chiedendo cortesemente di tornare più tardi.

da albertograia » mar feb 09, 2010 15:58 pm
da pasasò » mar feb 09, 2010 15:59 pm
da albertograia » mar feb 09, 2010 16:01 pm
pasasò ha scritto:OSTIA MA QUESTE c***o DI FALESIE SONO PIENE DI FOTTUTI MALEDUCATI. ANDATE AFFANCULO TUTTI PUAH
da selbego » mar feb 09, 2010 17:51 pm
ncianca ha scritto:Che cosa ne pensate di chi occupa una via in falesia e se ne va lasciando la corda nei rinvii mentre arrampica (occupa?) un'altra via impendendo ad altri di cimentarsi su quella linea?
E di chi urla, bestemmia, sputa, etc. mentre arrampica e fa cosi' da sottofondo ad una piacevole giornata in falesia per tutti gli altri presenti?
O tempora o mores! Temo che l'abbrutimento globale si stia appropriando anche del nostro sport...
da Drugo Lebowsky » mar feb 09, 2010 19:10 pm
da giorgiolx » mar feb 09, 2010 19:18 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... ondepercui, datoilfatto che sono un bifolco
... come dire
... me tòca bestemàr!
da lingerie » mar feb 09, 2010 19:22 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar feb 09, 2010 20:28 pm
da Sive » mar feb 09, 2010 23:11 pm
da L'avvoltoio » mer feb 10, 2010 1:54 am
da Rampegon » mer feb 10, 2010 9:41 am
luigi dal re ha scritto:se sei a Lumignano chiedere di non bestemmiare è un pò eccessivo!
da Rampegon » mer feb 10, 2010 9:44 am
L'avvoltoio ha scritto:si chiamano "ripetute" e fanno allenamento. La classica è semplicemente un grande pannello che, per essere gustato, va frequentato durante la settimana...
da Ciorte » mer feb 10, 2010 14:26 pm
da kala » mer feb 10, 2010 14:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:[Foto: bestemmiare è reato]
... ondepercui, datoilfatto che sono un bifolco
... come dire
... me tòca bestemàr!
da dany.1982 » ven feb 12, 2010 21:16 pm
Ciorte ha scritto:A me non piace molto la bestemmia, e se non 6 capace di scalare o non ti tieni è inutile prendersela tanto con dio....
Ma questo non mi da eccessivamente fastidio, è brutto, sta male, fine.
Occupare la via con la maledetta corda dall'alto è invece x mae fastidiosissimo....... se metti su la corda a un principiante perchè possa provare la via top rppe può anche andare....
ma provare un tiro toprope (a volte anche 7b o 8a) con la corda dall'alto non ha senso...... smettila di cagarti addosso e prova DA PRIMO che se magari pasi puoi dire di averla fatta la via... e quando cadi.... avanti il prossimo.
Lasciare la corda in catena è una pessima abitudine.
da Giorgio Travaglia » dom feb 14, 2010 21:57 pm
da Ciorte » dom feb 14, 2010 22:41 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:se lasciano li la loro corda puoi sempre usare quella...e se ti dicono qualcosa rispondi che in questo modo non gliela togli da li....
da Giorgio Travaglia » dom feb 14, 2010 22:44 pm
Ciorte ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:se lasciano li la loro corda puoi sempre usare quella...e se ti dicono qualcosa rispondi che in questo modo non gliela togli da li....
Daccordo... ma io ad esempio ( come tanti credo) non arrampico mai da secondo. neanche se dovessi provare 9b.... x principio.
e poi se devo provare una via che ci tengo a chiudere.............
DEVO farla da primo.
da Ciorte » dom feb 14, 2010 22:46 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Ciorte ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:se lasciano li la loro corda puoi sempre usare quella...e se ti dicono qualcosa rispondi che in questo modo non gliela togli da li....
Daccordo... ma io ad esempio ( come tanti credo) non arrampico mai da secondo. neanche se dovessi provare 9b.... x principio.
DEVO farla da primo.
si si ovvio ma te gli tiri giu la corda e la fai con la loro cosi quando arrivi in catena gliel 'hai riportatat su..
da Giorgio Travaglia » dom feb 14, 2010 22:53 pm
Ciorte ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Ciorte ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:se lasciano li la loro corda puoi sempre usare quella...e se ti dicono qualcosa rispondi che in questo modo non gliela togli da li....
DEVO farla da primo.
si si ovvio ma te gli tiri giu la corda e la fai con la loro cosi quando arrivi in catena gliel 'hai riportatat su..
ok bella lì.. in effetti è l'unico sistema civile per provare la via...........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.