Attacco Finale

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda lingerie » mer apr 07, 2010 18:38 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:secondo me è la placca dei maleducati....devo avere una foto dell'orso su quello stesso tiro 4 anni fa....mo la cerco...cosi famo le differenze.. :lol:

Nunu... no Maleducati... ma a Perti...
Quando ti deciderai a scendere ho da proporti dei tiri SPETTACOLARI... :P

quando meno te l'aspetti arrivero'.....
:wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Re: Attacco Finale

Messaggioda fasin » mer apr 07, 2010 18:40 pm

Slowrun ha scritto:
Giorgio Travaglia ha scritto:Ed infine ..concedetemelo... :oops: ...seguendo a vista le orme dell'Orso :wink:
Immagine

ma dai ... lo sanno tutti che i gradi a finale sono farlocchi :^o ...quella placca è appoggiata :roll: 8)

sticazzi setteappiù 8-[ avvista appperò :wink:

Non è niente confronto.....LA GIALLA!

Ciao fasini :)
fasin

Images: 115

Messaggioda grizzly » mer apr 07, 2010 19:16 pm

lingerie ha scritto:
grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:secondo me è la placca dei maleducati....devo avere una foto dell'orso su quello stesso tiro 4 anni fa....mo la cerco...cosi famo le differenze.. :lol:

Nunu... no Maleducati... ma a Perti...
Quando ti deciderai a scendere ho da proporti dei tiri SPETTACOLARI... :P

quando meno te l'aspetti arrivero'.....

Olè!!!! :P
Fai sapere un po' prima... perchè su alcuni we sun incasinà... :?
grizzly

Images: 131

Messaggioda EYDENET » mer apr 07, 2010 19:50 pm

ma che meraviglia di roccia! posso chiederti che settore è di perti?
EYDENET

Messaggioda Giorgio Travaglia » mer apr 07, 2010 19:53 pm

EYDENET ha scritto:ma che meraviglia di roccia! posso chiederti che settore è di perti?

la roccia e davvero meravigliosa...alcuni sostengono , giustamente , che sia la più bella del finalese
Comunque eravamo al settore settentrionale , dalle parti della Mariangela e della Flavia
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda EYDENET » mer apr 07, 2010 20:01 pm

che meraviglia! andro al piu presto a vedere...noi siamo stati alla placconata principale e al silenzio e siamo rimasti stregati!
EYDENET

Messaggioda Giorgio Travaglia » mer apr 07, 2010 21:08 pm

EYDENET ha scritto:che meraviglia! andro al piu presto a vedere...noi siamo stati alla placconata principale e al silenzio e siamo rimasti stregati!

eh la Val Cornei e un mondo a se...se non ci sei mai stato ti consiglio anche Grotta dell'edera e Monte Sordo compreso lo Specchio e Bric Scimarco...in particolare per la Grotta dell'edera arrivi alla Parete Dimenticata ti fai Capriccio diagonale compreso l'ultimo tiro e poi ti cali con una doppia nel vuoto dentro alla Grotta....vedrai......... :wink:
Giorgio Travaglia

Messaggioda EYDENET » gio apr 08, 2010 17:43 pm

ho gia visitato la grotta ma non in quel modo! adoro finale e ci andiamo molto spesso,andro a vedere quel settore di perti, sulla guida finale 007 immagino non ci siano i tiri dove avete fatto quelle foto....
EYDENET

Messaggioda CMauri » gio apr 08, 2010 17:57 pm

Fortunelli, io a pasquetta sono andato al Monsummano, partito col sole da Massa mi sono trovato nel diluvio... :cry: poi ho ripiegato a Vecchiano ma col la fila di FSpiaggisti sono arrivato in falesia solo in tardo pomeriggio :cry: :cry: :cry:
CMauri

Images: 6

Messaggioda Giorgio Travaglia » gio apr 08, 2010 20:22 pm

EYDENET ha scritto: immagino non ci siano i tiri dove avete fatto quelle foto....

ho controllato adesso e li trovi sulla guida...
Giorgio Travaglia

Messaggioda grizzly » lun apr 12, 2010 17:32 pm

Alura... sabato è stato bello, ieri invece diluvio. E oggi giornata spettacolo... :x
grizzly

Messaggioda ncianca » lun apr 12, 2010 18:22 pm

A Pasqua ero molto piu' a sud... ma il primo weekend di maggio saro' a Finale persino io... che non mi viene proprio comodissimo e neanche economicissimo... spero solo di trovare bel tempo.

L'ultima volta che sono stato li' pioveva di brutto avevo la febbre, ma volevo arrampicare cosi' tanto che mi sono messo su Zambarinik all'Anfiteatro fino a collassare con i brividi fradicio tra le braccia di mia moglie che mi ha portato via incazzata nera... :-)
ncianca

Images: 0

Messaggioda grizzly » lun apr 12, 2010 18:33 pm

Urca! Alura non si può non beccarci!! :P
Stai qui solo il we?
grizzly

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun apr 12, 2010 20:46 pm

grizzly ha scritto:Alura... sabato è stato bello, ieri invece diluvio. E oggi giornata spettacolo... :x

mah in relatà fino almezzo giorno c'era un freddo della madonna belin..mani ghiacciate...e il sole andava e veniva :roll:
Giorgio Travaglia

Messaggioda ncianca » lun apr 12, 2010 23:41 pm

grizzly ha scritto:Urca! Alura non si può non beccarci!! :P
Stai qui solo il we?

Arrivo il venerdi' nel primo pomeriggio e riparto lunedi' sera. Venerdi' pensavamo di fare qualche monotiro per entrare nel clima. Sabato avevamo in programma Joe Falchetto e la Gni. Domenica e lunedi' di nuovo monotiri, magari qualche mini-project. Se non ci si becca sulle rocce possiamo di sicuro cercare di vederci per un dopo arrampicata. Why not?
ncianca

Messaggioda grizzly » mar apr 13, 2010 8:44 am

Giorgio Travaglia ha scritto:
grizzly ha scritto:Alura... sabato è stato bello, ieri invece diluvio. E oggi giornata spettacolo... :x

mah in relatà fino almezzo giorno c'era un freddo della madonna belin..mani ghiacciate...e il sole andava e veniva :roll:

Beh... se ti vai a mettere nelle "ghiacciaie"... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » mar apr 13, 2010 8:47 am

ncianca ha scritto:
Stai qui solo il we?

Arrivo il venerdi' nel primo pomeriggio e riparto lunedi' sera. Venerdi' pensavamo di fare qualche monotiro per entrare nel clima. Sabato avevamo in programma Joe Falchetto e la Gni. Domenica e lunedi' di nuovo monotiri, magari qualche mini-project. Se non ci si becca sulle rocce possiamo di sicuro cercare di vederci per un dopo arrampicata. Why not?

Benisim! Per le vie lunghe non penso, ma per i monotiri ci si può senz'altro trovare. Se poi hai voglia e se non sei mai andato un giorno lo si può dedicare a Toirano, Albenga...
grizzly

Messaggioda ncianca » mar apr 13, 2010 17:03 pm

grizzly ha scritto:
ncianca ha scritto:
Stai qui solo il we?

Benisim! Per le vie lunghe non penso, ma per i monotiri ci si può senz'altro trovare. Se poi hai voglia e se non sei mai andato un giorno lo si può dedicare a Toirano, Albenga...

Troppa grazia. Non ho neanche visto lo 0.01% di Finale... penso che sia prematuro voltare gia' pagina. Qui i programmi poi si fanno e si disfano alla velocita' della luce. Adesso per esempio ci stiamo facendo ossessionare da alcuni tiri al Grotto di Perti, che probabilmente non solo non e' mai al sole, ma non e' neanche forse il posto piu' bello di Finale... iniziamo con l'arrivare e poi vediamo che succede.

Ma tu sei proprio di Finale?
ncianca

Messaggioda grizzly » mar apr 13, 2010 17:18 pm

ncianca ha scritto: Troppa grazia. Non ho neanche visto lo 0.01% di Finale... penso che sia prematuro voltare gia' pagina. Qui i programmi poi si fanno e si disfano alla velocita' della luce. Adesso per esempio ci stiamo facendo ossessionare da alcuni tiri al Grotto di Perti, che probabilmente non solo non e' mai al sole, ma non e' neanche forse il posto piu' bello di Finale... iniziamo con l'arrivare e poi vediamo che succede.

Ma tu sei proprio di Finale?

Be, era solo per vedere qualche posticino che, secondo me, merita.
Poi è ovvio che se si hanno dei progetti su particolari tiri allora si rimane concentrati su quelli.
Il Grotto è a nord, quindi ombra... sulla bellezza non so. Per me di posti più belli ce ne sono, ma forse è un giudizio inficiato dal fatto che, per me, al Grotto i tiri sono... duretti. :lol:
No, sto a Savona. Ma ormai praticamente scalo sempre a Finale...
grizzly

Messaggioda Giorgio Travaglia » mar apr 13, 2010 19:08 pm

grizzly ha scritto:
Giorgio Travaglia ha scritto:

Beh... se ti vai a mettere nelle "ghiacciaie"... :lol:

belin ho ditu ghè u su ghe saià cadu....invexe ninte ghea 'n freidu a
e man :D domenica prossima vorrei tornare per chiudere i conti con La placca :wink:
Giorgio Travaglia

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder