da sjdome » sab set 11, 2010 10:54 am
da giorgiolx » sab set 11, 2010 11:04 am
sjdome ha scritto:entri solo se sei socio CAI per motivi assicurativi.
Buone arrampicate!
da Marco89 » sab set 11, 2010 11:17 am
da m1rkoA3 » sab set 11, 2010 12:19 pm
sjdome ha scritto:Ciao, io sono di vicenza e le palestre in zona le ho girate praticamente tutte.
A Costabissara (montagnaviva.org) è vero che non fanno corsi ma sono molto disponibili a seguirti, costa poco e secondo me è l'ideale per un neofita.
Secondo me per quello che hai intenzione di fare non ti serve un corso, ma se ci tieni a questo punto ti conviene andare a schio alla palestra di Dino Lagni (monkey insland mi pare) dove fanno anche corsi, anche se costa un po di più di quella a Costabissara e c'è solo bulder.
La palestra dei VV.FF. è solo per gli iscritti CAI ed è aperta solo poche ore la settimana, inoltre la sconsiglio per un neofita.
Infine c'è una bella palestra a Montecchio maggiore, gestita dal CAI, costa poco ma anche qui, dall'anno scorso, entri solo se sei socio CAI per motivi assicurativi.
Buone arrampicate!
da Marco89 » sab set 11, 2010 13:16 pm
m1rkoA3 ha scritto:sjdome ha scritto:Ciao, io sono di vicenza e le palestre in zona le ho girate praticamente tutte.
A Costabissara (montagnaviva.org) è vero che non fanno corsi ma sono molto disponibili a seguirti, costa poco e secondo me è l'ideale per un neofita.
Secondo me per quello che hai intenzione di fare non ti serve un corso, ma se ci tieni a questo punto ti conviene andare a schio alla palestra di Dino Lagni (monkey insland mi pare) dove fanno anche corsi, anche se costa un po di più di quella a Costabissara e c'è solo bulder.
La palestra dei VV.FF. è solo per gli iscritti CAI ed è aperta solo poche ore la settimana, inoltre la sconsiglio per un neofita.
Infine c'è una bella palestra a Montecchio maggiore, gestita dal CAI, costa poco ma anche qui, dall'anno scorso, entri solo se sei socio CAI per motivi assicurativi.
Buone arrampicate!
Grazie x le dritte !!
ma quindi se vado li a costabissara da totale inesperto (sarebbe la seconda volta) dici che ci seguono lo stesso x quanto riguarda sicura ecc?
La palestra che dici tu dovrebbe essere nel negozio di Zamberlan giusto? hanno già iniziato i corsi e sono parecchio cari...e poi fare solo boulder non mi ispira...vorrei imparare per lo meno a non avere problemi con l'altezza e sopratutto a fare sicura con il gri gri...
della palestra a Bassano sai qualcosa?
grazie ancora
da sjdome » lun set 13, 2010 17:50 pm
da Toni » mer set 15, 2010 10:47 am
da jarod » ven feb 11, 2011 15:15 pm
da Tocca ferro » ven feb 11, 2011 15:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.