sio can che orrore...
la sagra dei chiodatori..
ehmm..

per le premiazioni...non disturbate le miss di turno per la consegna..
ga pensi mi...

ci parcheggio io il trapano in capoccia a sti sporchi FF..

da AlpineMan® » mar dic 11, 2007 0:38 am
da c.caio » mar dic 11, 2007 9:52 am
Vigorone ha scritto:caio alpinoide che non sei altro non te la prendere con i poveri falesisti...
VERGOGNA!
da scheggia » mar dic 11, 2007 11:16 am
Vigorone ha scritto:caio alpinoide che non sei altro non te la prendere con i poveri falesisti...
VERGOGNA!
da Vigorone » mar dic 11, 2007 11:41 am
scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:caio alpinoide che non sei altro non te la prendere con i poveri falesisti...
VERGOGNA!
ce l'hai con me eh? eh? ...
... guarda che ti sfido all'ultima presa!!!![]()
plasticaro!!!
da scheggia » mar dic 11, 2007 11:46 am
Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:caio alpinoide che non sei altro non te la prendere con i poveri falesisti...
VERGOGNA!
ce l'hai con me eh? eh? ...
... guarda che ti sfido all'ultima presa!!!![]()
plasticaro!!!
oh! plasticaro a me? fai il furbo?? ti aspetto fuori con mio cuggino!!!
(scateniamo la rissa!!!)
da Vigorone » mar dic 11, 2007 11:49 am
scheggia ha scritto:
guarda che faccio un trave così sia a te che a tuo cuggino!!!
da scheggia » mar dic 11, 2007 11:53 am
Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:
...magari! cosi' mi eviti la spesa di comperarne uno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Vigorone » mar dic 11, 2007 12:13 pm
scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:
...magari! cosi' mi eviti la spesa di comperarne uno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma poi ti volglio vedere ad utilizzarlo se ti faccio un bulino alle braccia e se ti lego le dita ad otto!!!![]()
![]()
da c.caio » mar dic 11, 2007 16:42 pm
najaru ha scritto:caio cornuto
da najaru » mar dic 11, 2007 17:10 pm
c.caio ha scritto:najaru ha scritto:caio cornuto
...ecco, mi stavate lasciando perdere..... ero quasi offeso.
Adesso non piu'!
![]()
![]()
da yena » mer dic 12, 2007 14:35 pm
da c.caio » mer dic 12, 2007 16:39 pm
yena ha scritto:e dei pulitori di massi non diciamo nulla? pure quelli si fan un bel mazzo, e spesso la loro opera viene dimenticata e i muschi ricrescono!
a parte questo... ogni chiodatore dovrebbe avere un po di amici che almeno gli preparino i sentieri.. saper chiodare è un'arte (se fatta bene e con modestia) i chiodatori dovrebbero dedicarsi a quello. sistemare la base delle falesie e i sentieri dovrebbe essere compito degli utilizzatori e dei locals.
da najaru » gio dic 13, 2007 11:25 am
c.caio ha scritto:yena ha scritto:e dei pulitori di massi non diciamo nulla? pure quelli si fan un bel mazzo, e spesso la loro opera viene dimenticata e i muschi ricrescono!
a parte questo... ogni chiodatore dovrebbe avere un po di amici che almeno gli preparino i sentieri.. saper chiodare è un'arte (se fatta bene e con modestia) i chiodatori dovrebbero dedicarsi a quello. sistemare la base delle falesie e i sentieri dovrebbe essere compito degli utilizzatori e dei locals.
ah ah ah ah ah ah ah ............. quando si chiodare/pulire/sistemare gli amici spariscono per poi riapparire magicamente quando c'e' da provare la via!!!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.