che è 'sto topic? un'agenzia matrimoniale?

da dom » lun set 11, 2006 16:30 pm
fab ha scritto:[
Pierluì... e che strapiombi andresti a fà???
da Booo » lun set 11, 2006 16:31 pm
dom ha scritto:fab ha scritto:[
Cosa vorresti insinuare che Pieluigi non è in grado di muoversi sul terreno strapiombante????? Lo sai come lo chiamano al grottone?????
da Silvio » lun set 11, 2006 16:32 pm
dom ha scritto:fab ha scritto:[
Cosa vorresti insinuare che Pieluigi non è in grado di muoversi sul terreno strapiombante????? Lo sai come lo chiamano al grottone?????
da fab » lun set 11, 2006 16:33 pm
Vanda?dom ha scritto:fab ha scritto:[
da dom » lun set 11, 2006 16:39 pm
Silvio ha scritto:dom ha scritto:fab ha scritto:[
il ragno biondo ???
da fab » lun set 11, 2006 16:41 pm
Dici che cuorpiccino lo sà?dom ha scritto:Silvio ha scritto:dom ha scritto:fab ha scritto:[
il ragno biondo ???
not exactly........
da cuorpiccino » lun set 11, 2006 16:50 pm
Che volete da me? Quale sarebbe sto soprannome?fab ha scritto:Dici che cuorpiccino lo sà?dom ha scritto:Silvio ha scritto:dom ha scritto:fab ha scritto:[
il ragno biondo ???
not exactly........
da Silvio » lun set 11, 2006 16:52 pm
cuorpiccino ha scritto:Che volete da me? Quale sarebbe sto soprannome?fab ha scritto:Dici che cuorpiccino lo sà?dom ha scritto:Silvio ha scritto:dom ha scritto:fab ha scritto:[
il ragno biondo ???
not exactly........
da fab » lun set 11, 2006 16:54 pm
e che ne so io... pensavo te lo sapessi!!!cuorpiccino ha scritto:Che volete da me? Quale sarebbe sto soprannome?fab ha scritto:Dici che cuorpiccino lo sà?dom ha scritto:Silvio ha scritto:dom ha scritto:fab ha scritto:[
il ragno biondo ???
not exactly........
da cuorpiccino » lun set 11, 2006 16:59 pm
fab ha scritto:e che ne so io... pensavo te lo sapessi!!!cuorpiccino ha scritto:Che volete da me? Quale sarebbe sto soprannome?fab ha scritto:Dici che cuorpiccino lo sà?dom ha scritto:Silvio ha scritto:dom ha scritto:fab ha scritto:[
il ragno biondo ???
not exactly........sei vecchio come lui!!!
da fab » lun set 11, 2006 17:01 pm
E se ce lo dicesse direttamente Pierluigi??cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:e che ne so io... pensavo te lo sapessi!!!cuorpiccino ha scritto:Che volete da me? Quale sarebbe sto soprannome?fab ha scritto:Dici che cuorpiccino lo sà?dom ha scritto:Silvio ha scritto:dom ha scritto:fab ha scritto:[
il ragno biondo ???
not exactly........sei vecchio come lui!!!
Dom lo sa, che parlasse. Qui si tira il sasso e si nasconde la mano.
da Booo » lun set 11, 2006 17:11 pm
da dom » lun set 11, 2006 17:18 pm
Booo ha scritto:Ehm, secondo me qualcosa tipo zaganetor...No, no quello è il mio...
Però era qualcosa di simile!
![]()
![]()
da cuorpiccino » lun set 11, 2006 17:27 pm
Booo ha scritto:Ehm, secondo me qualcosa tipo zaganetor...No, no quello è il mio...
![]()
![]()
da Booo » lun set 11, 2006 17:28 pm
cuorpiccino ha scritto:Booo ha scritto:Ehm, secondo me qualcosa tipo zaganetor...No, no quello è il mio...
![]()
![]()
da cuorpiccino » lun set 11, 2006 17:29 pm
Booo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Booo ha scritto:Ehm, secondo me qualcosa tipo zaganetor...No, no quello è il mio...
![]()
![]()
Chell'è?![]()
![]()
da fab » lun set 11, 2006 17:30 pm
Azzeratore???cuorpiccino ha scritto:Booo ha scritto:Ehm, secondo me qualcosa tipo zaganetor...No, no quello è il mio...
![]()
![]()
da cuorpiccino » lun set 11, 2006 17:34 pm
fab ha scritto:Azzeratore???cuorpiccino ha scritto:Booo ha scritto:Ehm, secondo me qualcosa tipo zaganetor...No, no quello è il mio...
![]()
![]()
![]()
E come funziona???![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.