cercasi consiglio da veneti

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda marsocan » ven mar 07, 2008 15:07 pm

didò12 ha scritto:caro giorgio sarei così curiosa di sapere da dove nasce tutto questo rancore verso i padovani... =P~

Probabilmente nasce dal fatto che un sacco di padovani vanno a Lumignano (casa loro) ad arrampicare!In genere ogniuno è gelos di casa propria soprattutto se arrivano a grupi modello Orda Barbarica...
marsocan

Messaggioda SCOTT » ven mar 07, 2008 15:10 pm

didò12 ha scritto:scott come faccio a mettere un avatar con una foto sul mio profilo? quando mi sono registrata non c era l opzione.grazie :roll:

Apri la foto con "photoshop" e la ridimensioni in modo da ottenere un formato massimo di 100X100 pixel con un "peso" (massimo) di 9k...

Dopodichè:

Vai nel tuo profilo (nella pagina del forum in alto) e nella parte dedicata all'avatar "Pannello di controllo Avatar" clicchi su "Sfoglia" (ti si apre una finestra di dialogo che ti mostra i file sul tuo PC) selezioni l'immagine che hai modificato e premi "Apri" (la finestra di dialogo si chiude) ... a questo punto fai click su "Invia" nella pagina del tuo profilo e il gioco è fatto... :smt023

Spero di essere stato abbastanza chiaro... :wink:

:mrgreen: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda giorgiolx » ven mar 07, 2008 15:42 pm

marsocan ha scritto:
didò12 ha scritto:caro giorgio sarei così curiosa di sapere da dove nasce tutto questo rancore verso i padovani... =P~

Probabilmente nasce dal fatto che un sacco di padovani vanno a Lumignano (casa loro) ad arrampicare!In genere ogniuno è gelos di casa propria soprattutto se arrivano a grupi modello Orda Barbarica...

ecco bravo!!!vedo che hai capito tutto;

no dai in seriamente caro didò12...se sei veramente veneto certe cose le sai...
per esempio sai che i veronesi sono dei gran attaccabrighe matti e bastardi, che i rodigini sono degli zingari mangia anguille, che i trevisani mangiano solo radicchi, che i veneziani cagano in acqua, e che i padovani sono recioni!!!

per fortuna ci sono i vicentini e i bellunesi a tenere in alto l'onore del leone (che comunque a vicenza guardano con sospetto...magari è un gatto ingrassato, non si sa mai)
Ultima modifica di giorgiolx il ven mar 07, 2008 15:46 pm, modificato 1 volta in totale.
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda SCOTT » ven mar 07, 2008 15:44 pm

giorgiolx ha scritto:
marsocan ha scritto:

ecco bravo!!!vedo che hai capito tutto;

no dai in seriamente caro didò12...se sei veramente veneto certe cose le sai...
per esempio sai che i veronesi sono dei gran attaccabrighe matti e bastardi, che i rodigini sono degli zingari mangia anguille, che i trevisani mangiano solo radicchi, che i padovani cagano in acqua, e che i padovani sono recioni!!!

per fortuna ci sono i vicentini e i bellunesi a tenere in alto l'onore del leone (che comunque a vicenza guardano con sospetto...magari è un gatto ingrassato, non si sa mai)

PSSST :-$ ...è una lei... :smt061

:roll: :roll: :roll:

a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Kekino » ven mar 07, 2008 15:46 pm

giorgiolx ha scritto:per esempio sai che i veronesi sono dei gran attaccabrighe matti e bastardi, che i rodigini sono degli zingari mangia anguille, che i trevisani mangiano solo radicchi, che i padovani cagano in acqua, e che i padovani sono recioni!!!

e ricordiamo che in tutto questo noi regniamo sovrani BWAHAHAHAHAHahH 8)

scherzo eh.. che non se la prenda qualcuno.. mai sopportato queste "pseudo-discriminazioni"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Kekino

Messaggioda giorgiolx » ven mar 07, 2008 15:51 pm

SCOTT ha scritto:PSSST :-$ ...è una lei... :smt061

:roll: :roll: :roll:

orco can, mi scusi...non avevo capito...mi perdoni signorina,
ma anche lei a spacciarsi per padovano!!!
se è così mi offro volontario per portarla a visitare la palestra di lumignano!!! 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda giulio85vr » ven mar 07, 2008 22:32 pm

Se hai il tempo per una trasferta a Verona, ce n'è per tutti i gusti, anche sul facile .. come ti hanno già fatto notare c'è Stallavena, venendo dalla tua parte forse la più comoda da raggiungere. Ultimamente sto frequentando Marciaga sul lago di garda che è molto carina, anche li molte vie sul facile
giulio85vr

Messaggioda giulio85vr » ven mar 07, 2008 22:33 pm

Se hai il tempo per una trasferta a Verona, ce n'è per tutti i gusti, anche sul facile .. come ti hanno già fatto notare c'è Stallavena, venendo dalla tua parte forse la più comoda da raggiungere. Ultimamente sto frequentando Marciaga sul lago di garda che è molto carina, anche li molte vie sul facile
giulio85vr

Re: cercasi consiglio da veneti

Messaggioda Elisetta » dom mar 09, 2008 16:58 pm

didò12 ha scritto:ehi ragazzi! sono una new entry nel forum e volevo sapere se c è qualcuno della zona che può consigliarmi qualche boulder o falesia dove arrampicare di abbastanza fattibile.grazzzie 8O

Hola!
Io sono della provincia di Treviso/Venezia.
Dalle tue parti non ho idea di che palestre ci siano.... Io ho un boulder all'aperto e uno chiuso (piccolo) a due chilometri da casa.
Il 15 marzo, la prossima settimana, per Treviso apre un nuovo sportler con 2000 metri quadri arrampicabili.
Non me ne intendo di palestre indoor, ho appena iniziato... vediamo col tempo.
Tu fammi sapere se ne scropri qualcuna :wink:

Per quel che riguarda all'aperto.... appena farò delle escursioni saprò qualcosa in più anche su quel campo.
Ora ingoro veramente tante cose!!
Ultima modifica di Elisetta il mar mar 11, 2008 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
Elisetta

Images: 18

Messaggioda didò12 » lun mar 10, 2008 2:02 am

ma guarda io per ora arrampico solo su boulder ma prossimamente andrò a comprarmi l attrezzatura adatta..io vado spesso sui colli dietro le numerate su per una stradina nel bosco e per il resto al plebiscito a padova non so se conosci... :smt006
didò12

Messaggioda Elisetta » lun mar 10, 2008 12:04 pm

didò12 ha scritto:ma guarda io per ora arrampico solo su boulder ma prossimamente andrò a comprarmi l attrezzatura adatta..io vado spesso sui colli dietro le numerate su per una stradina nel bosco e per il resto al plebiscito a padova non so se conosci... :smt006

Direi proprio di no :D
Conosco lo Stadio Euganeo, Padova Fiere, i dintorni dei colli Euganei per belle passeggiate.............
Elisetta

Messaggioda MarcoS » lun mar 10, 2008 15:10 pm

AlbertAgort ha scritto:
didò12 ha scritto:sono spiacente per la tua passione...ma 12 è la mia data di nascita.

questa è da messa in culo :lol: :lol: :lol: :lol:

io sono stato una volta a rocca pendice. Mi ricordo solo che era molto liscio e senza appigli 8)

ma varda ti! te i gavesse mai sconti o portà via cualchedùn?. Se te torni in pendice setto mai che te i ritrovi...

@didò:
io vado spesso sui colli dietro le numerate su per una stradina nel bosco
dietro le numerate? :lol: in Est allora.

le hanno cambiate le prese al Plebiscito o ci sono ancora su le stesse, vecchie di dieci anni e passa?
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda marsocan » lun mar 10, 2008 22:42 pm

[quote="MarcoS]

le hanno cambiate le prese al Plebiscito o ci sono ancora su le stesse, vecchie di dieci anni e passa?[/quote]

le prese sono sempre le stesse...adesso che hanno iniziato i corsi hanno messo delle prese nuove tanto per andare su con la corda e fare pratica...purtroppo le prese sono sempre quelle!!!
marsocan

Messaggioda didò12 » mar mar 11, 2008 2:40 am

sono stata oggi a vedere la palestra Lanciani a Roma di Jolly Power molto bella e grande anche se da fuori non diresti lo stesso..là si che è un altra cosa rispetto al nostro plebiscito... :lol: anche se il mitico Jolly mi è scaduto parecchio.... :smt009
didò12

Re: cercasi consiglio da veneti

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar mar 11, 2008 8:30 am

Elisetta ha scritto:[Ora ingoro veramente tante cose!!

te renditu conto quante tolte pa'l cul podarìa èsarte rivàe par 'sto capeòto che te ga scrìto??? :lol: :lol: :lol:

... ma par fortuna niàltri sèmo boni :roll: ... e no pensemo mai mal! :smt003 :lol: :lol: :lol:

dai dai, fòrsa e coràio! 8)
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Elisetta » mar mar 11, 2008 10:16 am

Ehi Grande Lebowsky :D
Sio bel che error che go fato, grassie pa a clemensa che me gavè fato, gò riscià proprio tant! :D
Elisetta

Messaggioda Rampegon » mer mar 12, 2008 9:41 am

www.rampegoni.it qui trovi qualche descrizione di falesia poi nel caso scrivi
Ciao
Carlo
Rampegon

Images: 14

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer mar 12, 2008 14:46 pm

Rampegon ha scritto:www.rampegoni.it qui trovi qualche descrizione di falesia poi nel caso scrivi
Ciao
Carlo

pedofilo! :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda MarcoS » mer mar 12, 2008 16:02 pm

poi in aprile esce una nuova guida di falesie dell'alto vicentino con un po' di posti dove andare, qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio ma tutti posti interessanti.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Rampegon » mer mar 12, 2008 17:52 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Rampegon ha scritto:www.rampegoni.it qui trovi qualche descrizione di falesia poi nel caso scrivi
Ciao
Carlo

pedofilo! :twisted:

:twisted: :twisted: :wink: :smt098 TERA E VANGHETO
Rampegon

Images: 14

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder