ren ha scritto:Ma io scherzavo... solo che essendo un gufo bestiale se fossi in yinyang mi cagherei un po' sotto soprattutto in medale...
I falesisti puri non vanno in Medale ...
da Fabius » mer gen 30, 2008 15:04 pm
ren ha scritto:Ma io scherzavo... solo che essendo un gufo bestiale se fossi in yinyang mi cagherei un po' sotto soprattutto in medale...
da giannimiao » mer gen 30, 2008 22:07 pm
yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
da yinyang » gio gen 31, 2008 10:34 am
ren ha scritto:yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
Visto che non l'ha ancora postato nessuno vorrei gridare... YINYANG??? LECCHESE DI MERDA!!! QUAND'E' CHE TI SCHIANTI IN MEDALE???
da ren » gio gen 31, 2008 11:07 am
yinyang ha scritto:ren ha scritto:yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
Visto che non l'ha ancora postato nessuno vorrei gridare... YINYANG??? LECCHESE DI MERDA!!! QUAND'E' CHE TI SCHIANTI IN MEDALE???
![]()
direi che è poco probabile, non faccio vie lunghe
e non sono nemmeno lecchese
da yinyang » gio gen 31, 2008 11:45 am
ren ha scritto:yinyang ha scritto:ren ha scritto:yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
![]()
direi che è poco probabile, non faccio vie lunghe
e non sono nemmeno lecchese
Poco probabile non è impossibile... Non sarai lecchese, non farai vie lunghe, ma si schiatta anche sui monotiri... toccati pure...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.