Parete a sinistra del Paretone di Machaby Arnad (AO)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Californico » dom ott 17, 2010 12:32 pm

auahuah vabbè la sparo sempre grossa e il mio socio mi butta giù ma sul 6b ci siamo entrambi... sul 6c giusto ieri ho munto un rinvio... che tristezza e si che ho sempre professato: se stai facendo arrampicata sportiva piuttosto ti fai il volo ma non ti aggrappi ai rinvii...

chi va con lo zoppo...auhauah!!
...scalare è volere qualcosa che ci sfugge perchè ci sfugge, è desiderare qualcosa che ci fa paura perchè ci fa paura...
Californico

Messaggioda cicot » dom ott 17, 2010 14:03 pm

Omselvadegh ha scritto:
Californico ha scritto:auhaua grande!

il mio socio mi ha trasferito il linguaggio paiiura :D Suvvia facciamoci due risate zio!
Amen, tanto siamo entrambi sul 6b/7a a vista quindi non ci dobbiamo neanche dire "io il primo, tu il secondo terzo e il quarto da primo" ecc..ecc
Grazie a tutti per le info, adesso che andiamo lì mi prendo la guida e poi se a qualcuno paiura interessa gli mando lo scan :D

siamo sul 6b/7a a vista? :smt017 :smt017 :smt017 :smt017

6b di finale e 7a di Kalymnos ad esempio...
cicot

Messaggioda Californico » dom ott 17, 2010 14:29 pm

purtroppo non ci sono mai stato, per adesso ho solo le falesie di lecco e qualche via lunga in VdA.
Allora è vero che a Kalymnos i tiri sono sopravvalutati?
...scalare è volere qualcosa che ci sfugge perchè ci sfugge, è desiderare qualcosa che ci fa paura perchè ci fa paura...
Californico

Messaggioda cicot » dom ott 17, 2010 14:54 pm

Californico ha scritto:purtroppo non ci sono mai stato, per adesso ho solo le falesie di lecco e qualche via lunga in VdA.
Allora è vero che a Kalymnos i tiri sono sopravvalutati?

molti ma non tutti.
a volte, fai una via a vista un grado oltre il tuo limite usuale. Poi ti prendi le bastonate sul tiro a fianco, magari un grado sotto.
cicot

Messaggioda nugh » lun ott 18, 2010 2:59 am

lingerie ha scritto:ti consiglio DIEDRO BIANCO ...è Veramente bella sia la prima che la seconda lunghezza!!!!! :wink:

Il diedro bianco.... amore a prima vista!

Con mio zio sotto che urlava: "Guarda il bottoncino sporco di bianco!!!! Lo vedi il bottoncino sporco di bianco???? Ecco! Lì ci metti il piede!!!! IL BOTTONCINO!!!!" :lol:
Cazzuta & Operativa!
nugh

Messaggioda Californico » lun ott 18, 2010 5:44 am

auahuahua :lol: :lol: lo proverò senz'altro
Californico

Messaggioda Californico » lun nov 01, 2010 8:05 am

uppo questa discussione solo per dire: Fate il diedro rosso!!!
Magnifico doppio 6b su diedro con fessura ad icastro di mani! Ci si può anche sbizzarrire nell'integrare con friend... il mio socio è riuscito a piazzare addirittura un 4 camalot...matto!

Lasciate invece perdere la parete alla sua sinistra che è franosissima e polverosa, è farina sia di colore che di fatto, attenzione sotto!

Parete davvero fantastica attaccata alla strada, è un peccato non farci una capatina!
Californico

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder