da galloforcello » mar apr 14, 2009 11:57 am
da ales » mar apr 14, 2009 12:43 pm
mikethunder ha scritto:Ho provato pure io a fare un 6b+ sulla plastica trevigiana, ma quando sono sul "muro del pianto" a rocca pendice sputo sangue anche da secondo!
da Rampegon » mer apr 15, 2009 9:30 am
ales ha scritto:mikethunder ha scritto:Ho provato pure io a fare un 6b+ sulla plastica trevigiana, ma quando sono sul "muro del pianto" a rocca pendice sputo sangue anche da secondo!
io devo tornare a fare sia "il muro del pianto" che "il pilastro della 7"
l'ultima volta c'era la fila e ho chiuso solo lo spigolo del nasetto, molto bello
da Elisetta » mar nov 17, 2009 10:23 am
fr3nk0 ha scritto:marsocan ha scritto:sinceramente da sportler ho trovato la gradazione i linea con quel (poco) che ho trovato in falesia!Io arrampico da poco meno di un anno e sono arrivato a trare un 6 b+ al massimo ma da sportler l'altra domenica facevo fatica sui 6a.
io invece in falesia da primo non vado oltre il 4c ... da sportler mi son fatto un 6a ... 5c come ridere ...
da Elisetta » mar nov 17, 2009 10:25 am
Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:TSdG
il fatto che tu provenga dalla stessa città del bat, non depone a tuo favore.
da Elisetta » mar nov 17, 2009 10:28 am
pastorino ha scritto:vi ricordo fate sempre attenzione a chi vi arrampica vicino , sia che sia sopra , o che sia sotto di voi , le vie sono molto vicine.
è un consiglio!!!
giulio
da muccapazza » mar nov 17, 2009 14:18 pm
da Kinobi » mar nov 17, 2009 15:21 pm
Elisetta ha scritto:pastorino ha scritto:vi ricordo fate sempre attenzione a chi vi arrampica vicino , sia che sia sopra , o che sia sotto di voi , le vie sono molto vicine.
è un consiglio!!!
giulio
Minimo, sopratutto se si sta tentando un 7b e in parte c'è qualcuno che è già partito, magari da secondo, su un 6a... mentre vai su te lo ritrovi in parte che ti ostacola e "ruba" gli appoggi.....
da Davide.DB » mar nov 17, 2009 15:27 pm
da Lub66 » mer nov 18, 2009 12:56 pm
Elisetta ha scritto:fr3nk0 ha scritto:marsocan ha scritto:sinceramente da sportler ho trovato la gradazione i linea con quel (poco) che ho trovato in falesia!Io arrampico da poco meno di un anno e sono arrivato a trare un 6 b+ al massimo ma da sportler l'altra domenica facevo fatica sui 6a.
io invece in falesia da primo non vado oltre il 4c ... da sportler mi son fatto un 6a ... 5c come ridere ...
![]()
![]()
![]()
C'è qualcosa che non va...... in che falesie vai?? Lumignano classica l'hai mai visitata??
Comunque, parlando di Sportler (Climbing Center), ormai è da un paio di martedì che ci vado sempre, visto che ne ho approffitato e ho fatto le 12 entrate (per la bellezza di 104 euri, benon) e trovo spessissimo Dolmen, qualcun'altro del forum ci va spesso???
da Elisetta » mer nov 18, 2009 17:01 pm
da Drugo Lebowsky » mer nov 18, 2009 17:17 pm
Elisetta ha scritto:e trovo spessissimo Dolmen...
da Drugo Lebowsky » mer nov 18, 2009 17:19 pm
Elisetta ha scritto:Bene, anche il Bat ogni martedì c'è, xe veden tutti lì
da Lub66 » mer nov 18, 2009 17:44 pm
Elisetta ha scritto:Eh, allora chissà quante volte ci siam incrociati
Ero lì anche ieri.
da Elisetta » mer nov 18, 2009 18:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...
![]()
... pòra cèa...
... porta 'sta cròse co' pasiensa!
![]()
![]()
![]()
Drugo Lebowsky ha scritto:se poi conosci anche i dinosauri non ancora estinti...![]()
![]()
... e allora dillo che ami frequentare gentaglia!
![]()
da dany.1982 » gio nov 19, 2009 16:29 pm
pasasò ha scritto:per me il gradare i tiri in palestra è roba da feticisti, cmq una misurazione a cui non fare assolutamente affidamento
da dany.1982 » gio nov 19, 2009 16:32 pm
Elisetta ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...
![]()
... pòra cèa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che cattivo, è un così bravo ragazzo il nostro Marco.... xe lù che porta pasiensa par mì, credeme và
Drugo Lebowsky ha scritto:se poi conosci anche i dinosauri non ancora estinti...![]()
![]()
![]()
Ciò fioi, questo passa al convento, no gavemo altro![]()
Drugo, voglio teeeeee
da Drugo Lebowsky » gio nov 19, 2009 17:33 pm
dany.1982 ha scritto:Elisetta ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...
![]()
... pòra cèa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che cattivo, è un così bravo ragazzo il nostro Marco.... xe lù che porta pasiensa par mì, credeme và
![]()
![]()
Drugo, voglio teeeeee
![]()
![]()
da dany.1982 » gio nov 19, 2009 17:40 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:dany.1982 ha scritto:Elisetta ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...
![]()
... pòra cèa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Drugo, voglio teeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
(= ... casso gatu da rìdar???![]()
![]()
![]()
![]()
... no ghe xe pì rispeto pa'i pori vèci
).
da Drugo Lebowsky » gio nov 19, 2009 17:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.