da liubavand » ven ago 08, 2008 10:12 am
da lingerie » ven ago 08, 2008 10:19 am
da lavaleria°__° » ven ago 08, 2008 10:23 am
patata ha scritto:io avevo iniziato con le beal ke son molto + elastiche...solo ke per esempio la singola a me è durata una stagione e mezzo...
da scheggia » ven ago 08, 2008 11:09 am
lavaleria°__° ha scritto:patata ha scritto:io avevo iniziato con le beal ke son molto + elastiche...solo ke per esempio la singola a me è durata una stagione e mezzo...
EEEEE?!![]()
![]()
![]()
![]()
veramente?
ma
si parla di montagna? no dai....non è possibile
daii
la mia è nuova
non avrò mai soldi per cambiarla fra un anno....noooo![]()
comunque a te che hai aperto il topic..
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
se può esserti utile
io sono stata consigliata bene...
da lingerie » ven ago 08, 2008 11:14 am
scheggia ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:patata ha scritto:io avevo iniziato con le beal ke son molto + elastiche...solo ke per esempio la singola a me è durata una stagione e mezzo...
EEEEE?!![]()
![]()
![]()
![]()
veramente?
ma
daii
la mia è nuova
se può esserti utile
se non voli tanto, cioé se non fai voli importanti la corda dura tanto tanto ... io con le Beal mi trovo benissimo ... danno una bella sicura dinamica!!!
da scheggia » ven ago 08, 2008 11:19 am
lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:patata ha scritto:io avevo iniziato con le beal ke son molto + elastiche...solo ke per esempio la singola a me è durata una stagione e mezzo...
EEEEE?!![]()
![]()
![]()
![]()
veramente?
ma
daii
la mia è nuova
se può esserti utile
se non voli tanto, cioé se non fai voli importanti la corda dura tanto tanto ... io con le Beal mi trovo benissimo ... danno una bella sicura dinamica!!!
![]()
da rocciaforever » ven ago 08, 2008 12:01 pm
da scheggia » ven ago 08, 2008 12:06 pm
rocciaforever ha scritto:http://www.twenga.it/prezzi/145050.html
ecco la mia corda, anzi, le mie corde: ne ho comprate due così posso usarle anche come mezze per qualche vietta tranquilla quando arrampico in tre...
Hanno tre anni di vita, usate tantissimo, sia in falesia che su vie lunghe sportive, grattate piu' volte sul tagliente calcare delle Calanques...
Collaudate la prima volta su un volo bloccato dal Gri gri, perfetta.
Sembra di arrampicare slegati tanto è leggera. Ora dovrò cambiarle ma hanno fatto il loro porco dovere: sono un pò lise anche se hanno mantenuto la morbidezza dell'inizio..
Amici le hanno acquistate recentemente ed ho notato che purtroppo ora tendono a diventare "rigide" e si usurano prima, probabilmente a causa di qualche nuovo trattamento DRY...
da liubavand » ven ago 08, 2008 12:15 pm
da rocciaforever » ven ago 08, 2008 13:48 pm
liubavand ha scritto:scusa ma è una mezza corda o corda singola?
il diametro è 9.1 quindi direi mezza...quindi come l'hai usata col gri gri visto che è fatto per corde dal diametro 10-11?
MODIFICA
ops ho letto dopo che
Infatti la JOKER è contemporaneamente una corda singola, una mezza corda ed una corda gemella.
nopooooooooo a saperlo prima la prendevo!!!
sigh
da Freeraf » ven ago 08, 2008 14:31 pm
Davide.DB ha scritto:Le Tendon (sono commercializzate dalal Kong mi pare) quassù le vedo in molti negozi, secondo me le trovi un po dappertutto..
E per le 1/2 cosa consigliate??
da Freeraf » mer ago 13, 2008 10:14 am
Davide.DB ha scritto:Dove le hai trovate, giù a linea? Farò un salto a vederle..
da Kinobi » mer ago 13, 2008 10:30 am
Freeraf ha scritto:Davide.DB ha scritto:Dove le hai trovate, giù a linea? Farò un salto a vederle..
io le ho prese che loro dovevano ancora aprire, da uno che ha un laboratorio a treviso...
ma le hanno anche a linea. ho visto che trattano le tendon.
da Freeraf » mer ago 13, 2008 10:34 am
Kinobi ha scritto:Freeraf ha scritto:Davide.DB ha scritto:Dove le hai trovate, giù a linea? Farò un salto a vederle..
io le ho prese che loro dovevano ancora aprire, da uno che ha un laboratorio a treviso...
ma le hanno anche a linea. ho visto che trattano le tendon.
Ci metti il link per favore?
E
da angelo1981 » mar set 16, 2008 14:31 pm
da Omselvadegh » mer set 17, 2008 9:16 am
da ex giaguaro » mer set 17, 2008 13:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.