da Davide.DB » ven ott 08, 2010 10:43 am
da ales » ven ott 08, 2010 10:44 am
Davide.DB ha scritto:Bello sto topic..
da lavastoviglie » ven ott 08, 2010 10:53 am
da ales » ven ott 08, 2010 10:59 am
lavastoviglie ha scritto:chiedo scusa a tutti x il topic
ma non so se avete notato che abbiamo difronte, e mi riferisco a toccaferro, un altro codardo sia con la corda che nella vita.
alza tanto la voce sul forum ma quando si tratta di affrontare le persone a viso aperto.....non si fà + sentire.
cmq ribadisco le mie idee precedentemente esposte sull'uso della corda dall'alto a silea.
purtroppo credo comunque siano parole sprecate.........toccaferro rimarrà x sempre un MONA
da entropia » ven ott 08, 2010 11:26 am
da bep1 » ven ott 08, 2010 11:41 am
da decas » ven ott 08, 2010 11:45 am
da Tocca ferro » ven ott 08, 2010 11:54 am
lavastoviglie ha scritto:chiedo scusa a tutti x il topic
ma non so se avete notato che abbiamo difronte, e mi riferisco a toccaferro, un altro codardo sia con la corda che nella vita.
alza tanto la voce sul forum ma quando si tratta di affrontare le persone a viso aperto.....non si fà + sentire.
cmq ribadisco le mie idee precedentemente esposte sull'uso della corda dall'alto a silea.
purtroppo credo comunque siano parole sprecate.........toccaferro rimarrà x sempre un MONA
da Tocca ferro » ven ott 08, 2010 12:12 pm
bep1 ha scritto:Era tanto che non si apriva un topic di questo interesse...![]()
Vi prego continuate, che è molto istruttivo sentirvi discutere
da Rampegon » ven ott 08, 2010 12:38 pm
da Rampegon » ven ott 08, 2010 12:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:secondo me hai un po' peccato di "no-go-vòia-de-far-su-casini....".
che una sana ed educativa pletora di contumelie, forse, gli avrebb fatto capire qualcosa.
da AlbertAgort » ven ott 08, 2010 13:02 pm
da ciocco » ven ott 08, 2010 13:12 pm
da Davide.DB » ven ott 08, 2010 13:52 pm
Rampegon ha scritto:secondo me lavastoviglie è un boulderista del menga, di quelli che passano le ore su due passaggi un pelo strapiombanti li nel grottone... però da secondo a Silea... voglio dire al massimo se non passi azzeri..
da Tocca ferro » ven ott 08, 2010 14:00 pm
ciocco ha scritto:Però, bell'ambientino a Silea, si potrebbe fare un forum-raduno...
da decas » ven ott 08, 2010 15:25 pm
AlbertAgort ha scritto:quasi un peccato che ci siano gli asterischi.
Ecco come fare:
coglionazzzo
Caga.re
vaffancvlo
testa di cazz0
da maivory » ven ott 08, 2010 15:43 pm
decas ha scritto:AlbertAgort ha scritto:quasi un peccato che ci siano gli asterischi.
Ecco come fare:
coglionazzzo
Caga.re
vaffancvlo
testa di cazz0
... e questa:
|) | () ( /\ |\|
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.