Ma ci ritornerò!

da alter-ego » lun mar 12, 2007 16:13 pm
da Roberto » lun mar 12, 2007 16:19 pm
da alter-ego » lun mar 12, 2007 20:44 pm
da Roberto » lun mar 12, 2007 20:56 pm
Era 7A+ fino ad un paio di anni fa, poi sai come è, la borsa dei gradi è più facile che scende .... (vedi Isilialter-ego ha scritto:tiriamo un po' di gente dell'altra parte a curiosare di quà?![]()
![]()
![]()
Robbè ho trovato un sito svizzero che dà hiroshima 7a+![]()
che ti avevo detto io?
![]()
![]()
http://home.arcor.de/ullmann.bernd/murodelpianto.htm
avrà sbagliato il grado solo di quella?![]()
da alter-ego » lun mar 12, 2007 21:10 pm
da Roberto » lun mar 12, 2007 21:18 pm
da virgulto » mar mar 13, 2007 15:04 pm
da Roberto » mar mar 13, 2007 15:14 pm
Che vie hai fatto?virgulto ha scritto:Ciao, rieccomi rientrato, ottima settimana a Ferentillo, oltre le pareti classiche sono andato anche a CASO , e a SORIANO a fare boulder.
Per quanto riguardo i gradi di Grotti, per il poco che ho provato, non li trovo sballati, ho fatto solo vie solo al 7b+, oltre non sò..
In effetti Grigio Pirla un pò strettina è, specialmente se sei giù di resistenza .....
Ciao Leo
da virgulto » mar mar 13, 2007 15:21 pm
da Roberto » mar mar 13, 2007 15:28 pm
I gradi sono opinabili e spesso soggettivi, quindi dico la miavirgulto ha scritto:A Grotti?
El gringo (anche questa un pò strettina)Grigio Pirla, poi quella a fianco sempra stesso grado, Terima ( prima catena) Iniziazione e Requiem, la via piu dura che ho provato mi ricordo sia Ouzo Power,c'ho fatto 2 giri ma la ritenni troppo dura, per l'occasione.
da virgulto » mar mar 13, 2007 15:35 pm
da Roberto » mar mar 13, 2007 16:16 pm
da virgulto » mar mar 13, 2007 16:36 pm
da matto » mar mar 13, 2007 17:06 pm
virgulto ha scritto:Ma voi c'eravate?
Perche volevo venire, visto che la famiglia esigeva un giorno di svacco, però non ero sicuro che c'eravate, se avessi avuto il tuo telefono......Vediamo per la prossima...
da alter-ego » mar mar 13, 2007 17:37 pm
da paolo s4 » mar mar 13, 2007 18:09 pm
da virgulto » mar mar 13, 2007 18:12 pm
da matto » mar mar 13, 2007 18:16 pm
virgulto ha scritto:O Matto sono stato a ferentillo una settimana, ma l'avevo scritto, se invece di sparar cazzate tu leggessi ....eh eh eh
da Roberto » mar mar 13, 2007 18:19 pm
Ti ho mandato un MP, con il mio numero di tel., poco dopo che mi hai detto che saresti venuto dalle mie parti, ma tu non lo hai letto e, quando sono tornato a casa giovedì sera, l' ho cancellatovirgulto ha scritto:Ma voi c'eravate?
Perche volevo venire, visto che la famiglia esigeva un giorno di svacco, però non ero sicuro che c'eravate, se avessi avuto il tuo telefono......Vediamo per la prossima...
da alter-ego » mar mar 13, 2007 18:20 pm
paolo s4 ha scritto:Alter, a mont carogne, quel 7a+ che mi consigliato Cialtrone non mi sembra larghissimo (8O), anzi... non credo sia più facile di blues brothers!
Trovo quasi più severo carogne che la placca dei maleducati, tenendo conto che sono più a mio agio in vallè piuttosto che sui buchetti finalesi...![]()
Forse ti riferisci ad Amplid!? I seici mi sembrano seici...
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.