Elisetta ha scritto:
Cxxxo... ne ho prese 5 sabato scorso...
ma non bastano le aspirine per restare incinta

da #giacco# » lun gen 11, 2010 22:46 pm
Elisetta ha scritto:
Cxxxo... ne ho prese 5 sabato scorso...
da Elisetta » lun gen 11, 2010 23:01 pm
da Kinobi » mar gen 12, 2010 8:38 am
da gug » mar gen 12, 2010 14:27 pm
da Kinobi » mar gen 12, 2010 15:18 pm
gug ha scritto:Dei miei amici di Bassano erano presenti, magari gli chiedo di scrivermi come è andata e lo posto quì
da paolo sam » mer gen 20, 2010 22:14 pm
da Slowrun » mer gen 20, 2010 22:37 pm
paolo sam ha scritto:Visto che se ne parla impropriamente senza essere bene informati e visto che continui a chiedere a tutti meno che a me che sono l'interessato e che non hai risposto al mio invito via sms e visto che seppur incontrandomi 2 volte non mi hai mai chiesto nulla non pensi che sia meglio parlare con me o preferisci continuare il "sentito dire" dall.amico dell'amico? Lasciando un non sospeso non veritiero
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.