Climber di Verona...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda rugge » dom gen 11, 2004 21:04 pm

Montre ha scritto:il sengio l'ho scoperto da pochissimo, per sbaglio, visto che lo vogliono tenere nascosto, anche se un pò difficile vista la posizione

perchè lo vogliono tenere nascosto? :evil:

ditemeloditemeloditemeloDITEMELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Dai, ditemi dov'è!
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » dom gen 11, 2004 22:33 pm

rrruggge ha scritto:
Montre ha scritto:il sengio l'ho scoperto da pochissimo, per sbaglio, visto che lo vogliono tenere nascosto, anche se un pò difficile vista la posizione

perchè lo vogliono tenere nascosto? :evil:

ditemeloditemeloditemeloDITEMELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Dai, ditemi dov'è!

Non possiamo, è nascosto :lol: :lol: :lol: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » dom gen 11, 2004 23:11 pm

Ho provato a cercarti una foto ma non l'ho trovata :? Cmq quando esci dall'autostrada ad Affi, guarda in direzione nord verso il monte Baldo. Sul versante orientale noterai una parete rosso/griga alta almeno una cinquantina di metri e posta all'incirca a metà del crinale. Quello è il sengio rosso.

Per raggiungerlo direi Caprino, strada per Spiazzi, svolta a sinistra per le contrade di Braga, Vilmezzano.. il posto per parcheggiare non lo ricordo, magari Montre ti sa dire di + 8)
Herman

Messaggioda Montre » lun gen 12, 2004 16:27 pm

ti chiedevo quando hai scattato quella foto che mi sembra ugale a quella che ho fatto io sul coal santo domenica 4 gennaio, magari ci eravamo pure incrociati.

eri sul cao giusto?
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » lun gen 12, 2004 18:22 pm

Montre ha scritto:ti chiedevo quando hai scattato quella foto che mi sembra ugale a quella che ho fatto io sul coal santo domenica 4 gennaio, magari ci eravamo pure incrociati.

eri sul cao giusto?

Orco giuda si :D

Ma ero appena fuori dal Rifugio, giornata splendida vero? Noi siamo saliti dalla valfredda, e le persone che erano con me non avrebbero retto ad un prolungamento della gita :? Anche il mio avatar è stato "beccato" sul Baldo :wink:
Herman

Messaggioda Montre » lun gen 12, 2004 19:00 pm

io me ne sono stato dalle 13,00 alle 15,00 in maniche corte a prendere il sole sulla panca appoggiata al rifugio.

vicino a me c'era un bellissimo rotvailer legato (non è mio), e dopo verso le 15,00 ho fatto un salto fino in cima con gli sci.

scusa l'ignoranza cos'è l'avatar?
Montre

Messaggioda Herman » lun gen 12, 2004 19:05 pm

Montre ha scritto:io me ne sono stato dalle 13,00 alle 15,00 in maniche corte a prendere il sole sulla panca appoggiata al rifugio.

vicino a me c'era un bellissimo rotvailer legato (non è mio), e dopo verso le 15,00 ho fatto un salto fino in cima con gli sci.

scusa l'ignoranza cos'è l'avatar?

Allora ti ho visto di sicuro, io sono rimasto fino alle 14/14:30, prima di partire ci siamo fatti qualche foto con lo sfondo del carega proprio li davanti a voi.

L'avatar è quella faccia verde che tu hai sotto il nome, io ho un camoscio 8)
Herman

Messaggioda Montre » lun gen 12, 2004 19:44 pm

grazie per l'avatar......

i nostri destini continuano ad incrociarsi chissa se prima o poi.....

pensando se non ricordo male, sono arrivati un paio di gruppetti a piedi al max ciaspole, ma non sapendo...
Montre

Messaggioda rugge » lun gen 12, 2004 19:54 pm

Herman ha scritto:Ho provato a cercarti una foto ma non l'ho trovata :? Cmq quando esci dall'autostrada ad Affi, guarda in direzione nord verso il monte Baldo. Sul versante orientale noterai una parete rosso/griga alta almeno una cinquantina di metri e posta all'incirca a metà del crinale. Quello è il sengio rosso.

Per raggiungerlo direi Caprino, strada per Spiazzi, svolta a sinistra per le contrade di Braga, Vilmezzano.. il posto per parcheggiare non lo ricordo, magari Montre ti sa dire di + 8)

Grazie Herman! Per me le falesie del veronese sono le più vicine da raggiungere. La pianura padana non ha un gerone nemmeno a piangere.
Dì a Montre che se mi dà qualche informazione in più gli regalo un bel sacchetto di magnesite da sniffo
rugge

Images: 46

Messaggioda Montre » lun gen 12, 2004 22:29 pm

hei rrruggge,

se voui ti ci accompagno volentieri,

perparati per una bella placca, e roccia fantastica.

ha, dimenticavo, poi ti dovrò uccidere (ricordi il segreto!!!)
Montre

Messaggioda matteo. » lun gen 12, 2004 23:19 pm

si si si dai davide facciamoci portare cosi' magari siamo in due e riusciamo a difenderci.... :wink:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » lun gen 12, 2004 23:20 pm

Montre ha scritto:ha, dimenticavo, poi ti dovrò uccidere (ricordi il segreto!!!)

Per caso domenica parlavi con un ragazzo ed una ragazza della parte superiore di un imbrago ?
Herman

Messaggioda Montre » lun gen 12, 2004 23:35 pm

ero li ai fiori del baldo con mia morosa e un amico (sardo, si sente molto l'accento).
li per li non mi ricordo il discorso dell'imbrago ma può essere, ormai la mia memoria mi ha lasciato da molto tempo... effetti collaterali....

di sicuro quel giorno avevo la barba lunga e incolta, come sempre in periodi festiìvi,

prova ha ricordarmi il discorso dell'imbrago.... magari era una delle mie solite cazzate
Montre

Messaggioda Herman » mar gen 13, 2004 0:19 am

Adesso non è che io origli i discorsi degli altri vero :) ma quando sento parlare di arrampicata 8) mi sembrava che il soggetto se ne volesse disfare in quanto di un imbrago interno non se ne faceva nulla e quindi volesse vendere la parte sopra...
Herman

Messaggioda Montre » mar gen 13, 2004 0:32 am

ok. non ero io, di cazzate ne dico tante ma questa poi..... 8O
Montre

Messaggioda Herman » mar gen 13, 2004 0:37 am

Montre ha scritto:ok. non ero io, di cazzate ne dico tante ma questa poi..... 8O
:lol: :lol: in effetti :lol: :wink:
Herman

Messaggioda Montre » mer gen 14, 2004 1:35 am

hei herman,

e del sipario delle ombre cosa mi dici?
Montre

Messaggioda Herman » mer gen 14, 2004 10:43 am

Montre ha scritto:hei herman,

e del sipario delle ombre cosa mi dici?

Che è un posto stupendo :D O meglio, io ci sono molto affezzionato. Ci saranno una quindicina di vie su placca verticale o strapiombante, qualche canna, qualche tettino.

Prima di entrare in paese a rivoli, c'è un incrocio con una croce in marmo svolti a destra e tieni la strada che scende verso la cava. Parcheggi in prossimita di una casa abitata dove c'è lo spazio per parcheggiare e ti avvii a piedi tenendo la casa sulla destra e seguendo una strada pratosa che ti muore in mezzo ad uno scavo sotto una parete di marmo un po' marcio...

Superi la cava in direzione nord e ti porti sul bordo della parete (a questo punto ti trovi all'incirca sopra la chiusa di ceraino) lo segui sempre verso nord fino a che trovi qualche ometto e, ad un certo punto, un cavo metallico che scende, apparentemente nel vuoto :) . Lo segui e ti ritrovi su una larga cengia alla base della parete.

Se la memoria non mi "chiava" nell'ordine da sx a dx guardando la parete dovresti trovare:

5c
6a
6b
7b+
7a+ il trucco c'è
6c/7a ombre lunghe
6b (lunga fessura scura)
7b/c polvere di sogno
7a
7a/b araba felice
7b?
7c il signore del muro
7b high lands
7b mephisto
6a+

A spanne eh.. cmq si vedono ad occhio quelle salibili o meno :wink:

espostoa est il sole viene tardi e va via presto 8)
Herman

Messaggioda Montre » mer gen 14, 2004 13:19 pm

ottimo, mi sembra un posto estivo!

meglio così ho un po di tempo per allenarmi, è quasi roba da professionisti, comunque qualcosa riuscirò a fare.....

grazie.
Montre

Messaggioda Herman » mer gen 14, 2004 14:06 pm

Di nulla figurati, anch'io avrò bisogno di qualche allenamento... qualche :roll: :roll: :roll:

Allego foto, si vede poco però, ma rende l'idea :)

Immagine
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder