da giannimiao » gio set 21, 2006 22:21 pm
da c.caio » gio set 21, 2006 22:34 pm
Zio Vare ha scritto:ren ha scritto:perchè chi chiuderà non saprà nemmeno cosa vuol dire chiodare... meglio prevenire che curare...
![]()
chiudere?
hai mai visto chiudere il monte bianco o le dolomiti nonostante tutti i morti che ci sono ogni anni?
hai mai visto chiudere il mare nonostante gli annegati? i sommozzatori morti per embolia o gli apneisti morti per sincope?
perchè mai dovrebbero chiudere una falesia?
da quchibu » gio set 21, 2006 22:45 pm
da giannimiao » gio set 21, 2006 22:52 pm
c.caio ha scritto:Piu' si certifica piu' la gente andra' in giro con il cervello spento e mi sembra che di cervelli spenti ce ne siano gia' troppi anche adesso, che non ci sono ancora queste imbecilli certificazioni......
da c.caio » gio set 21, 2006 22:56 pm
giannimiao ha scritto:c.caio ha scritto:Piu' si certifica piu' la gente andra' in giro con il cervello spento e mi sembra che di cervelli spenti ce ne siano gia' troppi anche adesso, che non ci sono ancora queste imbecilli certificazioni......
ma certo! e' quello che si ripete quando puntualmente, una volta all'anno, salta fuori il malato che ha il pallino delle certificazioni delle falesie.
mah...
Ciao!
Piergiovanni
da Zio Vare » gio set 21, 2006 22:58 pm
c.caio ha scritto:torneranno alla carica..... di sicuro..... I know my onions.....
da quchibu » gio set 21, 2006 22:59 pm
da c.caio » gio set 21, 2006 23:04 pm
Zio Vare ha scritto:c.caio ha scritto:torneranno alla carica..... di sicuro..... I know my onions.....
conosci le tue cipolle?
da Zio Vare » gio set 21, 2006 23:09 pm
c.caio ha scritto:... lei e' un ignorante.... si informi!
![]()
Se il modo di dire in italiano "conosco le mie galline" o "conosco i miei polli" lo si vuole dire in inglese (ad un inglese........) non e' traducibile con " I know my chicken"... perche' per loro non ha significato.... loro dicono "I know my onions"......
Tutto qui.......
da c.caio » gio set 21, 2006 23:15 pm
Zio Vare ha scritto:c.caio ha scritto:... lei e' un ignorante.... si informi!
![]()
Se il modo di dire in italiano "conosco le mie galline" o "conosco i miei polli" lo si vuole dire in inglese (ad un inglese........) non e' traducibile con " I know my chicken"... perche' per loro non ha significato.... loro dicono "I know my onions"......
Tutto qui.......
![]()
![]()
caro cipollotto, ora è tutto più chiaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... però capisco tirare in ballo i polli.... ma le cipolle come si comportano con gli inglesi?
da Zio Vare » gio set 21, 2006 23:17 pm
c.caio ha scritto:
... se non la smetti di rompermi i coglioni ti pianto una sosta in testa e poi te la faccio pure certificare, cosi' Ren ci porta tutta sua famiglia scalare!
![]()
![]()
da grizzly » gio set 21, 2006 23:22 pm
da c.caio » gio set 21, 2006 23:22 pm
Zio Vare ha scritto:c.caio ha scritto:
... se non la smetti di rompermi i coglioni ti pianto una sosta in testa e poi te la faccio pure certificare, cosi' Ren ci porta tutta sua famiglia scalare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stai buonino che sto finendo un regalino per te con phosciop![]()
da quchibu » gio set 21, 2006 23:24 pm
c.caio ha scritto:Zio Vare ha scritto:c.caio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ti querelo, ti denuncio, faccio i capricci sul forum, ti chiedo di toglierla e mi offendo..... e poi interviene anche buzz a versare benzina sul fuoco.....
da c.caio » gio set 21, 2006 23:25 pm
quchibu ha scritto:c.caio ha scritto:Zio Vare ha scritto:c.caio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ti querelo, ti denuncio, faccio i capricci sul forum, ti chiedo di toglierla e mi offendo..... e poi interviene anche buzz a versare benzina sul fuoco.....
io??? e quando mai
io sono un pacifista,
un nonviolento
a ren mica lo farei soffrire, nel blocco di cemento, lo narcotizzerei prima.
da Zio Vare » gio set 21, 2006 23:32 pm
c.caio ha scritto:... ti querelo, ti denuncio, faccio i capricci sul forum, ti chiedo di toglierla e mi offendo..... e poi interviene anche buzz a versare benzina sul fuoco.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.