cialtrone ha scritto:OLGA ha scritto:Caro Cialtrone non sò dove tu abbia trovato tutte le informazioni su Goglio e Osso....di Osso non ti posso dire molto, ma per quanto riguarda Goglio ti informo che esiste solo un tiro abbastanza facile...
Cara Olga.
In effetti mi chiedevo anche io dove io avessi potuto trovare delle informazioni di un luogo di arrampicata. E farne delle fotografie.
Una domandona.
Ti aiuto.
Un giorno esco da casa, Milano, e mi scappa da cagare.
E mi dico.
c***o, devo trovare un luogo appartato.
E mi metto a camminare.
Per caso arrivo non so dove, e dico: c***o, questo è un posto veramente dimmmerda, va benissimo all'uopo. Non soddisfatto, e non ancora del tutto vuoto, continuo a camminare, e toh, cosa ti incontro?
Un altro posto di merda. E cago per la seconda volta.
Coincidenza, in entrambe i luoghi, sulle pietre sopra di me, c'erano strane scritte e placchette.
Mai viste prima.
Allora, penzo: sai cosa faccio?
Torno a casa e invio tutto a degli espertoni.
E frugando in internet trovo il forum di Planetmountain; e dico: "ecco, ho trovato il luogo che fa per me. Magari loro mi sapranno dire che cos'erano quegli strani aggeggi attaccati alla pietra".
Olga, senti. Facciamo così.
Io il cervello lo connetto; ma non imitarmi. Tu non avresti nulla da connettere. E non starlo a cercare. Troveresti solo posti di merda, e la cacca che ci faccio io, nei posti di merda.
Quanto all'Ossola: non perdo neppure tempo con una isterica che si è iscritta ieri ad un forum e senza sapere nulla già teorizza, a spiegare la mia passione per l'Ossola. Checciguadagno?
Sinceramente, affanculo.
Tuo Cialtrone.