognano e discutono.
Tristezza del "vorrei ma non posso".....

(toh è il miglior ritratto di alpine man e soci che mi sia mai riuscito ) :twisted: :twisted: :twisted:
Fokozzone

Messaggioda lavastoviglie » mar nov 09, 2010 11:30 am

Fokozzone ha scritto:

ma sì che sappiamo di cosa parli, di quegli escursionisti attrezzati che vanno a fare delle passeggiate per zoccoli franosi, e poi la sera si recano al rifugio per banfare. E al rifugio, mentre si ingozzano di braciole e polenta, mica parlano di etica, di ambiente, di paesaggio, noooo, dopo la doverosa premessa "ero a 20 metri dal chiodo, se cadevo morivo", parlano e straparlano di GRADO!!!! Quella cosa che non sanno fare, che inventano, raddoppiano, sognano e discutono.
Tristezza del "vorrei ma non posso".....

(toh è il miglior ritratto di alpine man e soci che mi sia mai riuscito ) :twisted: :twisted: :twisted:

:twisted: :twisted: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
lavastoviglie

Messaggioda Slowrun » mar nov 09, 2010 11:44 am

ma sì che sappiamo di cosa parli, di quei personaggi tutti ben vestiti in divisa E9 ben omologati e attrezzati che vanno a fare delle passeggiate per valli sassose, ma vicino alla macchina e poi la sera si recano al bar per banfare.
E al bar, mentre si ingozzano di patatine e birra, mica parlano di etica, di ambiente, di paesaggio, noooo, dopo la doverosa premessa ?ero a 4 metri dal pad, se cadevo facevo un bel botto", parlano e straparlano di GRADO!!!! Quella cosa che credono di saper fare solo loro, che inventano, raddoppiano, sognano e discutono. Tristezza del "vorrei ma non posso".....
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Fokozzone » mer nov 10, 2010 13:26 pm

Slowrun ha scritto:ma sì che sappiamo di cosa parli, di quei personaggi tutti ben vestiti in divisa E9 ben omologati e attrezzati che vanno a fare delle passeggiate per valli sassose, ma vicino alla macchina e poi la sera si recano al bar per banfare.
E al bar, mentre si ingozzano di patatine e birra, mica parlano di etica, di ambiente, di paesaggio, noooo, dopo la doverosa premessa ?ero a 4 metri dal pad, se cadevo facevo un bel botto", parlano e straparlano di GRADO!!!! Quella cosa che credono di saper fare solo loro, che inventano, raddoppiano, sognano e discutono. Tristezza del "vorrei ma non posso".....

:wink: bella lì.

però loro possono molto più spesso di me, sigh!
Fokozzone

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder