Info su Gorbio, Peillon

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda VYGER » ven ott 24, 2008 11:48 am

Bei posti, entrambi...
Noi abbiamo sempre dormito alla Tourbie, come barboni...
:roll:
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Messaggioda grizzly » ven ott 24, 2008 15:01 pm

VYGER ha scritto:Bei posti, entrambi...
Noi abbiamo sempre dormito alla Tourbie, come barboni...
:roll:

Penso sarà la soluzione più probabile... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda pittolo » ven ott 24, 2008 15:16 pm

MIIIIIIIIIIIIIIIII che orrore!!!!! mica vorrai dormire nei bunker abbandonati, in mezzo alle pisciate e alle vomitate dei ciucchi e dei tossici.......

piuttosto in tenda a gorbio......
pittolo

Messaggioda grizzly » ven ott 24, 2008 15:23 pm

pittolo ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIII che orrore!!!!! mica vorrai dormire nei bunker abbandonati, in mezzo alle pisciate e alle vomitate dei ciucchi e dei tossici.......

Beh... così proprio no. Dicevo cume i barbun della montagna... si farà finta di bivaccare in parete... :lol: Comunque... se riesco a trovare prima di partire bene, sennò poi quando arrivo là mi prende la frenesia della roccia e dove dormo, dormo... :lol:
grizzly

Messaggioda pittolo » ven ott 24, 2008 15:33 pm

allora a questo punto ti puoi infrattare sotto il settore della Balme. c'è uno spiazzo abbastanza pulito(un po terroso come tutte le basi delle falesie frequentate) al riparo dalla "rusà" e per colazione ti stampi subito un tirazzo....
pittolo

Messaggioda walter1 » ven ott 24, 2008 16:13 pm

grizzly ha scritto:Beh... così proprio no. Dicevo cume i barbun della montagna... si farà finta di bivaccare in parete... :lol: Comunque... se riesco a trovare prima di partire bene, sennò poi quando arrivo là mi prende la frenesia della roccia e dove dormo, dormo... :lol:

mi ripeto .... :lol:

chiama il baffo di Gorbio , vedrai che una sistemazione te la trova ...

altrimenti se siamo assieme ti piazzi la tendina dietro al mezzo e per cena e colazione ci si arrangia in qualche modo ....
walter1

Images: 1

Messaggioda grizzly » ven ott 24, 2008 20:48 pm

Bon... veduma cosa dicono i vari soci e se esce dal cilindro una data abbastanza ipotetica... poi, prima cosa, telefunu a stu baffo ad Gorbiu e veduma cosa dice...
grizzly

Messaggioda JB » dom ott 26, 2008 19:21 pm

fai sapere che se sono libero un giretto da quelle parti si fa sempre volentieri
oltretutto sto scalando niente :(

D.
" Io sono nato pronto!!"
Jack Burton in:
"Grosso guaio a Chinatown"
JB

Messaggioda grizzly » lun ott 27, 2008 10:01 am

JB ha scritto:fai sapere che se sono libero un giretto da quelle parti si fa sempre volentieri
oltretutto sto scalando niente :(

D.

Uelà... ciau!
Senz'altro, appena ho una idea un po' precisa te dico!!
grizzly

Messaggioda zannao » mar ott 28, 2008 1:19 am

pittolo ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIII che orrore!!!!! mica vorrai dormire nei bunker abbandonati, in mezzo alle pisciate e alle vomitate dei ciucchi e dei tossici.......

Mi ricordo ai bei tempi senza camper e un pò più giovani, si dormiva sempre lì dentro... Una volta siamo arrivati che aveva piovuto un bel pò e i bunker erano tutti allagati o pieni di pozze d'acqua. Ci è toccato dormire su un muretto, alto un metrozzo largo fra i cinquanta e i settanta cm, tra un locale e l'altro, con il terrore di cascare di sotto ad ogni momento! Confermo che il posto già allora era abbastanza schifido ed immagino che se ti beccano i gendarmi ti blindano.
Meglio la tenda a Gorbio davvero, anche se poi per arrivare a Peillon ti devi davvero sparare un bel pò di curve! :?
"...ho imparato i segni e i sogni della roccia e li ho mescolati ai miei..."
zannao

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder