Montre ha scritto:ma serebbe il caso di fare alcune denuncie, dalle usl ai carabinieri ecc.., il pericolo poi è che chiudano tutto in blocco, poi magari con gli anni faranno anche degli interventi, ma intanto loro, chiudono tutto, si devono comunque parare il culo.
situazione complessa non cè che dire, comunque a restare così peggiora e basta, tanto vale risciare la denuncia
La denuncia non serve... è da alcuni mesi che il comune lotta per togliere la spiaggia al tizio proprietario degli scalini d'accesso, e ci sono state addirittura proteste e botte dei manifestanti(la maggiorparte dei quali gay o "libertini") contro le autorità del comune.
Parlando col proprietario della baracca che fa da bar, dice che vorrebbero farci un villagio turistico su quella spiaggia! Cosa secondo me non vera, perchè come mi confermava il Vitale, quel posto dovrebbe diventare parco Naturale, per capirci come al circeo! A me sembra solo che Gaeta ormai in ristrutturazione, voglia sistemare quell'ultimo angolo ancora selvaggio che è l'approdo dei proci. E ho l'impressione che al tizio che ci fa pagare il pedaggio gli si stia rompendo il giocattolo tra le mani!
Probabile anche che a quel punto una volta diventato parco, romperanno le palle a noi arrampicatori, e si ricreeranno i soliti discorsi ormai triti di divieti d'arrampicata. Ma che farci? Lasciare quella fogna a cielo aperto? O rischiare di non arrampicare più?
Io sono dell'idea di mandare via quello zozzone, visto che si fa pagare 2 euri ad ingresso e poi mantiene la spiaggia in quello stato, e poi se si creano problemi di divieti cominciare a risolverli! Anche se mi verrà un pò da ridere, perchè come al solito se non saranno Bruno o chi per lui a impugnare la questione, vorrei proprio vedere chi, degli arrampicatori abituali del grottone, si farà carico di questa nuova rogna!
Sotto l'8c so tutti sentieri...
...sob...!
...sigh...!