Falesia celva: quanti ci arrampicano?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda ilcastigo85 » mer ago 19, 2009 13:18 pm

quella più bella con i tiri lunghi prende il sole al mattino l'altra il pomeriggio... in inverno non prende tanto sole è troppo freddo... a inizio stagione la zona boulder è praticabile nelle ore sul mezzogiorno...
ilcastigo85

Messaggioda criceto » mer ago 19, 2009 16:58 pm

ilcastigo85 ha scritto:ci sono alcuni posti... il più bello è a Pra una frazione di Segonzano... sali fino a Cembra prosegui x 1 km prendi a dx x Segonzano e infondo alla valle trovi Piazzo, lo attraversi dopo 1 km arrivi a Pra lo attraversi e procedi fin che c'è strada ultimo pezzo sterrato... dall'altra pare del fiume (destra orografica e che traversi tramite un cordino) vedi la falesia... una trentina di tiri dal 5c al 7b... difficoltà dei tiri scritti alla partenza... diversi tiri di 30m o vie di 2 tiri... chiodatura ottima a spit o resinati... un'altra falesia più bassa (tiri sui 10m e piuttosto bulderosi) la trovi 100m prima di questa sulla sx orografica... ci sono poi 2 zone boulder xò è difficile spigare la strada... si scende tra le campagne quindi se ti ineressa un giono ci troviamo e ti porto...

Grazie delle informazioni. Appena posso faccio un salto a cercare la falesia, poi ti faccio sapere
criceto

Messaggioda rocciaforever » ven ago 21, 2009 10:52 am

ilcastigo85 ha scritto:quella più bella con i tiri lunghi prende il sole al mattino l'altra il pomeriggio... in inverno non prende tanto sole è troppo freddo... a inizio stagione la zona boulder è praticabile nelle ore sul mezzogiorno...

grazie mille per le info! :wink:
rocciaforever

Images: 48

arramipcare

Messaggioda luca599 » mar ago 25, 2009 8:11 am

be anch'io viaggio sul 5c (ho ripreso ad arrampicare quest'anno).
Se vuoi ci si puo' trovare, tieni presente che io pero' sono un po' "vecchiotto"(quasi 50)
luca599

Messaggioda mittem » mar ago 25, 2009 13:56 pm

Ciao Tommy, dove sarebbe di preciso la microfalesia dalle parti di Brusafer? Mi dai le indicazioni per arrivarci? Che gradi ci sono?

Grazie per le info
mittem

Re: arramipcare

Messaggioda criceto » lun ago 31, 2009 15:11 pm

luca599 ha scritto:be anch'io viaggio sul 5c (ho ripreso ad arrampicare quest'anno).
Se vuoi ci si puo' trovare, tieni presente che io pero' sono un po' "vecchiotto"(quasi 50)

Domani alle otto sono in Celva con un amico; se qualcuno vuole venire ... 5b, 5c, 6a vanno benone. Per Luca599: io i cinquanta li ho già fatti ed il mio compagno abituale ne ha 62! Ciao
criceto

Messaggioda tommy~ » sab set 05, 2009 9:35 am

tommy~

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder