da ilcastigo85 » mer ago 19, 2009 13:18 pm
da criceto » mer ago 19, 2009 16:58 pm
ilcastigo85 ha scritto:ci sono alcuni posti... il più bello è a Pra una frazione di Segonzano... sali fino a Cembra prosegui x 1 km prendi a dx x Segonzano e infondo alla valle trovi Piazzo, lo attraversi dopo 1 km arrivi a Pra lo attraversi e procedi fin che c'è strada ultimo pezzo sterrato... dall'altra pare del fiume (destra orografica e che traversi tramite un cordino) vedi la falesia... una trentina di tiri dal 5c al 7b... difficoltà dei tiri scritti alla partenza... diversi tiri di 30m o vie di 2 tiri... chiodatura ottima a spit o resinati... un'altra falesia più bassa (tiri sui 10m e piuttosto bulderosi) la trovi 100m prima di questa sulla sx orografica... ci sono poi 2 zone boulder xò è difficile spigare la strada... si scende tra le campagne quindi se ti ineressa un giono ci troviamo e ti porto...
da rocciaforever » ven ago 21, 2009 10:52 am
ilcastigo85 ha scritto:quella più bella con i tiri lunghi prende il sole al mattino l'altra il pomeriggio... in inverno non prende tanto sole è troppo freddo... a inizio stagione la zona boulder è praticabile nelle ore sul mezzogiorno...
da luca599 » mar ago 25, 2009 8:11 am
da mittem » mar ago 25, 2009 13:56 pm
da criceto » lun ago 31, 2009 15:11 pm
luca599 ha scritto:be anch'io viaggio sul 5c (ho ripreso ad arrampicare quest'anno).
Se vuoi ci si puo' trovare, tieni presente che io pero' sono un po' "vecchiotto"(quasi 50)
da tommy~ » sab set 05, 2009 9:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.